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ma posso levare del tutto i blocchetti k7???
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Originally posted by robb?rsm View PostTranquillo ? semplicissimo:
se guardi sotto la leva della frizione il sensore lo noterai subito;
praticamente quando la leva ? nella posizione a riposo questa comprimer? un pulsantino dentro al sensore
e questo ? quello che dovrai continuare a fare.
Non fai altro che guardare il colore dei 2 cavi al suo interno per poi ritrovarli nel connettore
posto sotto l'air-box sopra al radiatore (ci arrivi in entrambi i casi, ma smontando l'air-box risulter? pi? facile),
lo scolleghi e dopo aver segnato la posizione di tutti i cavi (sensore frizione, frecce e clacson) con i relativi colori
estrai tutti i PIN eccetto i 2 del sensore.
Poi o prendi un pezzo di termorestringente oppure li rinfili nella guaina del connettore originale e li riporti al sensore.
Nel caso della 600/750 K6/7 e credo anche per le sorelle pi? nuove,
1 dei 2 cavetti del sensore f? un ponte con un cavo delle frecce,
b? non fai altro che rimuovere il ponte
A questo punto ? tutto fatto, non avrai pi? il blocchetto sinistro
ma avrai conservato il sensore frizione, cos? non avrai tagli di potenza da parte della centralina.
Sembra pi? complicato scritto, ma credimi ? piuttosto semplice.
Poi hai anche un'altra possibilit?:
fai passare direttamente 2 cavi (bastano anche da 0,5 mm) e li colleghi direttamente da 1a parte al sensore e dall'altra al connettore
Io ho scelto la 1a soluzione dato che sono un precisino
Ah....dimenticavo: sono 5 ? x la consulenza
grazie a tutti ragazzi
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