Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki sempre N?1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    suzuki sempre N?1

    oggi ho affittato un furgone e sono andato aprendere due delle mie moto
    la k7 e la R1 98 che avevo in un altro box

    la k7 ? andata dal motorista (e mo so veramente cazzi.......)
    e la R1 98.....quella cattiva dal meccanico per cambiare i campi

    appena partito s'? rotta una cinghia......e la R1 ha trafitto la k7.......porca *****

    ma veniamo al dunque
    la k7 lo scorso anno ? stata usata 2 volte a magione
    una volta in gara e una volta per la magionata ddg

    oggi ero da solo
    ho messo una palanca di legno e per caricare le moto l'unico modo era accenderle
    ma ero convinto che la gsxr non partisse
    la moto adesso ha 3 anni, lo scorso anno ha funzionato 2 volte e poi mesi e mesi di fermo
    inoltre i sensori del tc dovrebbero sukare un p? di corrente
    insomma ero sicuro che non si accendesse

    e invece sfiorando il pulsante il potente motore ? andato immediatamente in moto con un rumore bellissimo ed ? salita sul furgone molto tranquilla col motore regolarissimo sapendo che la stavo portando a farsi bella

    insomma di moto che partono dopo infinii mesi di fermo e dopo anni di vita oltre alla suzuki ce ne sono poche

    suzuki forever
    il resto ? monnezza

  • Font Size
    #2
    grande suzu!!!l'unica vera motopotente!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      :bestddg: :festa3:

      Comment


      • Font Size
        #4
        loriss ti posso mandare un pm strettamente hard...ahahahahha

        co tutte ste fotine di belle donne ci mandi in bambola

        Comment


        • Font Size
          #5
          suzuki poweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer

          Comment


          • Font Size
            #6
            è la sacrosanta verità

            Comment


            • Font Size
              #7
              vera sta cosa, incredibile, le yamaha subito si scaricano, e le batterie sono della stessa marca, credo che sia proprio un fatto di assorbimento di corrente...booo, calcola che la suzuki il led dopo un pò di tempo che nn si accende la moto non lampeggià più, proprio per risparmiare corrente.
              Grande Suzu

              P.S.
              infatti si vendono solo batt per yamaha, per fortuna

              Comment


              • Font Size
                #8
                only suzuki, tutto il resto è noia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Te adesso ci dici in cosa consiste il makeup che stai andando a fare al K7....

                  Fai na cosa stile Emassi, peggio (? possibie fare di peggio?) o piu' tranuilla?

                  Insomma, rifai la testa, alberi a camme, pistoni, blueprinting? Dicci.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in tutta sincerit?,anche gli impianti elettrici kawa sono tosti

                    la batteria della mia moto in 3 anni ha ricevuto soltanto una carica,quella del giorno in cui me l'hanno consegnata ,e si che di soste lunghe ne ha avute la mia motoretta ....!

                    comunque suzu forever!!!

                    i suzukisti di questa sezione poi fanno dei report fotografici che sfiancherebbero persino peter north

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      confermo, pure io pensavo che quest'anno non partisse, invece, e' stato n'attimo devo pero' spezzare una lancia in favore di yamaha, la mia vecchia r-1 2001 e' stata venduta con la sua batteria originale, dopo 5 stagioni e 40000 km, l'ultima pero' la ho dovuta far partire con la macchina

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by livelegend View Post
                        suzuki forever
                        il resto ? monnezza


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by macicca View Post
                          Te adesso ci dici in cosa consiste il makeup che stai andando a fare al K7....

                          Fai na cosa stile Emassi, peggio (? possibie fare di peggio?) o piu' tranuilla?

                          Insomma, rifai la testa, alberi a camme, pistoni, blueprinting? Dicci.

                          ti basti pensare che lo stesso motorista facendo lo stesso trattamento ai 750 vanno pi? forte dei 1000, in pista
                          e che quelli che sono stati passati coi 1000 sono andati da lui a fare il motore
                          ed il prossimo anno ci devono fare il CIV sbk
                          o che un cbr 2000 dopo lo stesso trattamento ha passato una R1 08 con scarichi ed elettronica
                          e a breve far? con una s rr.........e abbiamo scommesso tutti sul vecchio cbr

                          considerato che nel mio caso si parte da una moto che vola gi? di suo
                          gi? rido quando leggo che c'? qualche scemo che mi sfida con la s rr

                          cmq peggio di emassi......molto peggio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by livelegend View Post
                            appena partito s'? rotta una cinghia......e la R1 ha trafitto la k7.......porca *****

                            ...tutta invidia quella dell'R1, lo ha fatto di proposito!


                            SUZUKI For Life!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                              ...tutta invidia quella dell'R1, lo ha fatto di proposito!


                              SUZUKI For Life!
                              solo per essersi permessa io l' avrei bruciata nel piazzale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X