Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMPORTANTE: avviso agli amici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma scusate una cosa,'sta legge che doveva uscire per "liberalizzare" le modifiche pi? comuni alla fine dove l'hanno messa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by suzukista View Post
      secondo me bisogna cominciare a fare qualcosa........
      tipo "essere in regola"...

Comment

• Font Size
        Chemminkia ? l'IDROSTOP?

Comment

• Font Size
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          Chemminkia ? l'IDROSTOP?
          ? quello che trovi quando sfondi il guardrail e precipiti da una scogliera che d? sul mare.

Comment

• Font Size
            Chemminkia è l'IDROSTOP?
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            è quello che trovi quando sfondi il guardrail e precipiti da una scogliera che dà sul mare.
            BUAHAHAHAHAHAHAHA... ..mittico..

L'idrostop sarebbe un bullone del raccordo tubo freno con incorporato un'interruttore stop che si attiva con la pressione dell'olio.
            Last edited by Luke#80; 04-04-10, 09:30.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              L'idrostop sarebbe un bullone del raccordo tubo freno con incorporato un'interruttore stop che si attiva con la pressione dell'olio.
              Quindi lo posso trovare in un qualsiasi motoricambista ben fornito immagino?
              Ora che ci penso, non s? dove sia finito il filo elettrico che comandava l'interruttore originale per?, immagino servir? quello vero....?

Comment

• Font Size
                Quindi lo posso trovare in un qualsiasi motoricambista ben fornito immagino?
                Ora che ci penso, non sò dove sia finito il filo elettrico che comandava l'interruttore originale però, immagino servirà quello vero....?
                Io non l'ho mai montato ma forse il filo originale non serve perchè dovrebbe essere già incorporato come questo:

Comunque si,lo trovi da ricambisti ben forniti immagino..

CaXXo Gabel sono ancora cappottato..
                Last edited by Luke#80; 04-04-10, 09:41.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Ma scusate una cosa,'sta legge che doveva uscire per "liberalizzare" le modifiche pi? comuni alla fine dove l'hanno messa?
                  Qui l'unica cosa che liberalizzano sono i nostri conti correnti (ormai con pochi e sudati risparmi) che sono diventati pubblici peggio del giornale di zona e a cui possono attingere in ogni momento con la scusa di nuove tasse o multe (? diventato il "metodo" per rimpinguare le casse pubbliche) per qualsiasi stronz@ta.

Per? quando si tratta di dare assistenza medica, legale, culturale, ecc. siamo diventati peggio del terzo mondo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frenda View Post
                    cari miei fatevi fermare e refertare se tirano fuori il goniometro per la targa tanto non hanno strumenti per metterlo in bolla pi? scrivono pi? cazzate compilano. Per lo scarico anke se con certificato se trovi un intelliggggentone ti mander? matematico in revisione+ la multa, ma passata la revisione potete trascivere i codici sul libretto. Per le velocit? eccessiva senza uno strumento che attesti la velocita fatevi fare la multa e contastatela .Si vince sempre! cercano di scoraggiare tutti solo per colpa di qualche imbecille che fa lo scemo per strada
                    Ma sono 38? di ricorso per ogni multa adesso......si che si vince facilmente, ma nel tuo post hai praticamente consigliato 120? di ricorso....comunque soldi per lo stato, e come avevo detto in altri topic, sar? un fiorire di multe pazze per ogni cagata, tanto che abbiate ragione o che abbiate torto la cosa non cambia, tutti preferiamo pagarne 38? che 50/100/500, e le FdO anche che sbagliano a multare non subiscono nulla.

Comment

• Font Size
                      E se putacaso uno si dimenticasse il libretto?

Comment

• Font Size
                        Preferisco, pagarne una 50-100 eu in pi? sicuramente, ma potere interloquire con il tuuuutore del'ordine consigliandogli di andare a ......... informarsi meglio.Per fare cassa ci sono gli zombi sui suv da 50 mila euro. Il potere rispondere educatamente ad un uomo in uniforme con paletta che crede di essere un castiga matti per me non ha prezzo. Dovrei starmene in silenzio per evitare il multone? L'educazione con tutti ma riverenze con uno che mi pela mai! una buona pasqua a todos.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gk#46 View Post
                          E se putacaso uno si dimenticasse il libretto?
                          ma di quant'? la multa se uno va in giro SENZA libretto?
                          Fossi in te non ci proverei..!
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          38e...

Per? se comincia la moda di dimenticare il libretto a casa (l'ho fatto qualche volta che montavo il /55), poi alzeranno la posta.
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Perch? mai?

La contravvenzione ? di 38e con l'obbligo, entro 60gg. di presentarsi ad un QUALSIASI comando di Vigili, Polizia o Carabinieri, e presentare lo stesso. Idem per il tagliandino dell'Assicurazione.

Infatti, una volta che ho dimenticato dal meccanico l'astuccio con libretto e assicurazione, mi hanno fermato e mi hanno multato per 76e, e il giorno dopo sono andato a fare vedere che avevo il tutto regolarmente.
                          preferisco pagare una contravvenzione 3 volte superiore(un centone insomma) piuttosto che pagare 300 e rotti euro, rimontare lo scarico originale, andare a fare il collaudo in motorizzazione e rimontare lo scarico aftermarket.

E poi, mi ? venuta in mente una soluzione carina...

<<PATENTE E LIBRETTO!>>

tiro fuori la patente e il libretto dell'ALTRA moto...e poi faccio la scena <<oddio mi scusi, i due libretti sono in un astuccio identico e mi sono confuso>>
                          almeno non ravvisano il dolo ...

ecco fatto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                            Qui l'unica cosa che liberalizzano sono i nostri conti correnti (ormai con pochi e sudati risparmi) che sono diventati pubblici peggio del giornale di zona e a cui possono attingere in ogni momento con la scusa di nuove tasse o multe (? diventato il "metodo" per rimpinguare le casse pubbliche) per qualsiasi stronz@ta.

Per? quando si tratta di dare assistenza medica, legale, culturale, ecc. siamo diventati peggio del terzo mondo.
                            Si,per chi ce l'ha ma sopratutto con qualche soldo dentro..

Comment

• Font Size
                              Se trovate ad un posto di controllo un simpaticone e siete senza libretto vi fa la multa vi chiede di riportagli il libretto nei giorni successivi se poi scopreche fate i furbetti pu&#242; anke prendervi per pirle con relativo cazziatone in presenza di altri simpaticoni (si gasano minimo in due). Meglio la revisione tutta la vita

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frenda View Post
                                Se trovate ad un posto di controllo un simpaticone e siete senza libretto vi fa la multa vi chiede di riportagli il libretto nei giorni successivi se poi scopreche fate i furbetti pu? anke prendervi per pirle con relativo cazziatone in presenza di altri simpaticoni (si gasano minimo in due). Meglio la revisione tutta la vita
                                e allora?dov'? il problema di riportare il libretto? io il libretto ce l'ho...basta nn averlo quando si ? fuori... cos? non lo ritirano

Comment

X
                                Working...
                                X