Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che faccio.... vendo?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che faccio.... vendo?!?

Ciao ragazzi!

Ieri pomeriggio ho ricevuto una telefonata da un amico con una proposta di acquisto per la mia moto.... che peraltro non ho messo in vendita!
    Il fatto ? che tra una ventina di giorni divento padre, il mio amico ha appena venduto la sua GSX-R 600 K1, e sta cercando un K6 come la mia. Sapendo come tengo la moto e tutto il resto mi ha detto "sai com'?, so che diventi pap?, pensavo vendessi la moto.... ". Io, dal canto mio, la moto non ho assolutamente intenzione di venderla, anche se tra qualche giorno mi scade l'assicurazione e non ho intenzione di rinnovarla, per usarla solamente in pista. Quindi basta dirgli di no..... ecco, il problema ? proprio qui. Stanotte quasi non ci ho preso sonno pensandoci... il fatto ? che, pur non avendo assolutamente soldi da spendere (proprio in vista dell'allargamento della famiglia non butto via soldi per la moto) la voglia di passare al 750 dopo anni di 600 ? tanta (prima avevo un 600 K1), per? dovrei fare un'operazione in modo da non dover aggiungere assolutamente nulla, se non un eventuale passaggio di propriet?. Cos? per curiosit? ho chiesto al mio amico se aveva gi? pensato ad un valore, lui ha detto che in giro si trovano dai 5.000 ai 6.000 euro, in base ad accessori e condizioni... a lui non interessano le carene da pista, e in base a cosa gli lascio montato mi darebbe appunto dai 5.000 ai 5.500 euro (ha solo 12k km, monto parecchio carbonio, mono WP, molle Ohlins, scarico Arrow e altro....). La cosa logica da fare sarebbe quella di realizzare subito vendendogliela, e poi con calma magari a stagione finita aspettare di trovare un 750 pronto pista (anche senza parti originali, la strada non mi interessa pi?) da acquistare... per? questo vorrebbe dire intanto perdere completamente la stagione (un paio di uscite in pista volevo farle comunque, anche se sicuramente sar? parecchio incasinato con la neonata) e poi il rischio di acquistare una moto usata e trovarmi magari qualche brutta sorpresa o soldi da spenderci... o magari trovarmi in difficolt? e non riuscire a ricomprarla... Si insomma, non so che fare... intanto oggi vado a riprenderla dal meccanico (sostituito olio freni, fatta la modifica all'acceleratore con comando dell'R6, e dato un controllo generale), poi vediamo se in questi due giorni di festa decido qualcosa....

• Font Size
    visto che dici che la strada non ti interessa + io al posto tuo gliela darei e prenderei quella da pista ma senza aspettare, non è che poi a fine stagione risparmi qualche migliaio di euro...e stare un'estate senza moto non ci penserei proprio!

Comment

• Font Size
      curiosando un attimo su subito ad esempio:

http://www.subito.it/suzuki-gsx-r-75...na-9114185.htm

PS stavo x dimenticare la cosa + importante, CONGRATULAZIONI PAPA'
      Last edited by zorro77; 03-04-10, 09:20.

Comment

• Font Size
        Xò è anche vero che una moto pronto pista senza rimetterci soldi non è subito trovata...mah, io la terrei, vedi quanto risci a usarla questa stagione e a fine anno tiri con calma le somme...

Comment

• Font Size
          Originally posted by zorro77 View Post
          curiosando un attimo su subito ad esempio:

http://www.subito.it/suzuki-gsx-r-75...na-9114185.htm

E' come quella di Panteranera, c'è un utente del forum che la vende allo stesso prezzo! Bellissima, però dovrei aggiungerci 1.000 euro dagli eventuali 5.500 della mia, quindi....

PS stavo x dimenticare la cosa + importante, CONGRATULAZIONI PAPA'

Grazie mille!
          Last edited by Daniele 6k6; 03-04-10, 09:28.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Yellow82 View Post
            X? ? anche vero che una moto pronto pista senza rimetterci soldi non ? subito trovata...mah, io la terrei, vedi quanto risci a usarla questa stagione e a fine anno tiri con calma le somme...
            quoto

se economicamente non ti servono soldi a fine di questo 2010 la tua moto varr? 500 euro in meno di adesso

se NON sei convinto di venderla,e se non sei convito subito di passare al 7 e mezzo...... aspetta e vedi serenamente come vai a finire

Comment

• Font Size
              se non ne hai subiti una pronta da prendere...NON VENDERE dopo quei soldi finiranno in un baleno, e tu la moto non la rivedi piu'.
              io prima di diventare padre, cambiai moto, in modo da stare a posto per un po' di anni

Comment

• Font Size
                vendigliela e fai un contrattino nel quale ti riservi 3 uscite per questa stagione.
                A fine anno passi al 750.
                Last edited by yokozuna; 03-04-10, 10:13.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                  E' come quella di Panteranera, c'? un utente del forum che la vende allo stesso prezzo! Bellissima, per? dovrei aggiungerci 1.000 euro dagli eventuali 5.500 della mia, quindi....
                  no, xch? son convinto che se il suzukaro la vuole vendere ? disposto a trattare sul prezzo visto che l'inserzione non ? recentissima....e per di pi? ti darebbe tutta la roba originale a corredo quindi vendendola mi s? che ci puoi fare pure qualche pistata. Poi son solo ideee devi decidere tu

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    quoto

se economicamente non ti servono soldi a fine di questo 2010 la tua moto varr? 500 euro in meno di adesso

certo, non sono io che sto cercando di vendere la moto... per? credo che se non faccio adesso la "pazzia" poi sar? di certo pi? difficile.

no, xch? son convinto che se il suzukaro la vuole vendere ? disposto a trattare sul prezzo visto che l'inserzione non ? recentissima....e per di pi? ti darebbe tutta la roba originale a corredo quindi vendendola mi s? che ci puoi fare pure qualche pistata. Poi son solo ideee devi decidere tu

purtroppo non mi ? mai piaciuto tirare sul prezzo o cose del genere (mi definisco un "compratore veloce", se il prezzo secondo me ? giusto compro e basta... ) per? effettivamente si potrebbe anche provare, sai mai!

Comunque piccolo aggiornamento, oggi dopo aver ritirato la moto dal mecca l'ho portata a fargliela vedere, e mi ha detto senza battere ciglio che ? disposto a darmi 5.500 euro, se accettavo mi dava la caparra anche oggi...

Cacchio... maledetta indecisione!

Comment

• Font Size
                      Io fossi in te venderei subito, 5500 è un ottimo prezzo! Purtroppo il 600 è difficilissimo da vendere, a meno di svendite a prezzo di saldo. Io ho provato a vendere la mia ma avrei dovuto darla via ad almeno 1000 euro in meno.
                      Con la stessa cifra ti prendi un 750 a fine stagione, a mercato fermo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                        certo, non sono io che sto cercando di vendere la moto... per? credo che se non faccio adesso la "pazzia" poi sar? di certo pi? difficile.

purtroppo non mi ? mai piaciuto tirare sul prezzo o cose del genere (mi definisco un "compratore veloce", se il prezzo secondo me ? giusto compro e basta... ) per? effettivamente si potrebbe anche provare, sai mai!

Comunque piccolo aggiornamento, oggi dopo aver ritirato la moto dal mecca l'ho portata a fargliela vedere, e mi ha detto senza battere ciglio che ? disposto a darmi 5.500 euro, se accettavo mi dava la caparra anche oggi...

Cacchio... maledetta indecisione!
                        prima di tutto auguroni per la bimba anche io come te sto vivendo la stessa esperienza..tra una settimana ci siamo comunque fossi in te se proprio il 750 ? un tuo sogno venderei il seicento e farei il 750 prima di diventare pap? altrimento i tuoi 5.500,00 euro se ne andranno in una miriade di spesette varie se non pensi di riuscire a fare l'inghippo in questi pochi giorni, lascia perdere e tieniti il tuo 600 che a quanto mi sembra di aver capito gli mancano solo le carene per andare in pista

Comment

• Font Size
                          per soldi subito .......................vendila subito!

ti godrai anche meglio la bambina

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcotk4 View Post
                            prima di tutto auguroni per la bimba anche io come te sto vivendo la stessa esperienza..tra una settimana ci siamo
                            Congratulazioni anche a te!!!! Maschio o femmina???

Originally posted by marcotk4 View Post
                            se non pensi di riuscire a fare l'inghippo in questi pochi giorni, lascia perdere e tieniti il tuo 600 che a quanto mi sembra di aver capito gli mancano solo le carene per andare in pista
                            No no, ho anche quelle, oltre ad altra robetta che nn ho scritto... comunque credo far? cosi, se riesco a concludere al volo bene, se no resto con la mia piccolina...

Comment

• Font Size
                              nn credo sia facilissimo trovare un 750 preparato al prezzo che lo cerchi tu anche se 5500 x la tua sono buoni il mio consiglio ? tienitela perch? non hai la minima idea di cosa si spenda per un pargoletto/a corri il grossissimo rischio di non riuscire piu a ricomprartela se vendi la tua io ho sempre pensato che ? meglio l'uovo oggi che la gallina domani
                              ti faccio alcuni esempi:

ne ho solo una che si avvicina al tuo prezzo ed al massimo a fine anno gli spunti 500? nn di piu ? una moto molto riuscita e chi ce l'ha non la regala di certo a meno che non trovi quello col cappio che ha bisogno ma questo ? un altro discorso.......

Comment

X
                              Working...
                              X