Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda sul copri-airbox del 750 K6/7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda sul copri-airbox del 750 K6/7

Raga scusate la domanda un p? cretina, ma come lo rimuovo il suddetto pezzo? Tolgo la vite che lo tiene fermo vicino alla piastra di sterzo e fin li ok...Ma poi? Pare incollato con del bioadesivo...Come procedo? Grazie a chi risponder?!

• Font Size
    se devi togliere tutto l'air box e non solo la sua scatola superiore , quella per accerede al filtro aria per intenderci, devi si togliere il dado da te citato, (sul canotto)ma devi anche infilarti con un cacciavite lunghissimo a croce nei due buchetti situati sul telaio
    se ci guardi dentro noterai che arriverai col cacciavite alle fascette in ferro che tengono l'air box incollato ai corpi farfallati
    allenta quelle fascatte da un lato e dall'altro
    allentale molto per facilitare l'estrazione dell'eir box
    anche una volta smollate potresti incontrare un po di difficoltà nel rimuoverlo
    non avere paura, è normale, se così dovesse essere allora
    gioca un po con i cornetti di aspirazione i poi tira

spero di essere stato utile
    Last edited by piui99; 14-04-10, 18:22.

Comment

• Font Size
      No devo togliere solo quel pezzo che copre l'airbox...Quello che fa da finto serbatoio diciamo, il copri-airbox, no?

Comment

• Font Size
        ah ho capito
        ti ho dato una spiegazione sbagliata allora, scusa

per il pezzo che interessa a te se non ricordo male dato che l'ho cambiato anche io da non molto
        devi togliere la vite che dicevi tu sul canotto
        smonti la sella pilota
        togli le alette in plastica che fungono da raccordo tra il codone ed il serbatoio ( non hanno viti sono ad incastro) (tira verso di te )

facendo così riesci a sollevare tutto il serbatoio
        della benza
        a quel punto se guardi sotto al serbatoio in corrispondenza del pezzo che interessa a te noterai che ci sono delle altre viti che lo tengono dall'inetrno del serbatoio
        sono a brugola, 3 o 4 se non ricordo male smolla quelle ed il gioco è fatto
        occhio a non lavorare male io per fare bene l'operazion il serbatoio l'ho samonato tutto
        Last edited by piui99; 14-04-10, 18:30.

Comment

• Font Size
          Orca boia allora devo smontare anche il codone e le fiancatine...Vabb? ho capito! Grazie 1000!

Comment

• Font Size
            no, no il codone lo puoi lasciare
            devi solo smontare la sella pilota (due brugole) altrimenti il serbatoio forza e non si alza
            le alette di cui parlavo io sono quelle grigette di plastca grezza che vanno dalle brugole della sella pilota fino al serbatoio
            come ti dicevo se smolli le due brugole della sella pilota quelle alette poi sono fissate con un po di velcro e da un fermo che viene via tirando verso il posteriore della moto
            guarda è più difficile a dirsi che a farsi
            Last edited by piui99; 14-04-10, 18:36.

Comment

• Font Size
              Originally posted by piui99 View Post
              no, no il codone lo puoi lasciare
              devi solo smontare la sella pilota (due brugole) altrimenti il serbatoio forza e non si alza
              Eh si ma la moto ? solo pista e il codone ? in vetroresina con la sella in neoprene sopra...Ho da lavorare un pochetto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by CapIReX-65 View Post
                Raga scusate la domanda un p? cretina, ma come lo rimuovo il suddetto pezzo? Tolgo la vite che lo tiene fermo vicino alla piastra di sterzo e fin li ok...Ma poi? Pare incollato con del bioadesivo...Come procedo? Grazie a chi risponder?!
                Ma tu intendi proprio la plastica sopra al serbatoio?
                Se ? quella, dopo aver rimosso la vite, ? attaccato mediante il velcro,
                un p? come per i fianchetti

Comment

• Font Size
                  praticamente devi togliere tutte le viti compreso il pezzo in alluminio sotto e poi 2 strisce di velcro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Ma tu intendi proprio la plastica sopra al serbatoio?
                    Se ? quella, dopo aver rimosso la vite, ? attaccato mediante il velcro,
                    un p? come per i fianchetti
                    no robb? ci sono anche delle viti sotto al serbatoio ed una placca di alluminio come ricorda giustamente riddick
                    se non lo sollevi il serbatoio non la toglierai ma quella plstica

Comment

• Font Size
                      no robb? ci sono anche delle viti sotto al serbatoio ed una placca di alluminio come ricorda giustamente riddick
                      si pare anche a me cos?...

sviti la vita che c'? prima del cannotto e alzi il serba (basta qualche cm), dovrebbe venir via facilmente

Comment

• Font Size
                        Mi fido di voi....
                        forse ? l'unico pezzo che ancora non ho smontato

Comment

• Font Size
                          ed io l'unico pezzo smontato con successo

Comment

X
                          Working...
                          X