Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMPORTANTE: avviso agli amici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IMPORTANTE: avviso agli amici

Rag? mi arrivano notizie inquietanti dalle prime uscite motociclistiche.

La Polizia ha alzato il tiro e multa i motociclisti per ogni cazzata passibile di contravvenzione.

Ovviamente le prime cose sono la Targa "mobile" o troppo alta, gli scarichi e le gomme con /(barra) diversa dal libretto.

Ci sono ddiscussioni pure con persone che hanno uno scarico after e foglietto di omologazione e vogliono vedere la modifica anche sul libretto (assurdit?!).

Rag? moto pi? originale possibile onde evitare liBBretti ritirati, perch? ora ritirano libretti con ogni scusa.

Io, come al solito, dar? meno motivi possibili di contravvenzione e mi raccomando la targa, curate bene l'angolazione perch? ora tirano fuori il goniometro.

A breve mi aspetto problemi per altri pezzi normalmente passano inosservati, come per esempio le pedane non omologate (la leva non accende pi? la lucetta del freno posteriore).

• Font Size
    grazie x info e maledetti a loro.....poi quelli con le caffettiere tipo harley ecc ...oltre i 110db nn gli dicono niente...... ? imbarazzante!!!!

Comment

• Font Size
      Non capisco,mica ? 'na novit? questa..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Rag? mi arrivano notizie inquietanti dalle prime uscite motociclistiche.La Polizia ha alzato il tiro e multa i motociclisti per ogni cazzata passibile di contravvenzione.

Ti arrivano da chi? E da dove?
        Spero che qui nelle valli bergamasche non siano altrettanto pignoli... cazz mi hai fatto venire la cacarella!

Comment

• Font Size
          pazzesco...sempre peggio

Comment

• Font Size
            secondo me bisogna cominciare a fare qualcosa........

Comment

• Font Size
              La novità è che siccome molti sono a posto con le solite cose, allora, pur di fare cassa, vanno a cercare dettagli più insignificanti.
              Last edited by Ultrone; 03-04-10, 14:36.

Comment

• Font Size
                pochi hanno il coraggio di dirlo ma in molti lo pensano ..ormai la gente è all'esasperazione . La storia insegna che il proibizionismo porta sempre risultati negativi .

Comment

• Font Size
                  Renditi conto che quando mi fermano, guardano la mia moto con nervosismo perchè non trovano niente, e smbrfano indispettiti dal fatto che non possono farmi qualche multa.

Ragà è sovvertito il principio: non sono lì per fare controlli, ma per fare per forza multe e se le inventano tutte per fartele. E' importante non dare motivo di farle.

Comment

• Font Size
                    basta che ti dicano "guida pericolosa " o" velocità non moderata" per fregarti. Me lo ha detto un amico sbirro. Il bello è che loro sono i primi a non rispettare ciò che cercano di imporre agli altri....

Comment

• Font Size
                      guarda che da noi sono gi? un paio d'anni che controllano st? minkiate e ci hanno messo nelle condizioni di evitare i vari passi montani o strade mitiche per le moto..
                      oramai dobbiamo metterci nella testa che le grandi pieghe in strada sono estinte.....

Comment

• Font Size
                        purtroppo siamo solo dei conti correnti da cui attingere...sia in strada che in pista..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by suzukista View Post
                          secondo me bisogna cominciare a fare qualcosa........
                          Si,tenere la moto completamente originale..

La novità è che siccome molti sono a posto con le solite cose, allora, pur di fare cassa, vanno a cercare dettagli più insignificanti.
                          Ah ok,in pratica se perdo una goccia di benza o c'ho un tubo fuori posto mi fan la multa.. ..azz dove siamo arrivati.

Ovviamente si fa per dire eh..

Renditi conto che quando mi fermano, guardano la mia moto con nervosismo perchè non trovano niente, e smbrfano indispettiti dal fatto che non possono farmi qualche multa.

Ragà è sovvertito il principio: non sono lì per fare controlli, ma per fare per forza multe e se le inventano tutte per fartele. E' importante non dare motivo di farle.
                          Infatti....ma scusa una cosa Ultrò,ho letto solo ora....possono rognare per le pedane?

Non mi pare abbiano numeri di omologazione..

Edit: Si metteranno mica a rompere le balle per le sospensioni?
                          Last edited by Luke#80; 03-04-10, 16:09.

Comment

• Font Size
                            da noi hanno gia iniziato con le lamentele per la mancanza del catarifrangente posteriore....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              Si,tenere la moto completamente originale..

Ah ok,in pratica se perdo una goccia di benza o c'ho un tubo fuori posto mi fan la multa.. ..azz dove siamo arrivati.

Ovviamente si fa per dire eh..

Infatti....ma scusa una cosa Ultr?,ho letto solo ora....possono rognare per le pedane?
                              Non mi pare abbiano numeri di omologazione..

Edit: Si metteranno mica a rompere le balle per le sospensioni?
                              beh, se nonhj ti si accende lo stop A CAUSA della pedana RACING allora rognano e fanno bene imho...

ma l'idrostop ce l'abbiamo tutti...

Comment

X
                              Working...
                              X