Raga scusate la domanda un p? cretina, ma come lo rimuovo il suddetto pezzo? Tolgo la vite che lo tiene fermo vicino alla piastra di sterzo e fin li ok...Ma poi? Pare incollato con del bioadesivo...Come procedo? Grazie a chi risponder?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda sul copri-airbox del 750 K6/7
Collapse
X
-
se devi togliere tutto l'air box e non solo la sua scatola superiore , quella per accerede al filtro aria per intenderci, devi si togliere il dado da te citato, (sul canotto)ma devi anche infilarti con un cacciavite lunghissimo a croce nei due buchetti situati sul telaio
se ci guardi dentro noterai che arriverai col cacciavite alle fascette in ferro che tengono l'air box incollato ai corpi farfallati
allenta quelle fascatte da un lato e dall'altro
allentale molto per facilitare l'estrazione dell'eir box
anche una volta smollate potresti incontrare un po di difficoltà nel rimuoverlo
non avere paura, è normale, se così dovesse essere allora
gioca un po con i cornetti di aspirazione i poi tira
spero di essere stato utileLast edited by piui99; 14-04-10, 18:22.
-
ah ho capito
ti ho dato una spiegazione sbagliata allora, scusa
per il pezzo che interessa a te se non ricordo male dato che l'ho cambiato anche io da non molto
devi togliere la vite che dicevi tu sul canotto
smonti la sella pilota
togli le alette in plastica che fungono da raccordo tra il codone ed il serbatoio ( non hanno viti sono ad incastro) (tira verso di te )
facendo così riesci a sollevare tutto il serbatoio
della benza
a quel punto se guardi sotto al serbatoio in corrispondenza del pezzo che interessa a te noterai che ci sono delle altre viti che lo tengono dall'inetrno del serbatoio
sono a brugola, 3 o 4 se non ricordo male smolla quelle ed il gioco è fatto
occhio a non lavorare male io per fare bene l'operazion il serbatoio l'ho samonato tuttoLast edited by piui99; 14-04-10, 18:30.
Comment
-
no, no il codone lo puoi lasciare
devi solo smontare la sella pilota (due brugole) altrimenti il serbatoio forza e non si alza
le alette di cui parlavo io sono quelle grigette di plastca grezza che vanno dalle brugole della sella pilota fino al serbatoio
come ti dicevo se smolli le due brugole della sella pilota quelle alette poi sono fissate con un po di velcro e da un fermo che viene via tirando verso il posteriore della moto
guarda è più difficile a dirsi che a farsiLast edited by piui99; 14-04-10, 18:36.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostRaga scusate la domanda un p? cretina, ma come lo rimuovo il suddetto pezzo? Tolgo la vite che lo tiene fermo vicino alla piastra di sterzo e fin li ok...Ma poi? Pare incollato con del bioadesivo...Come procedo? Grazie a chi risponder?!
Se ? quella, dopo aver rimosso la vite, ? attaccato mediante il velcro,
un p? come per i fianchetti
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostMa tu intendi proprio la plastica sopra al serbatoio?
Se ? quella, dopo aver rimosso la vite, ? attaccato mediante il velcro,
un p? come per i fianchetti
se non lo sollevi il serbatoio non la toglierai ma quella plstica
Comment
-
Originally posted by piui99 View Postno robb? ci sono anche delle viti sotto al serbatoio ed una placca di alluminio come ricorda giustamente riddick
se non lo sollevi il serbatoio non la toglierai ma quella plstica
sviti la vita che c'? prima del cannotto e alzi il serba (basta qualche cm), dovrebbe venir via facilmente
Comment
X
Comment