Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info pinze 1000 k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nini76 View Post
    Chi di voi ha solo cambiato le pinze? (no pompa, no dischi solo tubi in treccia)......vorrei sapere se cambiando solo le pinze risolvo il problema....e poi.....ma il problema lo avete avuto sia in strada che pista? anche perch? avendo solo fatto strada (per ora) ho notato che si allungava la leva ma gi? con i tubi la cosa ? migliorata (prima avevo regolato la leva al max e dopo sul 2/3), considerando che conoscenti e qualcuno del forum non ha avuto problemi neanche in pista, volevo capire se in strada la cosa ? avvertibile o meno, ma soprattutto se in pista devo mettere in conto un bel drittone senza aver nessun preavviso (ok che un p? si allunnga....ma la paura ? che cedono di schianto).

io!

prima solo tubi in treccia e rbf..
    per strada a momenti mi stampo...

ora sembra tutto ok! piove piove e ripive..quindi test serio nn l'ho fatto, ma vanno gi? molto meglio!

io lascio la pompa originale, non voglio esagerare per strada altrimenti rischi che chiuda in frenata...

Comment

• Font Size
      io posso dire prima fai le cose base tubi e pastiglie poi valuta se nn migliora la frenata...

la mia comq dava da capire che ti stava mollando... e io ci vado solo in pista...
      dopo un pò di giri vedevvo che frenava sempre forte ma mi pizzicavo le dita sulla manopola... quindi leva troppo in fondo e uscivo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Riddick View Post
        io posso dire prima fai le cose base tubi e pastiglie poi valuta se nn migliora la frenata...

la mia comq dava da capire che ti stava mollando... e io ci vado solo in pista...
        dopo un p? di giri vedevvo che frenava sempre forte ma mi pizzicavo le dita sulla manopola... quindi leva troppo in fondo e uscivo...

OOOOOO questo "gi? mi consola".....allora prima che faccia un bel dritto mi schiaccio due dita!!!! ...a parte gli scherzi almeno provo ste pinze!!!!!sperando che sia uno di quelli fortunati......

Comment

X
        Working...
        X