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help cambio elettr. dynojet

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    #1

    help cambio elettr. dynojet

    Dopo aver montato il cambio su gsx-r 1000 K5, sembrava funzionare tutto alla perfezione, in seguito ho messo il g-pack, ho fatto un giretto di prova e sul momento tutto ok. Oggi invece mi ? successo che cambiando mi ? apparsa la segnalazione di errore F1 e la moto strappa quando si cambia. Dopo aver tolto il g-pack ho riprovato, ma il problema si ? ripresentato, che pu? essere?

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    #2
    Nel frattempo l' ho portata dal meccanico, ma non ci ha ancora capito niente, sembrerebbe che quando si cambia la centralina non ammette il taglio di corrente e segnala l' errore all' iniezione, a voi sul 1000 K5 non ha mai dato problemi questo tipo di cambio, nessuno ha dei suggerimenti?

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      #3
      Originally posted by Zacapa View Post
      Nel frattempo l' ho portata dal meccanico, ma non ci ha ancora capito niente, sembrerebbe che quando si cambia la centralina non ammette il taglio di corrente e segnala l' errore all' iniezione, a voi sul 1000 K5 non ha mai dato problemi questo tipo di cambio, nessuno ha dei suggerimenti?
      chiedo se hai montato il modulo di iniezione, altrimenti sul suzu il cambio non ti funziona.

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        #4
        Originally posted by susitom View Post
        chiedo se hai montato il modulo di iniezione, altrimenti sul suzu il cambio non ti funziona.

        quoto ... sul suzu ci vuole il modulo anticipo se non sbaglio...

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          #5
          ma a me non sembra...un mio amico lo ha montato sul 600 e gli funziona benissimo

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            #6
            Originally posted by Zacapa View Post
            Nel frattempo l' ho portata dal meccanico, ma non ci ha ancora capito niente, sembrerebbe che quando si cambia la centralina non ammette il taglio di corrente e segnala l' errore all' iniezione, a voi sul 1000 K5 non ha mai dato problemi questo tipo di cambio, nessuno ha dei suggerimenti?
            tu hai montato solo il quickshifter con centralina e sensore....senza la powercommander giusto?....perch? io sapevo che il modulo anticipo bisognava metterlo se si usava il cambio elettronico tramite powercommander

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              #7
              Io ho lo stesso problema su 1000 k4 , per? la spia si accende solo se cambio sopra 10000 rpm , sotto tutto ok.
              Il tempo di cambiata e regolato 35 millisecondi

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                #8
                Nella moto sono montati sia la pawer commander che il modulo d' anticipo, il problema ora ? stato risolto in quanto a causare il malfunzionamento era il cavalletto che non schiacciava bene l' interruttore e con le buche causava un taglio di corrente. Questo scherzo mi ? costato la bellezza di 190 euro alla faccia di quei ladri di meccanici, considerato che gli avevo dato 250 euro solo 2 mesi fa per metterlo su. Scusate lo sfogo, ma mi girano abbastanza

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                  #9
                  cambia beccanico

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                    #10
                    Originally posted by Zacapa View Post
                    Nella moto sono montati sia la pawer commander che il modulo d' anticipo, il problema ora ? stato risolto in quanto a causare il malfunzionamento era il cavalletto che non schiacciava bene l' interruttore e con le buche causava un taglio di corrente. Questo scherzo mi ? costato la bellezza di 190 euro alla faccia di quei ladri di meccanici, considerato che gli avevo dato 250 euro solo 2 mesi fa per metterlo su. Scusate lo sfogo, ma mi girano abbastanza
                    azz
                    ma 190 euri di che?
                    manodopera?

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                      #11
                      cambia decisamente meccanico....

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                        #12
                        Il prezzo si riferisce alla manodopera per la ricerca guasto. Vabb?, speriamo almeno di non avere pi? problemi e di sicuro non mi vede pi?.

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                          #13
                          Originally posted by Zacapa View Post
                          Nella moto sono montati sia la pawer commander che il modulo d' anticipo, il problema ora ? stato risolto in quanto a causare il malfunzionamento era il cavalletto che non schiacciava bene l' interruttore e con le buche causava un taglio di corrente. Questo scherzo mi ? costato la bellezza di 190 euro alla faccia di quei ladri di meccanici, considerato che gli avevo dato 250 euro solo 2 mesi fa per metterlo su. Scusate lo sfogo, ma mi girano abbastanza
                          Conosco un altro ragazzo che ha avuto lo stesso problema con un K6...son diventati matti poi alla fine hanno scoperto che x colpa delle pedane After, quando scalava andava a toccare il cavalletto e la moto o si spegneva o dava FI!!
                          Non sei solo.....

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                            #14
                            scusate se mi intrometto!!!
                            io ho il gxxer 1000k7,solo con power commander3,filtro e leovice gp style, e ogni tanto mi si accende l' f1,gia fatta il richiamo centralina,per? di rado mi si accende sta C...O di spia,il meccanico non riesce a capire il perch?,visto che quando la porto da lui non lo fa mai!!!!

                            DITE CHE SE PROVO A ELIMINARE LA POWER RISOLVO IL PROBLEMA??

                            scusate l'intrusione

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                            • Font Size
                              #15
                              Dovresti provare a fare la Diagnosi e vedere che codice di errore ti da...con la lista poi riesci a capire da cosa è dovuto e magari risolvi!

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