Dopo aver montato il cambio su gsx-r 1000 K5, sembrava funzionare tutto alla perfezione, in seguito ho messo il g-pack, ho fatto un giretto di prova e sul momento tutto ok. Oggi invece mi ? successo che cambiando mi ? apparsa la segnalazione di errore F1 e la moto strappa quando si cambia. Dopo aver tolto il g-pack ho riprovato, ma il problema si ? ripresentato, che pu? essere?
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help cambio elettr. dynojet
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Nel frattempo l' ho portata dal meccanico, ma non ci ha ancora capito niente, sembrerebbe che quando si cambia la centralina non ammette il taglio di corrente e segnala l' errore all' iniezione, a voi sul 1000 K5 non ha mai dato problemi questo tipo di cambio, nessuno ha dei suggerimenti?
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Originally posted by Zacapa View PostNel frattempo l' ho portata dal meccanico, ma non ci ha ancora capito niente, sembrerebbe che quando si cambia la centralina non ammette il taglio di corrente e segnala l' errore all' iniezione, a voi sul 1000 K5 non ha mai dato problemi questo tipo di cambio, nessuno ha dei suggerimenti?
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Originally posted by Zacapa View PostNel frattempo l' ho portata dal meccanico, ma non ci ha ancora capito niente, sembrerebbe che quando si cambia la centralina non ammette il taglio di corrente e segnala l' errore all' iniezione, a voi sul 1000 K5 non ha mai dato problemi questo tipo di cambio, nessuno ha dei suggerimenti?
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Nella moto sono montati sia la pawer commander che il modulo d' anticipo, il problema ora ? stato risolto in quanto a causare il malfunzionamento era il cavalletto che non schiacciava bene l' interruttore e con le buche causava un taglio di corrente. Questo scherzo mi ? costato la bellezza di 190 euro alla faccia di quei ladri di meccanici, considerato che gli avevo dato 250 euro solo 2 mesi fa per metterlo su. Scusate lo sfogo, ma mi girano abbastanza
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Originally posted by Zacapa View PostNella moto sono montati sia la pawer commander che il modulo d' anticipo, il problema ora ? stato risolto in quanto a causare il malfunzionamento era il cavalletto che non schiacciava bene l' interruttore e con le buche causava un taglio di corrente. Questo scherzo mi ? costato la bellezza di 190 euro alla faccia di quei ladri di meccanici, considerato che gli avevo dato 250 euro solo 2 mesi fa per metterlo su. Scusate lo sfogo, ma mi girano abbastanza
ma 190 euri di che?
manodopera?
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Originally posted by Zacapa View PostNella moto sono montati sia la pawer commander che il modulo d' anticipo, il problema ora ? stato risolto in quanto a causare il malfunzionamento era il cavalletto che non schiacciava bene l' interruttore e con le buche causava un taglio di corrente. Questo scherzo mi ? costato la bellezza di 190 euro alla faccia di quei ladri di meccanici, considerato che gli avevo dato 250 euro solo 2 mesi fa per metterlo su. Scusate lo sfogo, ma mi girano abbastanza
Non sei solo.....
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scusate se mi intrometto!!!
io ho il gxxer 1000k7,solo con power commander3,filtro e leovice gp style, e ogni tanto mi si accende l' f1,gia fatta il richiamo centralina,per? di rado mi si accende sta C...O di spia,il meccanico non riesce a capire il perch?,visto che quando la porto da lui non lo fa mai!!!!
DITE CHE SE PROVO A ELIMINARE LA POWER RISOLVO IL PROBLEMA??
scusate l'intrusione
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Dovresti provare a fare la Diagnosi e vedere che codice di errore ti da...con la lista poi riesci a capire da cosa è dovuto e magari risolvi!
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