Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help...frizione Nuova Slitta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help...frizione Nuova Slitta...

Ragazzi,sostituita La Frizione Nuova, Suzuki,slitta Da Bestia...
    Che Diavolo Ha???

• Font Size
    Originally posted by manu27 View Post
    Che Diavolo Ha???
    ...scusa ma hai rimontato i dischi nel senso giusto?? Risposto su altro post.
    Last edited by MAVERICK72; 17-04-10, 11:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      ...scusa ma hai rimontato i dischi nel senso giusto?? Risposto su altro post.
      l'ho fatto fare da un mecca e mi ha detto che ? stato fatto tutto ok...
      anch'io ho pensato magari fossero stati montati senza immergerli nell'olio prima, ma mi ha detto che ha fatto tutto secondo regole...mah!!!

Comment

• Font Size
        Domanda banale. c'è il giusto gioco alla leva?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Greyfox View Post
          Domanda banale. c'? il giusto gioco alla leva?
          la leva ? ok, le marce entrano benissimo, se dai poco gas tiene, appena spalanchi in uscita curva prende i giri ma resta li...
          mentre giravo ho provato ad allentare la leva poco o tanto ma nn cambiava nulla, anche con molto gioco!!!

Comment

• Font Size
            Beh allora riportala dal mecca. O i componenti sono difettosi oppure ha fatto qualche cappella lui, non ci sono tante storie. Siamo sicuri che la frizione sia quella giusta del tuo modello? Ma non era meglio un kit surflex?

Comment

• Font Size
              cazz fagliela rismontare e rimontare.....x il kit, mi è stato detto che è meglio l'originale, che tra l'altro costa anche un botto in +
              provato a registrare il gioco dal carter ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Greyfox View Post
                Beh allora riportala dal mecca. O i componenti sono difettosi oppure ha fatto qualche cappella lui, non ci sono tante storie. Siamo sicuri che la frizione sia quella giusta del tuo modello? Ma non era meglio un kit surflex?
                ...te lo dico settimana prossima...
                lui mi ha assicurato che ? l'originalu suzuki k4 1000, e conoscendolo nn ho modo di dubitare,un errore puo' succedere,ma sbagliare modello...e poi nn so nemmeno si sarebbe potuta montare...
                bo, ho le balle in giostra, e mi tocca aspettare tutta un'altra settimana prima di sapere qualcosa...che palle!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  cazz fagliela rismontare e rimontare.....x il kit, mi ? stato detto che ? meglio l'originale, che tra l'altro costa anche un botto in +
                  provato a registrare il gioco dal carter ??

che regolazioni ha fatto nn ne ho la piu' pallida idea,suppongo di si,visto che prepara moto per le corse...adesso nn ho piu' modo di vederlo,ormai mi devo appoggiare al mecca qui vicino a casa, e capira' (spero)cosa nn va appena la aprira la settimana prossima(anzi, l'altra... )...

Comment

• Font Size
                    Che Diavolo Ha???
                    da quello che ci hai detto non dovrebbe essere nulla di preoccupante mi sembra di capire che è un gsxr 1000 k4 vero? se si il problema al 99% non sta nella regolazione della leva ne tantomento nei dischi...DEVI SOLAMENTE REGOLARE LO SPINGIDISCO CHE STA SUL CARTER SINISTRO (LATO CAMBIO): con un cacciavite spaccato ed una chiave ingl. da 10 allenti il controdado, con il cacciavite prima sviti lo spingidisco e poi lo riavviti fino a sentire una leggera pressione sui dischi...a questo punto lo sviti di nuovo di mezzo giro

Cambiando il pacco dei dischi è cambiato anche il loro spessore totale quindi lo spingidisco va regolato ogni volta che si fa questa operazione

Prova e vedrai che molto probabilmente lo spingidisco è troppo tirato...
                    Last edited by marcotk4; 18-04-10, 12:21.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcotk4 View Post
                      da quello che ci hai detto non dovrebbe essere nulla di preoccupante mi sembra di capire che ? un gsxr 1000 k4 vero? se si il problema al 99% non sta nella regolazione della leva ne tantomento nei dischi...DEVI SOLAMENTE REGOLARE LO SPINGIDISCO CHE STA SUL CARTER SINISTRO (LATO CAMBIO): con un cacciavite spaccato ed una chiave ingl. da 10 allenti il controdado, con il cacciavite prima sviti lo spingidisco e poi lo riavviti fino a sentire una leggera pressione sui dischi...a questo punto lo sviti di nuovo di mezzo giro

Cambiando il pacco dei dischi ? cambiato anche il loro spessore totale quindi lo spingidisco va regolato ogni volta che si fa questa operazione

Prova e vedrai che molto probabilmente lo spingidisco ? troppo tirato...
                      ecco ? quello che intendevo ancje io, solo che non avendola mai fatta non sapevo bene come fosse la procedura
                      Last edited by polsogrippato; 18-04-10, 13:06.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcotk4 View Post
                        da quello che ci hai detto non dovrebbe essere nulla di preoccupante mi sembra di capire che è un gsxr 1000 k4 vero? se si il problema al 99% non sta nella regolazione della leva ne tantomento nei dischi...DEVI SOLAMENTE REGOLARE LO SPINGIDISCO CHE STA SUL CARTER SINISTRO (LATO CAMBIO): con un cacciavite spaccato ed una chiave ingl. da 10 allenti il controdado, con il cacciavite prima sviti lo spingidisco e poi lo riavviti fino a sentire una leggera pressione sui dischi...a questo punto lo sviti di nuovo di mezzo giro

Cambiando il pacco dei dischi è cambiato anche il loro spessore totale quindi lo spingidisco va regolato ogni volta che si fa questa operazione

Prova e vedrai che molto probabilmente lo spingidisco è troppo tirato...
                        inchius...e chi sei???maccccanico !!!mi segno per bene passo dopo passo...e riferisco al mecca. un errore basta e avanza!!denghiu'
                        speruma!
                        p:mi stampo la risposta, hai visto mai che riferisco male!
                        Last edited by manu27; 18-04-10, 14:52.

Comment

• Font Size
                          inchius...e chi sei???maccccanico !!!mi segno per bene passo dopo passo...e riferisco al mecca. un errore basta e avanza!!denghiu'
                          speruma!
                          p:mi stampo la risposta, hai visto mai che riferisco male!
                          eventualmente c'? da buttare tutto il m otore completo come voleva fare polsogrippato..... aveva un cambio macinato!!!!!

altro che dischi frizione!!

cmq se hai bisogno IO C'E' polso pu? confermare e i tortellini sono uno spettacolo vicino casa mia!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bepperacing View Post
                            eventualmente c'? da buttare tutto il m otore completo come voleva fare polsogrippato..... aveva un cambio macinato!!!!!

cmq se hai bisogno IO C'E' polso pu? confermare e i tortellini sono uno spettacolo vicino casa mia!!!!!!!!!!!!
                            GRAZIE A TUTTI RAGAZZI,MI AVETE DATO MOLTE DRITTE CHE GIRERO' A CHI DI DOVERE...
                            PS: BEPPE HAI PM...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bepperacing View Post
                              eventualmente c'è da buttare tutto il m otore completo come voleva fare polsogrippato..... aveva un cambio macinato!!!!!

cmq se hai bisogno IO C'E' polso può confermare e i tortellini sono uno spettacolo vicino casa mia!!!!!!!!!!!!
                              assssolutamente confermooooo.... e fossero stati solo i tortelini...antipasti a gogo 3 primi e tris di secondi...2 dolci caffè e nocino.....ho digiunato una settimana x riprendermi

ps manu anch'io pensavo di avere problemi di frizione...poi ho smontato i dischi ed erano come nuovi.....alla fine è finita così

una bellissima domenica passate in compagnia di beppe che ha operato a cuore aperto la mia piccola... 6 ore di viaggio tra andata e ritorno...tutte in mezzo ad una fittissima e fottutissima nebbia...ma ne è valsa davvero la pena...BEPPE SEI UN GLANDE ...OPS VOLEVO DIRE GRANDE
                              Last edited by polsogrippato; 18-04-10, 18:49.

Comment

X
                              Working...
                              X