Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motul Mocool

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motul Mocool

Ciao a tutti,su internet ho visto il prodotto della Motul Mocool,qualcuno sa se funziona veramente?

• Font Size
    io in questi giorni stò per mettere il mocool che và diluito e dicono faccia un gran bene al raffreddamento al motore...
    il motocool invece và senza diluirlo ma è quasi come un liquido normalissimo

Comment

• Font Size
      Sulla descrizione del prodotto dicono che fa abbassare la temperatura anche di 7 8 gradi,mi pare strano.
      E' che sulla mi k9 nn posso montare il radiatore aggiuntivo,cosi mi han detto quelli della febur.

Comment

• Font Size
        esatto ance sulla mia 600 k7 con colletori arrow nn posso mettere l'aggiuntivo, io ho messo 2 dissipatori e acqua distillata con mocool e inotre ho levato la termostatica.

Comment

• Font Size
          spiegami meglio,ma hai ottenuto un abbassamento di quanti gradi?

Comment

• Font Size
            nn lo sò per ora ho solo montato/smontato tutto, devo finirte il lavoro sulla termostatica e poi tra un pò la provo

Comment

• Font Size
              motul cuuuuuulo 40 eu (ed un liquido miracoloso) dicono chi ha in tasca i miei 40 eu

Comment

• Font Size
                ho il moocol nel radiatore(additivo) diciamo che velocizza l'abbassamento della temperatura una volte che ? salita per qualche motivo...

non s? se ? collegabile...ma da quando ho quel prodotto nel radiatore, ho dovuto sostituire due volte il tappo del radiatore...si ? starata la chiusura dei tappi facendo fuoriuscire liquido refrigerante dallo spurgo.(il circuito era a livello e senza bolle). ....pensavo fosse partita la guarnizione di testa, ed invece alem mi consigli? di fare quel controllo ed aveva ragione.

Comment

X
                Working...
                X