Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Semimanubri k5 1000 [help]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Semimanubri k5 1000 [help]

Sto cercando dei semimnaubri aftermarket per il mio k5 1000; li user? rimontanto i blocchetti ed i comandi originali.
    Cosa mi consigliate voi? quali merche/modelli ci sono validi per la mia moto?

Grazie

• Font Size
    ciao peppotto !!!!! ti consiglierei waltermoto,x quanto mi riguarda mi son trovato bene. ci si vede a Monza salvo previsioni meteorologiche.... la vedo brutta....

Comment

• Font Size
      Originally posted by saponettak5 View Post
      ciao peppotto !!!!! ti consiglierei waltermoto,x quanto mi riguarda mi son trovato bene. ci si vede a Monza salvo previsioni meteorologiche.... la vedo brutta....
      Ora guardo sul loro sito pure quelli, grazie

Ma venerd? danno brutto?

Comment

• Font Size
        ce ne sono di rialzati e ribassati: cosa mi consigliate in base alle vostre esperienze?

Comment

• Font Size
          come ti dicevo, zetasassi e robbymoto disponibili.

Comment

• Font Size
            io ti consiglierei rialzati, cos? puoi aprire il pi? possibile ( a seconda delle tue esigenze) l'angolo di apertura dei semi manubri. essendo pi? vicini a te puoi guadagnare qlc grado di angolaZIONE GUADAGNANDO IN SENSIBILIT? sull'avantreno.. p.s. ho guardato su meteo.it e danno variabile con possibilit? pioggia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by saponettak5 View Post
              io ti consiglierei rialzati, cos? puoi aprire il pi? possibile ( a seconda delle tue esigenze) l'angolo di apertura dei semi manubri. essendo pi? vicini a te puoi guadagnare qlc grado di angolaZIONE GUADAGNANDO IN SENSIBILIT? sull'avantreno.. p.s. ho guardato su meteo.it e danno variabile con possibilit? pioggia...
              quindi dici che leggermente rialzati aiutano, in effetti li vorrei aprire pi? possibile

Comment

• Font Size
                Io li ho messi rialzati di 5cm e li tengo molto aperti...ci guadagni in comfort e in controllo... Ah, io ho preso i Diapason scomponibili...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  quindi dici che leggermente rialzati aiutano, in effetti li vorrei aprire pi? possibile
                  te li consiglio (poi libero arbitrio !!!!) d? m? tr? !!!!!ciao Peppe

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Io li ho messi rialzati di 5cm e li tengo molto aperti...ci guadagni in comfort e in controllo... Ah, io ho preso i Diapason scomponibili...
                    5 cm? non ? troppo? che marca sono?

io pensavo 20 mm pi? alti al max

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kindly View Post
                      come ti dicevo, zetasassi e robbymoto disponibili.
                      sul sito non trovo i robbymoto

Comment

• Font Size
                        cioe' piu' alti degli originali? e come ti trovi? quanto sei alto? ciao

Comment

• Font Size
                          mmmh...mi state facendo venire il dubbio che sia +20mm anche se sto 5 citti in effetti non mi è strano...cmq, mi trovo benone, sono 1.80 con problemi ai polsi, tenendo i manubri aperti la moto sembra infinitamente più maneggevole e ci si stanca molto meno...

Comment

• Font Size
                            mmmh...mi state facendo venire il dubbio che sia +20mm anche se sto 5 citti in effetti non mi ? strano...cmq, mi trovo benone, sono 1.80 con problemi ai polsi, tenendo i manubri aperti la moto sembra infinitamente pi? maneggevole e ci si stanca molto meno...
                            quotone x alem !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Peppe io ho i robbymoto sportivi inclinati di 5?.
                              Mi trovo pi? che bene

Comment

X
                              Working...
                              X