Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per passare il tempo in inverno....K3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per passare il tempo in inverno....K3

allora st? cominciando a fare qualche lavoretto visto e considerato che per il 2005 apparte sorprese,terr? ancora il mio amato K3...
    allora pensavo di fare queste cose qua:

la moto per ora ? dotata solo di dischi wave,tubi treccia,silenziatore leovince e sospensioni wp

ora voglio fare:
    trasmissione racing passo 520 con un dente di pignone in meno e uno di corona in pi? e catena blu

scarico completo non so ancora quale,oppurtunit? di usato non ne ho trovate per ora ma se sentite qualcosa ditemelo,mi dispiace solo dover vendere il mio silenziatore Leovince preso da anotherway a marzo e ancora immacolato in titanio omologato stappabile senza neanche un graffio!!ora lo vado a mettere su mercatino..

cambio elettronico

centralina,ancora non so tra yoshimura(costosissima), power commander(forse non rende niente ma sto indagando) o rapidbyke di cui ancora si sa poco.tenderei sulla power solo per il fatto che ci attacco facilmente il cambio elett. della stessa linea e per il costo relativamente inferiore alle altre.

poi vorrei trovare 2 cerchi anche originali solo per la comodit? di avere la gomma da cambiare al volo

revisione alle sospensioni che dopo un anno di pista ci vuole.

sganci rapidi per la carena,sono comodissimi

poi non so..accetto suggerimenti!!!

• Font Size
    Secondo me con un dente in meno al pignone e uno in pi? alla corona esageri, rendi la rapportatura troppo corta, ti ritroverai a guidare una moto da cross. :mrgreen:

Con un motore come quello della tua se usi rapporti troppo corti oltre a perdere in velocit? massima non poco tenderai ad avere una moto sulla quale tiri in fretta le marce ma fai poca velocit?.....

Per la trasmissione passo 520 sono daccordo, ma allora pignone e corona in ergal.

Per il resto non mi esprimo, ma ti do un consiglio, su una tua foto ho visto che usi i supercorsa in mescola, si , vanno bene, ma prova gli slick sempre pirelli SC2 entrambi, e se usi la 190/55 (che io uso e mi trovo benissimo) vai con una corona +1.

Comment

• Font Size
      no no quella che ho scritto ? la rapportatura che usano quasi tutti i piloti in pista e neanche al mugello o monza arrivi al limitatore in sesta.

uso sia i supercorsa e sia gli slik,a rijeka ho vinto la gara con sipercorsa ant e slik post.......per me sono uguali!!

Comment

• Font Size
        Ho appena consultato un programmino speciale che consente di calcolare le velocit? nelle varie marce modificando corona e pignone.

Allora se fai pignone da 16 (-1) e corona da 43 (+1) ti ritroverai con una 6 marcia leggermente pi? corta della 5 marcia originale, fai tu.

Comment

• Font Size
          Beatino io la moto la uso in pista,non mi interessa la velocit? massima ma mi interessa sfruttarle tutte.ora avevo 2 denti di corona in pi? ma era sbagliata come rapportatura..chiedi a lukeR1 o Abezze che hanno gia su la rapportatura che voglio mettere io se va bene o meno...

Comment

• Font Size
            Golf per l'usato guarda anke su moto.it ed i ricambisti di usato tipo mottamoto.com...

... per la centralina a firenze c'? la sede rapid bike... ci vado a fare un giro e mi informo per bene (anke per la mia)...

...

Comment

• Font Size
              Beatino scusami avevo sbagliato a a scrivere,volevo dire un dente di pignone in meno e un dente di corona in meno...ecco dove non ci siamo capiti...!!

Micky,parti e vai a a informarti per bene!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000
                Beatino scusami avevo sbagliato a a scrivere,volevo dire un dente di pignone in meno e un dente di corona in meno...ecco dove non ci siamo capiti...!!

Ci vo ci vo... non so kuando ma ci vo!!!

Comment

• Font Size
                  Rapid Bike funziona praticamente come il Power C. con la fortuna che puoi cambiare solo il cablaggio in caso di cambio moto -praticamente una centralina universale-costa pero' leggermente di piu' e poi ti consiglierei un cambio elettronico a parte dal Power C. almeno lo puoi riutilizzare su un'altra moto conosco un'azienda che ne fa uno perfetto e basta cambiare l'astina del cambio a seconda della moto.

Comment

• Font Size
                    secondo me GOLF2000 ? un pirla! non dico altro

Comment

• Font Size
                      Freccia chi sei????

Comment

• Font Size
                        Freccia chi sei????
                        Uno che ti conosce

Sto a scherz?.

Comment

• Font Size
                          Freccia chi sei????
                          tua sorella....indovina un po.....

Comment

• Font Size
                            Freccia chi sei????
                            Dev'essere uno ke ti conosce bene!!!

A parte gli skerxi la rapid ? MEGLIO (a detta di tutti) della PC come software in generale in pi? ha la possibilit? di gestire l'anticipo!!!

Questo cmq determina la necessit? di una perfetta messa a punto al banco con numerose prove...

... se st'inverno vuoi venire a firenze a istallarla ti ospito io...

Comment

• Font Size

? esattamente quello che far? io sulla mia R1 03

Comment

X
                              Working...
                              X