Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help: compatibilit? plexiglass 1000 k9 su k7-k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help: compatibilit? plexiglass 1000 k9 su k7-k8

Ciao a tutti,

mi sono iscritto al forum da poco. Qualcuno mi potrebbe aiutare?
    Ho da poco acquistato un 1000 yoshimura k8 (prima avevo un 750 k1) e lo sto attrezzando per la pista .
    Ho acquistato una carena in vetro racing che per? ha la forma di alloggiamento del plexiglass completamente stondata mentre quella originale al centro del cupolino alloggia la lucina di posizione e quindi il plexiglass non ? tondo ma presenta una rientranza. Di conseguenza non posso montare il plexi originale a meno di voler essere trapassato sul casco da un fascio di aria appena superati i 130 .
    Qualcuno mi sa dire se il plexy del k9 ha le stesse forature (con gli stessi interassi) di quello del k7-k8 cos? da poterlo montare? infatti due dei fori vanno a prendere i nottolini in gomma posizionati sulla strumentazione e quindi vorrei evitare di prendere qualcosa che poi non riesco ad adattare.
    Vi prego aiutatemi
    Grazie mille

• Font Size
    Originally posted by DiegoSca View Post
    Ciao a tutti,

mi sono iscritto al forum da poco. Qualcuno mi potrebbe aiutare?
    Ho da poco acquistato un 1000 yoshimura k8 (prima avevo un 750 k1) e lo sto attrezzando per la pista .
    Ho acquistato una carena in vetro racing che per? ha la forma di alloggiamento del plexiglass completamente stondata mentre quella originale al centro del cupolino alloggia la lucina di posizione e quindi il plexiglass non ? tondo ma presenta una rientranza. Di conseguenza non posso montare il plexi originale a meno di voler essere trapassato sul casco da un fascio di aria appena superati i 130 .
    Qualcuno mi sa dire se il plexy del k9 ha le stesse forature (con gli stessi interassi) di quello del k7-k8 cos? da poterlo montare? infatti due dei fori vanno a prendere i nottolini in gomma posizionati sulla strumentazione e quindi vorrei evitare di prendere qualcosa che poi non riesco ad adattare.
    Vi prego aiutatemi
    Grazie mille

ho avuto il stesso problema e gira che ti rigira dopo tanto ho risolto.
    resincorse fa il cupolino,telefonagli

Comment

• Font Size
      Grazie mille seguirò il tuo suggerimento.

Comment

• Font Size
        Ciao secondo me ti conviene comprare un po di resina e fibra di vetro e fare il pezzetto che ti serve poi lo modelli con una lima o carta abrasiva grossa calcola che la resina poliestere costa sui 6 euro al litro e la fibra di vetro la vendono al metro e viene una sciocchezza diciamo che con un 12 euro hai risolto!

Comment

• Font Size
          Ci avevo pensato...in realtà resina e fibra ce le ho già perchè avevo fatto dei lavoretti simili sul mio vecchio k1...però visto che la carena è nuova e praticamente pronta da verniciare volevo evitare troppi sbattimenti...
          In ogni caso un plexiglass solo per la pista lo volevo prendere quindi a conti fatti risparmierei poco (quello di resincorse costa 72 euro mentre gli altri sono inotrno ai 40) se poi tengo conto di qualche ora di lavoro e dell'odore che per due settimane pervaderà il garage insieme alla polvere della resina scartavetrata...
          mi sa che stavolta vince la pigrizia :-)

Grazie mille del consiglio

Comment

• Font Size
            se ti pu? interessare ne ho io uno da vendere di plexy per il gxxer k7/8,doppia bombatura trasparente,te lo do a 30 euro....

Comment

• Font Size
              Sì ma monta sulla moto originale con lo spazio per la lucina?
              A me serve senza lo spazio per la luce.
              Se è così mi interessa

Comment

X
              Working...
              X