Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di Ritorno Da 3 Giorni Al Mugello ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    SEI UN FERMO

Torna a scrivere solo quando hai tolto il 2 davanti
    B? con 12/13 ? ? un'operazione che si pu? fare subito...
    se il segreto ? togliere 2 denti di pignone lo faccio anche adesso

Originally posted by mastrostaccatore View Post
    in 3a la tua 750 decolla??? azzo e che rapporti hai messo scusa?? io con 16-42 e GOMMONE 210/55 impennavo 2 spanne al muggio!

ps comunque ottimo consiglio...nn ci avevo pensato alla pelatina di freno posteriore!
    Ho detto che si alleggerisce, poi viene s? in progressione.
    Al momento ho usato 16/45 ovvero solo -1 di pignone ma da quando ho la Yoshi, l'Akra completo ma soprattutto il 190/55 al posteriore,
    sono leggermente corto.
    Comunque viaggia parecchio forte
    Poi sono io che sono scarso

Comment

• Font Size
      e pure io voglio sapere
      Last edited by Toledo; 06-04-10, 20:52.

Comment

• Font Size
        in 3a la tua 750 decolla??? azzo e che rapporti hai messo scusa?? io con 16-42 e GOMMONE 210/55 impennavo 2 spanne al muggio!

ps comunque ottimo consiglio...nn ci avevo pensato alla pelatina di freno posteriore!
        hai sbagliato a scrivere?

Comment

• Font Size

Come vedete il freno posteriore serve eccome..

Mastro,una cosa che non riesco a spiegarmi ? come facesse a sbacchettare cos? con 18mm di sfilamento,non dovrebbe essere il contrario?

Cio?,teoricamente un'avantreno pi? alto dovrebbe sbacchettare mentre pi? basso,quindi pi? caricato,non dovrebbe succedere,o sbaglio..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luke#80 View Post

Mastro,una cosa che non riesco a spiegarmi ? come facesse a sbacchettare cos? con 18mm di sfilamento,non dovrebbe essere il contrario?

Cio?,teoricamente un'avantreno pi? alto dovrebbe sbacchettare mentre pi? basso,quindi pi? caricato,non dovrebbe succedere,o sbaglio..
            Anche se ? troppo basso.....
            il tiro catena ad esempio ha bisogno di certi equilibri,
            se ci si allontana troppo da certe quote finisce che la moto f? un p? quello che vuole lei

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post

se sfili le forcelle, riduci l'avancorsa e di conseguenza l'avantreno diventa piu' "ballerino" e se come nel mio caso i mm sono addirittura 18 dai il via libera alle sbacchettate selvagge.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Keiichi View Post
                hai sbagliato a scrivere?
                no non ho sbagliato, sono le nuove misure dunlop per i cerchi da 16,5..ovvero 210/55

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Anche se ? troppo basso.....
                  il tiro catena ad esempio ha bisogno di certi equilibri,
                  se ci si allontana troppo da certe quote finisce che la moto f? un p? quello che vuole lei
                  se sfili le forcelle, riduci l'avancorsa e di conseguenza l'avantreno diventa piu' "ballerino" e se come nel mio caso i mm sono addirittura 18 dai il via libera alle sbacchettate selvagge.
                  Chiarissimo grazie....in effetti con un'avancorsa minore si ha meno stabilit? sul dritto....mi chiedo cosa farei senza 'sto forum.

Comunque beato te,tre giorni al Mugello devono essere proprio appaganti..

Comment

X
                  Working...
                  X