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effetto ON-OFF

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    #1

    effetto ON-OFF

    oggi finalmente sono riuscito a fare un bel giretto,300km con la mia "nuova" K6 750.
    ho notato ke nella percorrenza di alcune curve,accelerando dal tutto chiuso la moto da un marcato colpo...praticamente nn riesce a parzializzare bene. il classico ON-OFF

    ? normale?
    si pu? risolvere in qualke maniera?
    sicuramente ci far? l'abitudine ma oggi mi ha dato un p? fastidio.

    vengo da un 3cilindri Triumph,lo faceva ma in maniera minore....

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    #2
    se non l'hai già fatto cava la valvola allo scarico e uno scarico aperto

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      #3
      e no monta tutto original..

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        #4
        scarico aperto intendi solo terminale o completo?
        nn vorrei rogne con i puffi,già rompono ke basta...

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          #5
          allora è normale avere un po di ON/OFF

          sono poche le moto che sono "liscie" di erogazione tutte di serie

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            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            allora ? normale avere un po di ON/OFF

            sono poche le moto che sono "liscie" di erogazione tutte di serie
            grazie
            colpa insomma di st? EURO3 azzi e mazzi....

            prover? a informarmi se con solo terminale si riesce a migliorare

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              #7
              Originally posted by lorisss_83 View Post
              grazie
              colpa insomma di stò EURO3 azzi e mazzi....

              proverò a informarmi se con solo terminale si riesce a migliorare
              è il terminale col catalizzatore abbinato con la valvola parziale allo scarico abbinato a un sacco di altre cose

              generalizzando.....se metti un terminale aperto e scatalizzato (se hai il 750 k6 poi farlo senza diventare deficiente come per chi ha il k8 ) togliendo la valvola allo scarico,chiudi il pair e il vent, e fai dare una regolatina alla centralina genuine suzuki ( che è un poco riprogrammabile niente di sconvolgente ma riesci ad accordarci le modifiche precedenti ) ....vedrai che non avrai + l'on/off anzi la moto andrà meglio dappertutto
              Last edited by bosco_RR; 02-04-10, 18:31.

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                #8
                Originally posted by bosco_RR View Post
                ? il terminale col catalizzatore abbinato con la valvola parziale allo scarico abbinato a un sacco di altre cose

                generalizzando.....se metti un terminale aperto e scatalizzato (se hai il 750 k6 poi farlo senza diventare deficiente come per chi ha il k8 ) togliendo la valvola allo scarico,chiudi il pair e il vent, e fai dare una regolatina alla centralina genuine suzuki ( che ? un poco riprogrammabile niente di sconvolgente ma riesci ad accordarci le modifiche precedenti ) ....vedrai che non avrai + l'on/off anzi la moto andr? meglio dappertutto
                quoto bosco, per? secondo me per limitare l'effetto on off non serve che gli fai spendere soldi in terminali;
                basta che tolga pair e vent e regoli la centralina originale
                se deve spendere propio soldi allora vale la pena montare una power commander ed attivare la funzione pompa di ripresa
                si settano i parametri ed il gioco ? fatto

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                  #9
                  vab? dai scusa visto che ci sei attorno al pair/vent e alla centralina e visto che la 7 e mezzo 2006 si tira via tranquillamente anche il catalizzatore fai 2 piccioni in un colpo solo con lo scaricozzo

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                  • Font Size
                    #10
                    lorisss anch'io stesso problema al mio k5, disattivata valvola allo scarico + rb2 con banco prova si è ridotta del 95% il mio prob di on /off.... va molto meglio!!!!!!!!!!!ciao sapo!!!!

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                      #11
                      Originally posted by saponettak5 View Post
                      lorisss anch'io stesso problema al mio k5, disattivata valvola allo scarico + rb2 con banco prova si è ridotta del 95% il mio prob di on /off.... va molto meglio!!!!!!!!!!!ciao sapo!!!!
                      rb2???
                      rapid bike sarebbe?
                      Last edited by lorisss_83; 03-04-10, 14:05.

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