Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico Arrow Trofeo Su Gsx-r 600 K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico Arrow Trofeo Su Gsx-r 600 K6

Ciao a tutti,
    ho appena montato lo scarico aARROW trofeo a tromoboncino.. (prorace) dotato di dbkiller...tutto bello contento e soddisfatto!!
    Sabato sono andato a provare la moto a Vairano di Vidigulfo e un commissario voleva darmi bandiera nera e buttarmi fuori per il troppo rumore...senza avermi fatto la fonometrica perche secondo lui era evidente che lo scaico fosse fuori decibel ..anche se , come gli ho fatto notare, era dotato di dbkiller..Alla fine mi hanno fatto giarare lo stesso..nn potendomi fare la prova fonometrica per l indisponibilit? del fonometro...
    Ora..problema ..vorrei andare .a misano ..dove mi han dettosono particolarmente severi e attenti...io ho paura che nn mi facciano girare...in quanto lo scarico (a quanto dichiara l ARROW) fa 104 db...qualcuno di voi ? nelle mie stesse condizioni?
    Cambierebbe qualcosa in fatto di rumore..se cambiassi solo il terminale per uno modello THUNDER dotato di db killer...??

• Font Size
    io ho il thunder mai un problema.... i tromboncino sapevo che rompessero ma di più nn saprei che dirti...

Comment

• Font Size
      Grazie Riddik...scusa la domanda tu hai il THUNDER completo giusto?

Comment

• Font Size
        si io ho il thunder completo (modello quello con il barilotto)
        cmq quest'anno con più modifiche mi sà che lo provo a varano che dovrebbero essere i più rognosi di tutti...
        Last edited by Riddick; 14-04-10, 16:07.

Comment

• Font Size
          Beh il barilotto (che se non sbaglio è un risuonatore)..limita i db...inoltre ho visto che il THUNDER ha un db killer con un fondello e forato sui lati...

Comment

X
          Working...
          X