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ma posso levare del tutto i blocchetti k7???

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    #16
    Originally posted by gixxerato View Post
    fortuna che in giro c'? ancora gente onesta
    E meno male

    Originally posted by flanagan View Post
    Ha gi? detto tutto robb?!!Fai come dice lui e non avrai problemi!!
    Grazie

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      #17
      Originally posted by robb?rsm View Post
      E meno male


      Grazie
      preparato il ragazzo!!!! bravissimo!!!

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        #18
        Originally posted by saponettak5 View Post
        preparato il ragazzo!!!! bravissimo!!!
        Pi? che altro:

        l'esperienza ? la somma delle incu.late

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          #19
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Tranquillo ? semplicissimo:
          se guardi sotto la leva della frizione il sensore lo noterai subito;
          praticamente quando la leva ? nella posizione a riposo questa comprimer? un pulsantino dentro al sensore
          e questo ? quello che dovrai continuare a fare.
          Non fai altro che guardare il colore dei 2 cavi al suo interno per poi ritrovarli nel connettore
          posto sotto l'air-box sopra al radiatore (ci arrivi in entrambi i casi, ma smontando l'air-box risulter? pi? facile),
          lo scolleghi e dopo aver segnato la posizione di tutti i cavi (sensore frizione, frecce e clacson) con i relativi colori
          estrai tutti i PIN eccetto i 2 del sensore.
          Poi o prendi un pezzo di termorestringente oppure li rinfili nella guaina del connettore originale e li riporti al sensore.

          Nel caso della 600/750 K6/7 e credo anche per le sorelle pi? nuove,
          1 dei 2 cavetti del sensore f? un ponte con un cavo delle frecce,
          b? non fai altro che rimuovere il ponte

          A questo punto ? tutto fatto, non avrai pi? il blocchetto sinistro
          ma avrai conservato il sensore frizione, cos? non avrai tagli di potenza da parte della centralina.

          Sembra pi? complicato scritto, ma credimi ? piuttosto semplice.


          Poi hai anche un'altra possibilit?:
          fai passare direttamente 2 cavi (bastano anche da 0,5 mm) e li colleghi direttamente da 1a parte al sensore e dall'altra al connettore

          Io ho scelto la 1a soluzione dato che sono un precisino

          Ah....dimenticavo: sono 5 ? x la consulenza
          facciamo ?10

          grazie a tutti ragazzi

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            #20
            perfetto robbé hai descritto pari pari il lavoro che ho fatto anche io

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              #21
              Originally posted by mikyumm View Post
              perfetto robb? hai descritto pari pari il lavoro che ho fatto anche io
              Questo ? il bello del forum

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