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Quanti km fa un k5 ?

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    #1

    Quanti km fa un k5 ?

    L'acquisto di una moto dopo un periodo di fermo e' gia' di perse' complicato, se poi si deve coniugare il massimo rendimento con la minima spesa diventa un'impresa. La soluzione sta' nell'acquisto di un K5 con 60.000 km fatti tutti per strada ad andatura andante/sportiva ad un costo inferiore ai 5000 euro.
    Voi che fareste?

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    #2
    la K5 non so ma spero ne faccia tanti avendola anche io...un mio socio però ha una R1 2005..65000 km con qualche pistata e tanta strada ad andatura sportiva...ora va più forte di quando l'aveva comprata e mai un problema!!!!!!!!!!!!!!!!!

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      #3
      Originally posted by rizla 63 View Post
      L'acquisto di una moto dopo un periodo di fermo e' gia' di perse' complicato, se poi si deve coniugare il massimo rendimento con la minima spesa diventa un'impresa. La soluzione sta' nell'acquisto di un K5 con 60.000 km fatti tutti per strada ad andatura andante/sportiva ad un costo inferiore ai 5000 euro.
      Voi che fareste?


















































































































































































































































































      Last edited by yokozuna; 17-04-10, 05:44.

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        #4
        Quando la si finirà co 'sta storia dei Km.. ..65000 non sono un caXXo per una jappa....la cosa sempre FONDAMENTALE è la manutenzione,se è stata fatta come si deve non c'è motivo di preoccuparsi,oltre i 100000 arrivano tutte ormai.

        Anzi,quel "limite" canonico non serve manco più perchè oltre ci vanno tranquillamente (ovviamente rispettando sempre quello di cui sopra),mi "preoccuperei" di più di sentire se ci sono rumori nella distribuzione (catena o valvole),per il resto bisogna provarla per rendersi conto dello stato del motore,e a meno che non le abbiano tirato sempre il "collo" non penso ci siano particolari problemi.
        Last edited by Luke#80; 17-04-10, 06:04.

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          #5
          moto sempre tagliandata e trattata bene , rizla ed io la conosciamo bene e gli ultimi 20.000 km. li ha fatti in souplesse.

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            #6
            Originally posted by yokozuna View Post


















































































































































































































































































            percepisco un certo interessamento diretto nella questione

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              #7
              ? da 5 anni che con rizla usciamo insieme , adesso ? bicicletta munito , ma lo aspettiamo al varco.

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                #8
                se è stata trattata come si deve no problem, con l'r1 03 so rivato a quota 75000...mai un problema...
                il problema dei km è solo italiano, basta farsi un giro in germania od austria per trovare un sacco di moto che hanno superato abbondantemente i 100 e continuano a girare...
                Last edited by Brun0GsXr; 17-04-10, 07:34.

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                  #9
                  Vado controcorrente...per il motore èvero che 65000km non sono poi tanti, ma 65000km vuol dire che tutta la moto li ha vissuti, ha preso 65000km di buche, asperità, polvere, situazioni climatiche, caldo, freddo, acqua sole, tutti i cuscinetti hanno girato tanto per arrivare a fare i 65000 km, tutti i comandi sono stati usati tantissimo per fare 65000km, tanto per dire, gli interruttori della luce di casa sono progettati per resistere a tot numero di utilizzi, pensate a quante volte è stato premuto lo start, a quante volte è stato ruotato il gas e quante cose si sono mosse tutte quelle volte...

                  No, per me 65000km per una moto sono tanti, tanti specie per 5000€

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                    #10
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Vado controcorrente...per il motore èvero che 65000km non sono poi tanti, ma 65000km vuol dire che tutta la moto li ha vissuti, ha preso 65000km di buche, asperità, polvere, situazioni climatiche, caldo, freddo, acqua sole, tutti i cuscinetti hanno girato tanto per arrivare a fare i 65000 km, tutti i comandi sono stati usati tantissimo per fare 65000km, tanto per dire, gli interruttori della luce di casa sono progettati per resistere a tot numero di utilizzi, pensate a quante volte è stato premuto lo start, a quante volte è stato ruotato il gas e quante cose si sono mosse tutte quelle volte...

                    No, per me 65000km per una moto sono tanti, tanti specie per 5000€
                    infatti dipende molto da com'è stata tenuta e dalla manutenzione fatta, non solo quella al motore...
                    io ho un volvo "aziendale" con su 310mila km, il motore è mantenuto ma anche il resto degli organi hanno subito revisioni/sostituzioni, altrimenti avrei un motore bomba ma mi mancherebbe la macchina in cui metterlo!
                    Last edited by Brun0GsXr; 17-04-10, 07:36.

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                      #11
                      se il prezzo è allettante perchè no... i km sono parecchi ma con la giusta manutenzione di motore sosp ecc direi che problemi nn ce en dovrebbero essere, la cinghia quando và fatta? o è già stata fatta? in caso si a già fatta è ottimo... cmq un mio amico aveva una r1 con un botto di km ma tenuta perfetta e andava come un orologio si motore che sosp fantastica anche dopo km!

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                        #12
                        Originally posted by Brun0GsXr View Post
                        infatti dipende molto da com'? stata tenuta e dalla manutenzione fatta, non solo quella al motore...
                        io ho un volvo "aziendale" con su 310mila km, il motore ? mantenuto ma anche il resto degli organi hanno subito revisioni/sostituzioni, altrimenti avrei un motore bomba ma mi mancherebbe la macchina in cui metterlo!
                        Penso che confrontare un'auto ad una moto non sia corretto vista comunque la complessita' dell'una rispetto all'altra. La moto e' sostanzialmente composta da un motore e due ruote e , per carit?, non voglio passare per un denigratore delle due ruote ma una volta revisionato bene la ciclistica non resta molto altro da fare salvo la normale manutenzione da usura.Io di aziendale ho una piccola Fiat Punto con su 220.000 km e in autostrada cammina ancora ai 160 all'ora

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                          #13
                          Originally posted by rizla 63 View Post
                          Penso che confrontare un'auto ad una moto non sia corretto vista comunque la complessita' dell'una rispetto all'altra. La moto e' sostanzialmente composta da un motore e due ruote e , per carità, non voglio passare per un denigratore delle due ruote ma una volta revisionato bene la ciclistica non resta molto altro da fare salvo la normale manutenzione da usura.Io di aziendale ho una piccola Fiat Punto con su 220.000 km e in autostrada cammina ancora ai 160 all'ora
                          appunto...in piu mettici che qualitativamente le moto sono un gradino piu su rispetto alle auto quindi... io andrei tranquillo
                          p.s. il mio volvo ora si sente un pò meno solo!
                          Last edited by Brun0GsXr; 17-04-10, 08:09.

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                          • Font Size
                            #14
                            Sta malattia dei kilometri...tipicamente italica mi fa sorridere...

                            Se la moto ? stata tenuta bene, bene veramente intendo..non ci sono problemi...
                            io sarei pi? preoccupato di non incappare in un cane di ex proprietario che magari in solo 10mila km di penne e tirate a freddo pu? aver fatto i danni veri..

                            Se il motore gira bene non ci sono rumori di distribuzione significa che il propietario ne ha avuto cura, altrimenti..stai tranquillo che a quel kilometraggio sentiresti qualche cosa che non va.

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                              #15
                              Originally posted by Riddick View Post
                              se il prezzo ? allettante perch? no... i km sono parecchi ma con la giusta manutenzione di motore sosp ecc direi che problemi nn ce en dovrebbero essere, la cinghia quando v? fatta? o ? gi? stata fatta? in caso si a gi? fatta ? ottimo... cmq un mio amico aveva una r1 con un botto di km ma tenuta perfetta e andava come un orologio si motore che sosp fantastica anche dopo km!
                              La catena non cinghia...non si fa ..anche se i meccanici dicono che per carit? a 50mila va fatta..tutte stronzate...al max se necessario si fanni i tendicatena e vai tranquillo per altri 50mila...la distribuzione si fa SOLO se sostituendo i tendicatena (che sono idraulici e con il tempo perdono la capacit? di tenere tirata la catena),la distribuzione continua a rimanere rumorosa, cosa che difficilmente succede

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