Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per passare il tempo in inverno....K3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    logicamente i rapporti come le tarazioni delle sospensioni sono soggettivi
    comunque io per vallelunga e magione uso il 16-43
    e di prove ne ho fatte e anche tante comunque lo usano il 99% di quelli che hanno il suzuki stock sia k1 che k4
    per il mugello o rapporti originali o un dente al massimo due di pi? di corona, per misano un dente in meno di pignone
    comunque dipende sempre dal tipo di preparazione della moto e dalla guida

Comment

• Font Size
      ? esattamente quello che far? io sulla mia R1 03
      dato che di serie la r1 2003 monta una corona da 43 riesci a trovare in commercio una da 42 denti????
      ma piuttosto che cambiare sia il pignone sia la corona non ti conviene cambiare solo la corona magari con 2 denti in piu????
      -1 di pignone insieme a -1 di corona e' uguale a +2 di corona.

Comment

• Font Size
        Originally posted by banny
        dato che di serie la r1 2003 monta una corona da 43 riesci a trovare in commercio una da 42 denti????
        ma piuttosto che cambiare sia il pignone sia la corona non ti conviene cambiare solo la corona magari con 2 denti in piu????
        -1 di pignone insieme a -1 di corona e' uguale a +2 di corona.
        S? ma nell'altro modo dovrebbere aggiungere una maglia e si accorcia l'interasse col risultato di minor traxione...

Comment

• Font Size
          minor trazione e poi avrei la ruota post sul forcellone...e poi 2 denti di corona in pi? li avevo anche adesso e non va ancora bene..

Comment

• Font Size
            dato che di serie la r1 2003 monta una corona da 43 riesci a trovare in commercio una da 42 denti????...........si
            -1 di pignone insieme a -1 di corona e' uguale a +2 di corona........quasi

Comment

• Font Size
              sono circa 2,6 denti corona...

Comment

• Font Size
                ma allora se monto una corona con 2 denti in piu' la catena e' troppo corta sulla mia r1 2003 ?

Comment

• Font Size
                  ma allora se monto una corona con 2 denti in piu' la catena e' troppo corta sulla mia r1 2003 ?
                  Yes molto corta.

Comment

• Font Size
                    bravo sotto con i lavori.......... io ho lo scarico completo dell'arrow e al banco con filtro bmc mi ha fatto guadagnare circa 3 cv ma con il power commander sono arrivato a 10 vedi tu ciao e falla viaggiare.....ah dimenticavo la mia corona in ergal ha 2 denti in piu'

Comment

• Font Size
                      Thomas, riesci a postare il grafico del banco prova?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beatino
                        Thomas, riesci a postare il grafico del banco prova?
                        si si dai che facciamo un bel paragone con quella di beatino

Comment

• Font Size
                          Re: Per passare il tempo in inverno....K3

Originally posted by golf2000
                          ..accetto suggerimenti!!!
                          prendi l'R1....

Comment

• Font Size
                            ...per quanto riguarda i rapporti ti consiglierei su ogni pista di farti la tua rapportatura anche se ai il 1000 questo per sfruttare molto di piu' la moto
                            per la centralina,ti consiglio la rapid bike a un microprocessore molto piu' evoluto della power e poi visto che sei di milano prova a contattare
                            www.cirafici.it e' concessionario rapid bike,con la possibilita' di un'ottima messa a punto al banco prova,per il resto che stai cercando prova a contattarmi www.buranimoto.it
                            a presto...

Comment

• Font Size
                              ...saranno gusti, ma io (come tutti, la modifica pi? svenduta ) ho 2 denti in pi? di corona, al mugello in fondo al rettilineo in sesta mi mancano un 500 giri, quindi secondo me va bene...ci si tiene un p? di margine, ke senzo ha arrivare a limitatore in staccata? E se un momento x qualsiasi motivi (un sorpasso in scia) ti serve da prendere altri giri???

E poii mo me s? quasi imparato le marce...ME VOI RIINCASINA' L'ESISTENZA...?!?!?!?!?!

Comment

• Font Size
                                mi sa che stasera verso le 23 porter? a casa un bello scarico completo arrows competition,l'ultimo modello per intenderci...e se mi fa il prezzo torno a casa con anche la power commander III USB...

Comment

X
                                Working...
                                X