oggi ho affittato un furgone e sono andato aprendere due delle mie moto
la k7 e la R1 98 che avevo in un altro box
la k7 ? andata dal motorista (e mo so veramente cazzi.......)
e la R1 98.....quella cattiva dal meccanico per cambiare i campi
appena partito s'? rotta una cinghia......e la R1 ha trafitto la k7.......porca *****
ma veniamo al dunque
la k7 lo scorso anno ? stata usata 2 volte a magione
una volta in gara e una volta per la magionata ddg
oggi ero da solo
ho messo una palanca di legno e per caricare le moto l'unico modo era accenderle
ma ero convinto che la gsxr non partisse
la moto adesso ha 3 anni, lo scorso anno ha funzionato 2 volte e poi mesi e mesi di fermo
inoltre i sensori del tc dovrebbero sukare un p? di corrente
insomma ero sicuro che non si accendesse
e invece sfiorando il pulsante il potente motore ? andato immediatamente in moto con un rumore bellissimo ed ? salita sul furgone molto tranquilla col motore regolarissimo sapendo che la stavo portando a farsi bella
insomma di moto che partono dopo infinii mesi di fermo e dopo anni di vita oltre alla suzuki ce ne sono poche
suzuki forever
il resto ? monnezza
la k7 e la R1 98 che avevo in un altro box
la k7 ? andata dal motorista (e mo so veramente cazzi.......)
e la R1 98.....quella cattiva dal meccanico per cambiare i campi
appena partito s'? rotta una cinghia......e la R1 ha trafitto la k7.......porca *****
ma veniamo al dunque
la k7 lo scorso anno ? stata usata 2 volte a magione
una volta in gara e una volta per la magionata ddg
oggi ero da solo
ho messo una palanca di legno e per caricare le moto l'unico modo era accenderle
ma ero convinto che la gsxr non partisse
la moto adesso ha 3 anni, lo scorso anno ha funzionato 2 volte e poi mesi e mesi di fermo
inoltre i sensori del tc dovrebbero sukare un p? di corrente
insomma ero sicuro che non si accendesse
e invece sfiorando il pulsante il potente motore ? andato immediatamente in moto con un rumore bellissimo ed ? salita sul furgone molto tranquilla col motore regolarissimo sapendo che la stavo portando a farsi bella
insomma di moto che partono dopo infinii mesi di fermo e dopo anni di vita oltre alla suzuki ce ne sono poche
suzuki forever
il resto ? monnezza
Comment