Ciao a tutti,su internet ho visto il prodotto della Motul Mocool,qualcuno sa se funziona veramente?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motul Mocool
Collapse
X
-
io in questi giorni stò per mettere il mocool che và diluito e dicono faccia un gran bene al raffreddamento al motore...
il motocool invece và senza diluirlo ma è quasi come un liquido normalissimo
-
Sulla descrizione del prodotto dicono che fa abbassare la temperatura anche di 7 8 gradi,mi pare strano.
E' che sulla mi k9 nn posso montare il radiatore aggiuntivo,cosi mi han detto quelli della febur.
Comment
-
esatto ance sulla mia 600 k7 con colletori arrow nn posso mettere l'aggiuntivo, io ho messo 2 dissipatori e acqua distillata con mocool e inotre ho levato la termostatica.
Comment
-
nn lo sò per ora ho solo montato/smontato tutto, devo finirte il lavoro sulla termostatica e poi tra un pò la provo
Comment
-
ho il moocol nel radiatore(additivo) diciamo che velocizza l'abbassamento della temperatura una volte che ? salita per qualche motivo...
non s? se ? collegabile...ma da quando ho quel prodotto nel radiatore, ho dovuto sostituire due volte il tappo del radiatore...si ? starata la chiusura dei tappi facendo fuoriuscire liquido refrigerante dallo spurgo.(il circuito era a livello e senza bolle). ....pensavo fosse partita la guarnizione di testa, ed invece alem mi consigli? di fare quel controllo ed aveva ragione.
Comment
X
Comment