quando ho comprato il mio suzu 1000 k5 solo pista aveva montate le forcelle dell'aprilia factory, visto che vorrei montare le originali (che non ho) per rientrare nella categoria stock, ora vi chiedo: ma le forcelle del k5 hanno lo stesso diametro di quelle aprilia o il vecchio padrone ha modificato anche le piastre??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
help forcelle suzuki k5
Collapse
X
-
Originally posted by lewaone View Postquando ho comprato il mio suzu 1000 k5 solo pista aveva montate le forcelle dell'aprilia factory, visto che vorrei montare le originali (che non ho) per rientrare nella categoria stock, ora vi chiedo: ma le forcelle del k5 hanno lo stesso diametro di quelle aprilia o il vecchio padrone ha modificato anche le piastre??
la vecchia rsv montava le showa che come diametro sono uguali al zuzu. So che le forke ?hlins avevano bisogno della piastra inferiore diversa.
-
la piastra suzuki di sopra è sicuramente da 50, mentre quella dell'rsv è da 51, poi sotto si deve vedere, non ricordo.
Quindi il vecchio propietario avrà asolato il foro superiore sicuramente, magari ti fai fare una boccola e risolvi.
ciao
Comment
X
Comment