Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma st? comando gas (rapido?) dell'R6 sul 1000 K7??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma st? comando gas (rapido?) dell'R6 sul 1000 K7??

Gixxerato e compagnia bella..!
    L'avete testato? lasciando stare 600/750 sul 1000 07/08 qualcuno ha montato con successo??
    UUUPP!!

• Font Size
    Interesserebbe anche a me

Comment

• Font Size
      se vuoi te lo mando e te lo provi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bananarama View Post
        se vuoi te lo mando e te lo provi!
        cio? ne hai da vendere?prezzo in pm...

Comment

• Font Size
          l'ho perso,non lo trovo pi? giuro e ho messo in vendita la moto,me ne levo fuori

Comment

• Font Size
            Se serve a qualcuno io ho il comando del gas dell'R6 con manopola... con un'amico ne avevamo ordinati 2 e lui lo ha montato sulla sua gixxer 750...

Comment

• Font Size
              quanto chiedi?

Comment

• Font Size
                Aggiorno la situazione io,visto ke sono stato l'unico a immolare 20? x la causa! Oggi ho ricevuto il comando gas R6 06 (nuovo di pacco) dal disponibilissimo cbrmania..Dunque provo a montarlo..beh se kiunque dici di averlo montato (mastrostaccatore-loris ecc) mi spiega come ha fatto glie ne sarei grato! Preciso subito ke la manopola entra perfettamente nel blokketto e gira come l'originale, ma il cavo di apertura gas (quello ke si regola dal registro in plastica) NON arriva..per pokissimo ( tipo 0,5 cm) ma non ci arriva,inoltre i registri sotto il serbatoio sul comando farfalle sono gi? completamente a battuta e non c'? margine di regolazione...x quanto mi riguarda l'unico modo x montarlo ? sostituire il cavo con uno un pelo ?+ lungo.. oppure ( x ki si fida a farlo) andrebbe limata un pelino la sede della kiocciola dove la testa del cavo si v? ad inserire,xk? come lunghezza il cavo arriverebbe pure ma non si riesce ad inserirlo nella sede ke ? fatta in modo tale ( ovviamente) da impedire ke la testina possa scappare dalla sede e servirebbe quel tanto di filo in + per farlo inserire..

Comment

• Font Size
                  mi interessa, segnato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 34 boy View Post
                    Aggiorno la situazione io,visto ke sono stato l'unico a immolare 20? x la causa! Oggi ho ricevuto il comando gas R6 06 (nuovo di pacco) dal disponibilissimo cbrmania..Dunque provo a montarlo..beh se kiunque dici di averlo montato (mastrostaccatore-loris ecc) mi spiega come ha fatto glie ne sarei grato! Preciso subito ke la manopola entra perfettamente nel blokketto e gira come l'originale, ma il cavo di apertura gas (quello ke si regola dal registro in plastica) NON arriva..per pokissimo ( tipo 0,5 cm) ma non ci arriva,inoltre i registri sotto il serbatoio sul comando farfalle sono gi? completamente a battuta e non c'? margine di regolazione...x quanto mi riguarda l'unico modo x montarlo ? sostituire il cavo con uno un pelo ?+ lungo.. oppure ( x ki si fida a farlo) andrebbe limata un pelino la sede della kiocciola dove la testa del cavo si v? ad inserire,xk? come lunghezza il cavo arriverebbe pure ma non si riesce ad inserirlo nella sede ke ? fatta in modo tale ( ovviamente) da impedire ke la testina possa scappare dalla sede e servirebbe quel tanto di filo in + per farlo inserire..
                    ...con un bel mandingo da tergo (non alludo al mandingo nostrano...proto dice che ? troppo corto il suo "pistaciciri"..se lo dice lui...avr? le prove), ti passerebbero tutte st? manie da effetto placebo...:tafazz:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FrankieR1 View Post
                      ...con un bel mandingo da tergo (non alludo al mandingo nostrano...proto dice che ? troppo corto il suo "pistaciciri"..se lo dice lui...avr? le prove), ti passerebbero tutte st? manie da effetto placebo...:tafazz:
                      Basta leggerti x convincermi di nn contaminare la mia "S" con componenti impuri...

Comment

• Font Size
                        Io avevo preso dall'inghilterra una ghiera che si monta sul gas originale, alla fin fine se dovessi rifarlo ci metterei molto meno ma alla prima volta ho smadonnato un bel pò.
                        alla fine la cosa piu' facile è stata lavorare sul blocchetto dopo aver tolto i cavi dai registri sotto il serbatoio, poi sono riuscito a rimetterli, altrimento non c'era verso.....

Comment

• Font Size
                          Infatti ho tolto uno solo (quello ke apre il gas-ossia qello regolabile) dal registro sotto il serbatoio ma la lunghezza del cavo resta quella e nn ci v?..se ki l'ha montato scrive come ha fatto......
                          facciamo prima! Ma temo ke per logica di cose... se il diametro della chiocciola aumenta..e i cavi restano uguali...non ci possono arrivare!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 34 boy View Post
                            mettere quello bmw ti faceva proprio schifo, neh?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              mettere quello bmw ti faceva proprio schifo, neh?
                              EGlio questo ci andrebbe xfetto senza limare nulla.. se solo ci fosse qualke mm di cavo in +!..ma il punto nn ? questo..? ke c? ki ha scritto di averlo montato!
                              vediamo se qlcn si f? vivo e delucida!

Comment

X
                              Working...
                              X