Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help...frizione Nuova Slitta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dopo l'intervento è tornata a divertirsi c'è ancora un po' (tanta) ruggine da togliere ma ce la metteremo tutta

Ps beppe lunedì 23 agosto vado al mugello con rossocorsa (giornata libera)....x caso sei da quelle parti??
    Last edited by polsogrippato; 18-04-10, 19:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      assssolutamente confermooooo.... e fossero stati solo i tortelini...antipasti a gogo 3 primi e tris di secondi...2 dolci caffè e nocino.....ho digiunato una settimana x riprendermi

ps manu anch'io pensavo di avere problemi di frizione...poi ho smontato i dischi ed erano come nuovi.....alla fine è finita così

una bellissima domenica passate in compagnia di beppe che ha operato a cuore aperto la mia piccola... 6 ore di viaggio tra andata e ritorno...tutte in mezzo ad una fittissima e fottutissima nebbia...ma ne è valsa davvero la pena...BEPPE SEI UN GLANDE ...OPS VOLEVO DIRE GRANDE
      nn metto in dubbio la bravura di beppe, le foto parlan chiaro, ma preferirei nn doverne aver bisogno...se pero' cosi fosse, nn esiterei ad andarlo a trovare...!

ps:che fai...gufi!!!
      ps: da quel che ho potuto provare, il cambio sembra perfetto, le marce entrano che è un piacere, pero'...
      Last edited by manu27; 18-04-10, 19:11.

Comment

• Font Size
        Originally posted by manu27 View Post
        ps:che fai...gufi!!!
        ps: da quel che ho potuto provare, il cambio sembra perfetto, le marce entrano che è un piacere, pero'...

anche le mie prime 5 marce filavano lisce.....la 6à un po' meno...quando ho visto da vicino i denti degli ingranaggi sono rimasto cosi

ps: hahahah ma ti pare che potrei gufare...si scherza e ci si percula.....siamo RAGAAAAZZIII
        vedrai che facndo la procedura che ti ha descritto marko andrà tutto a posto....se no rismontati e rimontati la frizione da solo, è una cazzata ed il manuale ce l'hai
        Last edited by polsogrippato; 18-04-10, 19:25.

Comment

• Font Size
          Originally posted by manu27 View Post
          inchius...e chi sei???maccccanico !!!mi segno per bene passo dopo passo...e riferisco al mecca. un errore basta e avanza!!denghiu'
          speruma!
          p:mi stampo la risposta, hai visto mai che riferisco male!
          avevo la tua stessa moto e ci sono gi? passato per quel problema, solo che a me lo fece appena dopo comprata nuova!! questa cosa mi fece talmente incazzare che comprai il manuale d'officina e da l? mi sono fatto sempre tutto da solo invece di portarla dai soliti sedicenti meccanici

Originally posted by bepperacing View Post
          eventualmente c'? da buttare tutto il m otore completo come voleva fare polsogrippato..... aveva un cambio macinato!!!!!

altro che dischi frizione!!

cmq se hai bisogno IO C'E' polso pu? confermare e i tortellini sono uno spettacolo vicino casa mia!!!!!!!!!!!!
          bravo bel lavoro!! ma lo fai di professione o sei solo un appassionato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by polsogrippato View Post
            anche le mie prime 5 marce filavano lisce.....la 6? un po' meno...quando ho visto da vicino i denti degli ingranaggi sono rimasto cosi

ps: hahahah ma ti pare che potrei gufare...si scherza e ci si percula.....siamo RAGAAAAZZIII
            vedrai che facndo la procedura che ti ha descritto marko andr? tutto a posto....se no rismontati e rimontati la frizione da solo, ? una cazzata ed il manuale ce l'hai
            ho gia preso accordi col mecca, e questo ? uno onestissimo nella spesa, e spero piu' coscenzioso dell'altro...ho fatto 30, faccio 31, l'importante ? che il problema si risolva!

Comment

• Font Size
              beppe, se ci sei batti un colpo...ho bisogno!!!nn riesco a contattarti...
              ragazzi avete notizie di beppe???!!!...

Comment

• Font Size
                manu ma non hai appena montato la frizione antisaltellamento?che cavolo ? successo, ti hanno fatto il lavoro col cuculo??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  manu ma non hai appena montato la frizione antisaltellamento?che cavolo è successo, ti hanno fatto il lavoro col cuculo??
                  l'antisaltellamento l'ho montato lunedi, l'altro ieri. mi slittava ad aprile la frizione originale nuova che mi avevano montato a suo tempo...
                  domenica a misano provero' l'antisaltellamento, anche se il mecca dice che sente un ticchettio sulla leva in scalata...mah!!!
                  domenica ti sapro dire di piu'! SPERUMA...
                  ps: a proposito, tu come stai,tutto bene con le mani???
                  Last edited by manu27; 12-05-10, 09:44.

Comment

• Font Size
                    si manu meglio, la moto l'ho sistemata e mi sono tornate le carene sett. scorsa.....ho già rivisto anche la grafica del muso
                    solo un dito è ancora un pò mongolo

Comment

X
                    Working...
                    X