Ciao cari smanettoni,ho appena sostituito i tubi dei freni , la pompa e le pasticche della mia suzuki 1000 k2.............ma facendogli lo spurgo non riesco a fare entrare in pressione tutto l'impianto e a forza di spurgare ho quasi finito mezzo kl di olio................dove sto sbagliando????????????????????????
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help impianto frenante
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non ? che quando apri gli spurghi sulle pinze lasci la leva del freno? se cos? fosse non finirai mai di spurgare...
altrimenti verifica la tenuta di tutti gli attacchi/rondelle..., spurga cominciando dalla pompa freno in quanto l'aria fuoriesce meglio e prima, prova a togliere l'aria dal tubetto di congiunzione tra vaschetta e pompa stringendolo ripetutamente finch? non escono pi? le bolle d'aria....
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come fai lo spurgo????
tubetto dallo spurgo apri e chiudi mentre fai la pompata? o tieni sempre lo spurgo aperto?
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spurgo facendo prima alcune pompate e poi tenedo premuta la pompa apro leggermente lo spurgo facendo uscire l'olio..........e poi ripeto...........e poi ripeto ecc.ecc. ma non ne vengo a capo. ho notato che da una pinza alcuni pistoncini non salgono omogeneamente...........forse sar? un problema sulla pinza?
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pulisci anache i pistoncini con petrolio bianco...
cmq fai conto che devi riempire tutto un tubo e a pompate ce ne vuole, io per fare prima riempio prima il tubo...
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Originally posted by gsxrjoker View PostCiao cari smanettoni,ho appena sostituito i tubi dei freni , la pompa e le pasticche della mia suzuki 1000 k2.............ma facendogli lo spurgo non riesco a fare entrare in pressione tutto l'impianto e a forza di spurgare ho quasi finito mezzo kl di olio................dove sto sbagliando????????????????????????
il bello ? che ancora oggi non ho capito il perch? dal momento che di spurghi ne ho fatti a decine
alla fini mi sono fatto prendere dall'idea di comprare il macchinari per creare il sottovuoto
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