Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per passare il tempo in inverno....K3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ben fatto

Comment

• Font Size
      preso: scarico completo arrows, power commander e filtro...

ora si comincia!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000
        preso: scarico completo arrows, power commander e filtro...

ora si comincia!!!!
        Bastardoneeeeeeeeeeeeee!!!

Comment

• Font Size
          si comincia,stasera comincio a smontare la roba vecchia...intanto ? arrivato quasi tutto,profili cerchi nuovi con nome compresi.manca la trasmissione,ho preso 3 corone diverse e un pignone e catena afam blu passo 520.
          ganci rapidi arrivati,filtro,scarico,power commander,telaio porta strumenti,kit pulizia filtro,ordinato anche wave posteriore che cos? fa pandann....

da stasera smonto...e poi allegher? foto per documentare!!

Comment

• Font Size
            cominciati i lavori,per ora l'ho spogliata e montato il telaietto porta strumenti che serve perch? di lolito il quadro ? fissato al faro e quindi senza faro ho montato questo:

ora mi serve un cavalletto anteriore da mettere sotto al canotto di sterzo per poter togliere gli steli forcella e mandarli a revisionare...Abezze passo a prenderlo...

Comment

• Font Size
              .....e via di modifiche!.....

Comment

• Font Size
                Mi sa che domani ti telefono, se mi ricordo, perch? vedo tanti piccoli lavoretti....................CHE ANCORA NON HAI FATTO?!?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
                  Franki, parlaaaaa.

Siamo in molti con il K3-K4.

Comment

• Font Size
                    Grande golf, ti vedo bello carico, facciamola esagerata 'sta motina!!!

Comment

• Font Size
                      ho appena finito di smontare lo scarico originale e relativa valvola allo scarico,Franky poi mi devi dire che fare con i cavi li a penzoloni e per il motorino dei cavi della valvola.per togliere lo scarico ho dovuto togliere completamente il radiatore e la ventola,invece il radiatore dell'olio sono riuscito a lasciarlo.
                      domani dovrebbero arrivare gli anelli di guarnizione dei collettori sulla testa e procedo al montaggio dello scarico nuovo.

ho posizionato la power commander nel codone e intanto che c? giu l'airbox gli cambio le candele con altre al platino e metto dentro il filtro race..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000
                        ho appena finito di smontare lo scarico originale e relativa valvola allo scarico,Franky poi mi devi dire che fare con i cavi li a penzoloni e per il motorino dei cavi della valvola.per togliere lo scarico ho dovuto togliere completamente il radiatore e la ventola,invece il radiatore dell'olio sono riuscito a lasciarlo.
                        domani dovrebbero arrivare gli anelli di guarnizione dei collettori sulla testa e procedo al montaggio dello scarico nuovo.

ho posizionato la power commander nel codone e intanto che c? giu l'airbox gli cambio le candele con altre al platino e metto dentro il filtro race..
                        le candele mettile all'iridio....

Comment

• Font Size
                          queste sono le cose che mi fanno motoristicamente GODERE daidefoto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beatino
                            Franki, parlaaaaa.

Siamo in molti con il K3-K4.
                            Solo dietro congruo pagamento

Ho detto un sacco di volte come fare per incrementare le prestazioni del 1000 Suzuki lavorando sull'elettronica. Molti di voi non hanno visto cosa fa la mia con il suo motorino e sono scettici. Io vi assicuro che la mia moto ? un missile.

Lavorate prima sulle sospensioni per? ed installate una frizione antisaltellamento. Poi procedete con scarichi ed elettronica della moto. I cavalli sono gi? tanti cos?.

Comment

• Font Size
                              Il caro Franky mi ha detto tutto e voi non sapete...cos? avr? la moto che va pi? forte!!!!!!scherzo dai,oggi vado un p? avanti e vi documento su ogni passaggio.
                              Beatino quando sar? finita ti do 5 cavalli sul banco

Comment

• Font Size
                                Beh, con lo scarico completo e la pc3 mi dai ben pi? di 5cv.

Comment

X
                                Working...
                                X