Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
QUELLA E' UNA SIGNORA "BISTECCA" DA 1,6 Kg. DI FASSONE PIEMONTESE !!!
meglio la fiorentina..........
cmq anche io di solito sono sul 1,5 kg.........
in realt? io vado a fare le gare in salita in toscana solo per mangiare fiorentina e funghi fritti
dopo anni ormai ho trovato dei posti, in quei paesini limitrofi a dove si svolge la gara, da sturbo......
in realt? io vado a fare le gare in salita in toscana solo per mangiare fiorentina e funghi fritti
dopo anni ormai ho trovato dei posti, in quei paesini limitrofi a dove si svolge la gara, da sturbo......
e c'? bisogno di aspettare la gara in salita chiama MIP, KINGGIXI(per sfogarti quando sei incaxxato) e gli altri che ci andiamo.
in realtà io vado a fare le gare in salita in toscana solo per mangiare fiorentina e funghi fritti
Comment