Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K9 al Banco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    chiaramente per uso staradale, va più che bene così com'è

    sul mio k6 con il kit cammes yoshimura sotto non ho perso nulla se non qualcosa sui 6000 giri, che in pista non hanno senso.
    mentre dai 10.000 in poi era veramente portentosa ed allungava altri 500 o 800 giri in più della configurazione di seria.
    ripeto, su strada non ha davvero senso, ma in pista qualche giro e qualche cv in più agli alti regimi di rotazione fanno davvero comodo

    e comunque... lasciatemi tentare in santa pace leps
    quoto, io e 16 amiche che erano lì
    Last edited by elio; 31-03-10, 17:12.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by elio View Post
      quoto, io e 16 amiche che erano l?
      te l'ho detto al telefono, te lo dico spesso, te lo scrivo sempre e ribadisco ancora una volta:



      SDRUNZS

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        e comunque... lasciatemi tentare in santa pace leps
        tentare?........in che senso?:giulius: :giulius: :giulius:

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          chiaramente per uso staradale, va pi? che bene cos? com'?

          sul mio k6 con il kit cammes yoshimura sotto non ho perso nulla se non qualcosa sui 6000 giri, che in pista non hanno senso.
          mentre dai 10.000 in poi era veramente portentosa ed allungava altri 500 o 800 giri in pi? della configurazione di seria.
          ripeto, su strada non ha davvero senso, ma in pista qualche giro e qualche cv in pi? agli alti regimi di rotazione fanno davvero comodo

          e comunque... lasciatemi tentare in santa pace leps

          Ciai nu poco del marpione......... , comunque tornando al discorso giri,penso che tirare fuori altri 500/600 giri non sia un problema...ripeto ? una prima mappa basata +che altro su esperienze di Luca sulle mappe x K9 Yoshi, secondo lui si pu? affinare.... ulteriormente.....poi x il discorso cammes ......preferisco buttarli (i soldi) nei cerchi.......,x strada quest'anno ci resta poco........... comunque x adesso sono relativamente soddisfatto.......

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            te l'ho detto al telefono, te lo dico spesso, te lo scrivo sempre e ribadisco ancora una volta:



            SDRUNZS
            qualche foto delle amiche dovrei ancora averla

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              chiaramente per uso staradale, va pi? che bene cos? com'?

              sul mio k6 con il kit cammes yoshimura sotto non ho perso nulla se non qualcosa sui 6000 giri, che in pista non hanno senso.
              mentre dai 10.000 in poi era veramente portentosa ed allungava altri 500 o 800 giri in pi? della configurazione di seria.
              ripeto, su strada non ha davvero senso, ma in pista qualche giro e qualche cv in pi? agli alti regimi di rotazione fanno davvero comodo

              e comunque... lasciatemi tentare in santa pace leps
              Si ma tu sei un pistaiolo esigente,e oltre alle cammes sicuro avevi scarico completo,centralina yoshi (non quella di peppo),cablaggio,guarnizioni,ecc.ecc.
              Un kit o lo si affina alla perfezione,o meglio lasciare stare e risparmiare soldi,e tu lo sai sicuro meglio di me.
              Leps ? gi? tentato di suo...ti mandava i bacini prima...basta un mp ben ricamato e gli fai fare anche trasmissione,cornetti,x-tre,tc,radiatore maggiorato,e poi sua moglie lo fa dormire nei parchi della brianza
              Dice che fa i cerchi perch? pu? farli passare per la macchina...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by leps View Post
                x strada quest'anno ci resta poco...........
                Hai intenzioni pistaiole?
                Tu sei un macina km...qualcosa bolle in pentola?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Dav70 View Post
                  Si ma tu sei un pistaiolo esigente,e oltre alle cammes sicuro avevi scarico completo,centralina yoshi (non quella di peppo),cablaggio,guarnizioni,ecc.ecc.
                  Un kit o lo si affina alla perfezione,o meglio lasciare stare e risparmiare soldi,e tu lo sai sicuro meglio di me.
                  Leps ? gi? tentato di suo...ti mandava i bacini prima...basta un mp ben ricamato e gli fai fare anche trasmissione,cornetti,x-tre,tc,radiatore maggiorato,e poi sua moglie lo fa dormire nei parchi della brianza
                  Dice che fa i cerchi perch? pu? farli passare per la macchina...
                  peraltro se non ricordo male , maria la tentatrice , sulla k9 aveva solo fatto ciclistica freni , completo akra e correzione del CO con centralina originale, limando ancora 2 secondi rispetto il k5 preparato di motore.

                  Quindi , direi a leps di spendere i suoi soldi in altro , di motore ce n'? in avanzo , considerato anche che non arriva ad 80 kg con tutta la tuta addosso.

                  Diciamo 40/50 meno di mariona la polsa


                  Leeeeps , spendi in ciclistica e gira il polso , che motore ne hai da vendere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    peraltro se non ricordo male , maria la tentatrice , sulla k9 aveva solo fatto ciclistica freni , completo akra e correzione del CO con centralina originale, limando ancora 2 secondi rispetto il k5 preparato di motore.

                    Quindi , direi a leps di spendere i suoi soldi in altro , di motore ce n'? in avanzo , considerato anche che non arriva ad 80 kg con tutta la tuta addosso.

                    Diciamo 40/50 meno di mariona la polsa


                    Leeeeps , spendi in ciclistica e gira il polso , che motore ne hai da vendere.
                    Superquotone...........io e te ci caPPIamo al volo................? il cuGGino che vuole farci separare ........GeLLosa............

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Dav70 View Post
                      Si ma tu sei un pistaiolo esigente,e oltre alle cammes sicuro avevi scarico completo,centralina yoshi (non quella di peppo),cablaggio,guarnizioni,ecc.ecc.
                      Un kit o lo si affina alla perfezione,o meglio lasciare stare e risparmiare soldi,e tu lo sai sicuro meglio di me.
                      infatti furono esattamente i lavori che feci all'epoca.

                      Leps ? gi? tentato di suo...ti mandava i bacini prima...basta un mp ben ricamato e gli fai fare anche trasmissione,cornetti,x-tre,tc,radiatore maggiorato,e poi sua moglie lo fa dormire nei parchi della brianza
                      Dice che fa i cerchi perch? pu? farli passare per la macchina...
                      mi hanno sempre parlato bene dei parchi della brianza, magari d'inverno Luca lo fa dormire al calduccio sul banco prova

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        mi hanno sempre parlato bene dei parchi della brianza, magari d'inverno Luca lo fa dormire al calduccio sul banco prova
                        I cavalli scaldano...............

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X