Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Semimanubri k5 1000 [help]
Collapse
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostPeppe io ho i robbymoto sportivi inclinati di 5?.
Mi trovo pi? che beneLast edited by pisepazzo; 20-04-10, 19:59.
Comment
-
Secondo voi, che differenza tecnica c'è tra:
e
tagomotocorse.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tagomotocorse.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
Non capisco l'inclinazione dei primi
Comment
-
-
secondo voi è "meglio" uno rialzato ma con inclinazione di 10 gradi tipo originale o uno non rialzato ma con 5 gradi di inclinazione, quindi mno spiovente verso il basso? son in dubbio, parlo per un uso che migliori il controllo e la guidabilità sui passi di montagna principalmenteLast edited by freddy.bike; 21-04-10, 08:49.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postsecondo voi ? "meglio" uno rialzato ma con inclinazione di 10 gradi tipo originale o uno non rialzato ma con 5 gradi di inclinazione, quindi mno spiovente verso il basso? son in dubbio, parlo per un uso che migliori il controllo e la guidabilit? sui passi di montagna principalmente
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Peppotto prendili come le mie sono in cardonio !!!!!! ti fan fichetto e vai ancora + veloce ..cmq ....tornando alla tua discussione ....hai deciso qlc????Last edited by saponettak5; 21-04-10, 15:54.
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View PostPeppotto prendili come le mie sono in cardonio !!!!!! ti fan fichetto e vai ancora + veloce ..cmq ....tornando alla tua discussione ....hai deciso qlc????
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
X
Comment