Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma st? comando gas (rapido?) dell'R6 sul 1000 K7??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lorisss_83 View Post
    beh,nn ? ke si ? obbligati a farlo
    poi sullo sbattimento ? vero,per? se a uno piace son soddisfazioni fare le cose da solo.
    sulla sicurezza potrei dirti ke proprio x questo preferisco metterci le mani io,dove posso.ormai c'? tanta di quella gente disonesta in giro

ovviamente il gas rapido (vero) ? la soluzione migliore ma costa anche 6 7 volte tanto.
    io ho solamente spiegato come fare,non l'ho di certo consigliato
    ti prego togli quell avatar

a parte gli scherzi
    lo so che tu hai dato ottimi consigli, ci mancherebbe sie stato disponibilissimo
    io parlavo per me
    anche a me piace farmi i lavori da solo; per? con moto che partono dai 100 cv in su io con il comando gas non ci gioco
    ho senttito di gente che pur comprandone uno after ma non di qualit? gli ? rimasta la manopola del gas su tutto aperto, lascio immaginare a te le conseguenze.....

Comment

• Font Size
      ma nn c'era mica un vecchio post dove spiegava bene con le foto il comando gas dell'r6?
      Last edited by kiki23; 23-04-10, 10:20.

Comment

• Font Size
        qualcuno riesce a trovarmi la vecchia discussione gentilmente e linkarmela ...

Comment

• Font Size
          .Non sò ke topic cerki ma io l'ho montato giorni fà!Se lo vuoi montare e sperare ke funzioni devi fresare la parte interna del blokketto originale.. altrimenti il comando gas monta e i cavi arrivano ma quando serri il blokketto il gas non torna dietro agevolmente e tende a rimanere bloccato!
          Last edited by 34 boy; 23-04-10, 16:55.

Comment

• Font Size
            Originally posted by 34 boy View Post
            .Non sò ke topic cerki ma io l'ho montato giorni fà!Se lo vuoi montare e sperare ke funzioni devi fresare la parte interna del blokketto originale.. altrimenti il comando gas monta e i cavi arrivano ma quando serri il blokketto il gas non torna dietro agevolmente e tende a rimanere bloccato!
            io l'ho gia fatto e ho fatto come te ma il mio amico lo deve fare e qndo lo feci c'erano le foto di dove limare etc..

Comment

• Font Size
              Originally posted by kiki23 View Post
              io l'ho gia fatto e ho fatto come te ma il mio amico lo deve fare e qndo lo feci c'erano le foto di dove limare etc..
              era il comando BMW quello con le foto

Comment

X
              Working...
              X