Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione blocco di accensione GSX R 600 K4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sostituzione blocco di accensione GSX R 600 K4

La settimana scorsa ho avuto una spiacevole visita nel box e si sono portati via la mia motina, fatta la denuncia fortunatamente dopo un paio di giorni la moto ? stata trovata dalla polizia (che di? li abbia in gloria ).
    La moto aveva le carene da pista, senza specchietti ne targa ne quant'altro, hanno lascito tutto nel box e preso solo la moto, mah ...meglio cos?....
    La moto c'? tutta per? hanno forzato, credo con un cacciavite, il blocchetto di accensione e poi staccato i fili ma evidentemente la moto non ? partita (anche perch? la batteria era scarica e pure smontata).

La mia domanda ? questa, secondo voi riesco a sostituirmi da solo il blocchetto di accensione oppure ci sono problemi di colloquio con la centralina e quindi c'? bisogno di resettare anche quella dopo la sostituzione.

Devo ancora verificare se c'? effettivamente bisogno di cambiarlo per?, siccome la moto ? al deposito, volevo valutare se portarla a casa e fare i lavori per conto mio oppure portarla direttamente in suzuki e far fare i lavori a chi ha l' attrezzatura giusta (ma poi quanto mi costa ??? )

Grazie per i consigli.

• Font Size
    Carissimo, son contento che tutto si è risolto per il meglio.
    Io la porterei da un meccanico Suzuki, per sicurezza....
    sono io il primo a voler fare da solo, ma sul blocchetto e relativi cablaggi non mi fiderei...

Comment

• Font Size
      se hai un p? di manualit? si fa, quel blocchetto non ha l'imobilizer e monta solo una resistenza per evitare appunto che tagliando i fili la moto parta!Quindi, ordina la parte danneggiata alla suzuki, riattacca i fili e isola bene tutto, e taac il gioco ? fatto!

Comment

• Font Size
        ok perfetto, in effetti all' inizio pensavo avesse l'immobilizer poi ho letto in giro che ne ? sprovvista, a questo punto smonto il cupolino e vedo un p? se riesco a rimettere in sesto tutto l' ambaradan

thank

Comment

• Font Size
          Giovanni mica lo sapevo

menomale che l'han ritrovata

Comment

• Font Size
            dove e come l'hanno ritrovata?
            Last edited by piui99; 13-04-10, 18:21.

Comment

• Font Size
              hai ragione Giorgio, ? andata bene anche perch? non avevo l' assicurazione, per? io 10 anni di vita che ho perso quando ho visto il box aperto e la moto sparita chi me li restituisce ?

da quanto ho capito erano ladruncoli del caiser , praticamente loro le tiravano fuori dai box e le stavano accumulando in una via defilata, la pattuglia della polizia ne ha trovate anche altre, moto e scooter

Comment

X
              Working...
              X