Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si comincia,stasera comincio a smontare la roba vecchia...intanto ? arrivato quasi tutto,profili cerchi nuovi con nome compresi.manca la trasmissione,ho preso 3 corone diverse e un pignone e catena afam blu passo 520.
ganci rapidi arrivati,filtro,scarico,power commander,telaio porta strumenti,kit pulizia filtro,ordinato anche wave posteriore che cos? fa pandann....
da stasera smonto...e poi allegher? foto per documentare!!
cominciati i lavori,per ora l'ho spogliata e montato il telaietto porta strumenti che serve perch? di lolito il quadro ? fissato al faro e quindi senza faro ho montato questo:
ora mi serve un cavalletto anteriore da mettere sotto al canotto di sterzo per poter togliere gli steli forcella e mandarli a revisionare...Abezze passo a prenderlo...
ho appena finito di smontare lo scarico originale e relativa valvola allo scarico,Franky poi mi devi dire che fare con i cavi li a penzoloni e per il motorino dei cavi della valvola.per togliere lo scarico ho dovuto togliere completamente il radiatore e la ventola,invece il radiatore dell'olio sono riuscito a lasciarlo.
domani dovrebbero arrivare gli anelli di guarnizione dei collettori sulla testa e procedo al montaggio dello scarico nuovo.
ho posizionato la power commander nel codone e intanto che c? giu l'airbox gli cambio le candele con altre al platino e metto dentro il filtro race..
ho appena finito di smontare lo scarico originale e relativa valvola allo scarico,Franky poi mi devi dire che fare con i cavi li a penzoloni e per il motorino dei cavi della valvola.per togliere lo scarico ho dovuto togliere completamente il radiatore e la ventola,invece il radiatore dell'olio sono riuscito a lasciarlo.
domani dovrebbero arrivare gli anelli di guarnizione dei collettori sulla testa e procedo al montaggio dello scarico nuovo.
ho posizionato la power commander nel codone e intanto che c? giu l'airbox gli cambio le candele con altre al platino e metto dentro il filtro race..
Ho detto un sacco di volte come fare per incrementare le prestazioni del 1000 Suzuki lavorando sull'elettronica. Molti di voi non hanno visto cosa fa la mia con il suo motorino e sono scettici. Io vi assicuro che la mia moto ? un missile.
Lavorate prima sulle sospensioni per? ed installate una frizione antisaltellamento. Poi procedete con scarichi ed elettronica della moto. I cavalli sono gi? tanti cos?.
Il caro Franky mi ha detto tutto e voi non sapete...cos? avr? la moto che va pi? forte!!!!!!scherzo dai,oggi vado un p? avanti e vi documento su ogni passaggio.
Beatino quando sar? finita ti do 5 cavalli sul banco
Comment