Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R k6 fermo da un anno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOSKA View Post
    l'olio dovrebbe essere 2.7 kg
    Se ? quella in rilievo sul carter non tiene conto del filtro..

le candele saranno praticamente nuove,
    Anche le candele "invecchiano" e dopo un tot van sostituite,sopratutto dopo 4 anni di cui uno di fermo.

comunque prima di farti 50.000 seghe mentali fai un bel giro e vei com'? la situazione cos? eviti di spendere soldi inutili
    Se quelle poche spese ti paiono soldi inutili.. ..certo poi ognuno fa quello che vuole del proprio motore,io lo farei cos? mi tolgo direttamente il pensiero.

Comment

• Font Size
      Che moto ragazzi...
      Tornato ora dal box, gli abbiamo attaccato al volo la batteria dell'SH, due giri del motorino d'avviamento ed ? partita subito, con un bel minimo regolare
      L'unico dubbio era la spia rossa che rimaneva accesa con la scritta FI, il proprietario sosteneva che era la valvola allo scarico che si incanta, lo scarico ? originale. Mi devo preoccupare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by CIGI View Post
        Ok, grazie a tutti per le risposte.
        Altre cose da controllare, o difetti tipici di questo modello?
        si apre il telaio come una pesca

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco636 View Post
          si apre il telaio come una pesca
          FREGNA...
          Come se dice a Roma

Comment

• Font Size
            Originally posted by CIGI View Post
            Che moto ragazzi...
            Tornato ora dal box, gli abbiamo attaccato al volo la batteria dell'SH, due giri del motorino d'avviamento ed è partita subito, con un bel minimo regolare
            L'unico dubbio era la spia rossa che rimaneva accesa con la scritta FI, il proprietario sosteneva che era la valvola allo scarico che si incanta, lo scarico è originale. Mi devo preoccupare?

guarda io ho preso la stessa moto praticamente nelle stesse condizioni della tua... ho cambiato batteria ( ho messo una yuasa come l'originale presa su motorstock ) gomme olio filtro olio e filtro aria e va benissimo, la fi rimaneva accesa anche a me con la vecchia batteria perche era un po bassa ma con quella nuova non si è piu accesa.. per il resto l'unica noia sono i freni che fischiano, ho provato a smussare le pastiglie ma non serve a molto....

cmq confermo che di olio dovrebbero bastarne 2.7 kg, io ne ho comperati 4 ma un barattolo mi è rimasto nuovo, benche l'abbia fatta scaldare prima di togliere l'olio vecchio e l'abbia lasciata sgocciolare tutta la notte...
            Last edited by bers; 09-04-10, 18:41.

Comment

X
            Working...
            X