Ieri giorno di pasquetta passeggiata con zainetta ed altri amici con la mia gixxer .... in un pezzo di trasferimento di autostrada per andare al mare mentre viaggiavo tranquillamente a velocit? di codice in sesta marcia per ben 2 volte la moto ha perso improvvisamente potenza!! Per la precisione la moto era a circa 5500 giri ed all'improvviso ho visto la lancetta del contagiri andare a zero, la spia rossa a destra con la chiave disegnata lampeggiare... ( la moto sembrava in folle!! ) per poi riprendere improvvisamente potenza...
Uscendo dall'autostrada nella corsia del casello me lo ha rifatto in quarta marcia mentre ero di nuovo intorno ai 5000 giri... A qualcuno di Voi ? gi? successo, cosa pu? essere??
E' la prima volta che mi succede e a dire il vero non uso quasi mai la moto per passeggiare... infatti non ho mai riscontrato simili problemi o perdite di potenza quando ne faccio un uso pi? al limite...
Uscendo dall'autostrada nella corsia del casello me lo ha rifatto in quarta marcia mentre ero di nuovo intorno ai 5000 giri... A qualcuno di Voi ? gi? successo, cosa pu? essere??
E' la prima volta che mi succede e a dire il vero non uso quasi mai la moto per passeggiare... infatti non ho mai riscontrato simili problemi o perdite di potenza quando ne faccio un uso pi? al limite...
Comment