Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IMPORTANTE: avviso agli amici
Collapse
X
-
Originally posted by iomoto View Postabbiamo gi? superato il limite da un pezzo. e questa ? una gran brutta notizia.
un'altra notizia drammatica ? sapere che nessuna associazione riuscir? a cambiare questo stato di cose, l'unica sarebbe incazzarsi davvero e complottare qualcosa tra noi motociclisti.
la terza brutta notizia ? che la gente, anche qualche motociclista, pensa che siccome un 10% dei motociclisti sono dei pazzi assassini fuorilegge (e questo ? vero) allora l'intransigenza della polizia ? in un certo senso giustificabile.
della serie, siccome qualcuno di voi ? un pazzo furioso, la pagate tutti.
peccato che questo modo di pensare faccia a pugni con qualsiasi stato di diritto moderno, ormai questo modo di fare non ? accettato nemmeno in iran.
la quarta brutta notizia ? che finch? la vita umana sar? considerata piu' importabnte della libert? personale, dovremo aspettarci QUALSIASI cosa. e rido pensando che tra qualche tempo un pulotto avr? il potere giuridico di toglierci i soldi di tasca perch? siamo andati al bar senza i guanti obbligatori, o senza il giacchetto di pelle obbligatorio.
in fondo il casco ? obbligatorio, perch? non dovrebbero diventarlo guanti e giaccone? e avanti cosi', all'infinito.
la quinta brutta notizia ? che sono stato bannato almeno 3 volte da questo forum per aver alzato i toni, ed infatti vedete che post bello pulito, pacato?
sono stufo di riiscrivermi.... perch? l'importante ? non avere problemi, l'imprtante ? che il forum non venga chiuso per apologia di reato, ed intanto continuano a derubarci.
signori, non so se ve ne siete accorti, ma siamo nella merda, e non parlo solo dei motociclisti.
in francia si sono incazzati solo quando gli hanno tolto il pane di bocca, io spero proprio che qui ci si svegli prima.
sono d'accordo.....e la quinta ? successa anche a me
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostRibadisco che se avete il /55 e non avete il libretto non succede nulla, solo la multa di 38e.
Se avete scarico senza Db-killer, senza frecce e specchietti, ? ovvio che anche in mancanza del libretto vi mandano alla revisione.
Ripeto: la gabola del libretto vale se siete a posto con la moto salvo la gomma non omologata a libretto, che senza libretto non ? possibile identificare, tanto pi? adesso che ci sono molte moto che usano il /55 in regola a libretto.
Se nel verbale specificassero di presentare anche la moto, anche se non so con quale autorit?, vorr? dire che metterete su il /50 e andrete in visione con la moto ad hoc
Comment
-
Approposito di SCARICHI...perch? sul mio libretto NON c'? il codice d'omologazione che identifica il terminale che dovrei montare?
L'ho letto e riletto, non lo vedo da nessuna parte, quindi se mi fermano come fanno a dire che monto uno scarico non a norma?
Comment
-
Originally posted by alem74 View Postspiegaglielo Ultr?...io ho finito le parole. Confermo che occorre presentarsi con il libretto a qualunque organo di polizia, vigili, Polizia, CC, GdF, Forestale...
Se nel verbale specificassero di presentare anche la moto, anche se non so con quale autorit?, vorr? dire che metterete su il /50 e andrete in visione con la moto ad hoc
Questo ? il fatto a cui io sono stato testimone, poi non so..
Comment
-
Originally posted by martinez View PostL' agosto scorso io e 2 miei amici siamo stati fermati sul Costo (la strada che sale ad Asiago e che credo molti conoscano) dalla Polizia Locale, uno dei miei amici era senza documenti, libretto incluso. Alla fine gli ? stata fatta la contravvenzione di 38 euro per non avere la documentazione con s? e gli ? stato detto di portare il libretto a uno degli organi di polizia del suo comune di residenza entro 3 giorni. Il mio amico ? andato al comando della polizia locale di Vicenza, ha presentato il libretto e la storia si ? conclusa cos?. Non gli ? stato detto di presentarsi con la moto, ? andato tranquillamente con la macchina.
Questo ? il fatto a cui io sono stato testimone, poi non so..
Comment
-
Originally posted by frenda View PostPreferisco, pagarne una 50-100 eu in pi? sicuramente, ma potere interloquire con il tuuuutore del'ordine consigliandogli di andare a ......... informarsi meglio.Per fare cassa ci sono gli zombi sui suv da 50 mila euro. Il potere rispondere educatamente ad un uomo in uniforme con paletta che crede di essere un castiga matti per me non ha prezzo. Dovrei starmene in silenzio per evitare il multone? L'educazione con tutti ma riverenze con uno che mi pela mai! una buona pasqua a todos.
concordo!!!!!! pensano d'essere *** in terra... mai poi se hanno un minimo di cervello sono li perch? noi paghiamo le tasse!!!! e poi vengono a romperci i coglioni..per cosa? a mio avviso istigano solo alla violenza...sopp quando vedi le innumerevoli differenze ad applicare la legge!!!!
Comment
X
Comment