Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help impianto frenante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help impianto frenante

Ciao cari smanettoni,ho appena sostituito i tubi dei freni , la pompa e le pasticche della mia suzuki 1000 k2.............ma facendogli lo spurgo non riesco a fare entrare in pressione tutto l'impianto e a forza di spurgare ho quasi finito mezzo kl di olio................dove sto sbagliando????????????????????????
    Last edited by gsxrjoker; 20-04-10, 13:56.

• Font Size
    non ? che quando apri gli spurghi sulle pinze lasci la leva del freno? se cos? fosse non finirai mai di spurgare...

altrimenti verifica la tenuta di tutti gli attacchi/rondelle..., spurga cominciando dalla pompa freno in quanto l'aria fuoriesce meglio e prima, prova a togliere l'aria dal tubetto di congiunzione tra vaschetta e pompa stringendolo ripetutamente finch? non escono pi? le bolle d'aria....

Comment

• Font Size
      come fai lo spurgo????

tubetto dallo spurgo apri e chiudi mentre fai la pompata? o tieni sempre lo spurgo aperto?

Comment

• Font Size
        spurgo facendo prima alcune pompate e poi tenedo premuta la pompa apro leggermente lo spurgo facendo uscire l'olio..........e poi ripeto...........e poi ripeto ecc.ecc. ma non ne vengo a capo. ho notato che da una pinza alcuni pistoncini non salgono omogeneamente...........forse sar? un problema sulla pinza?

Comment

• Font Size
          pulisci anache i pistoncini con petrolio bianco...
          cmq fai conto che devi riempire tutto un tubo e a pompate ce ne vuole, io per fare prima riempio prima il tubo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gsxrjoker View Post
            Ciao cari smanettoni,ho appena sostituito i tubi dei freni , la pompa e le pasticche della mia suzuki 1000 k2.............ma facendogli lo spurgo non riesco a fare entrare in pressione tutto l'impianto e a forza di spurgare ho quasi finito mezzo kl di olio................dove sto sbagliando????????????????????????
            mi ? capitata la stessa cosa e sono diventato matto
            il bello ? che ancora oggi non ho capito il perch? dal momento che di spurghi ne ho fatti a decine
            alla fini mi sono fatto prendere dall'idea di comprare il macchinari per creare il sottovuoto

Comment

X
            Working...
            X