Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente in sella!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

finalmente in sella!!!

Dopo mesi e mesi di telefonate al conce / agenzia (che mi hanno cannato i documenti...) finalmente sabato sono tornato in possesso dei documenti e assicurazione fatta, sono finalmente in sella alla motopotente!!!!

a dirla tutta, scusate la scoperta dell'acqua calda... ho capito perch? la si chiama motopotente!!!!

arrivo da un anno e mezzo di pausa dopo 3 anni di R1 98... praticamente son tornato verginello eheheheh, ma quanto motore ha???? pazzesco!

Da casa mia alla svizzera per fare un giretto con la scusa del pieno, passando per Como non sono manco riuscito a superare i 5.000 giri!!!! ha una coppia esagerata, l'R1 ne aveva, ma questa ? un altro pianeta davvero!

ora l'unico inconveniente ? che al mattino non ? che abbia tanta voglia di venire al lavoro... il lago chiama...

• Font Size
    Gran bella moto davvero la 1000 K3-K4 e oltre che di motore ? nettamente meglio di avantreno rispetto alla R1.

Comment

• Font Size
      Originally posted by beatino View Post
      Gran bella moto davvero la 1000 K3-K4 e oltre che di motore ? nettamente meglio di avantreno rispetto alla R1.
      Confermo a pieno..........

Comment

• Font Size
        grazie ragazzi

ehm.. e per l'anteriore devo confermare, l'R1 era bella svelta ma bastava un niente per innervosirla e farla alzare, un sassettino o un segno nell'asfalto preso mentre si apre ( e non a regimi elevati, bastava 5/6.000 giri) e si vedeva cambiare la prospettiva dell'orizzonte hehehe

questo anteriore è veramente granitico! la riprova un tornantino sotto casa mia che alla seconda volta in sella della gixxer ho impostato meglio e con più fiducia rispetto all'R1 dopo tre anni!

e ora asfalto umido come ieri ufff... smetterà di piovere no?!?!?!?

lamps

erreunista ora gixxerato

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreunista View Post
          grazie ragazzi

ehm.. e per l'anteriore devo confermare, l'R1 era bella svelta ma bastava un niente per innervosirla e farla alzare, un sassettino o un segno nell'asfalto preso mentre si apre ( e non a regimi elevati, bastava 5/6.000 giri) e si vedeva cambiare la prospettiva dell'orizzonte hehehe

questo anteriore ? veramente granitico! la riprova un tornantino sotto casa mia che alla seconda volta in sella della gixxer ho impostato meglio e con pi? fiducia rispetto all'R1 dopo tre anni!

e ora asfalto umido come ieri ufff... smetter? di piovere no?!?!?!?

lamps

erreunista ora gixxerato
          so che hai nel cuore la mitica r1 ....e so che nn mi ascolterai....ma cambia AVATAR ormai sei uno di noi!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by saponettak5 View Post
            so che hai nel cuore la mitica r1 ....e so che nn mi ascolterai....ma cambia AVATAR ormai sei uno di noi!!!!
            non dico di no... ma lasciatemi ambientare eheheheh

Comment

• Font Size
              allora, ti diamo tempo fino a fine mese ciao a presto sapo

Comment

X
              Working...
              X