Originally posted by yokozuna
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K9 al Banco
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174 CV ? un ottimo risultato per quello che hai montato
Pure il cambio elettronico...a quando un videozzo per i malati come me??
Anche le foto almeno 2 mettile,lo sai che qui siamo dei motovoyeur
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Il cambio elettronico di Peppo lavora molto bene, poi chi l'ha montato Andrea di Burani....? un artista....x i collettori... vediamo...prima arrivano i cerchi....
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174cv... ts?... la moto di Live cill? a 4000giri
scherzi a parte i 174cv non sono male, quello su cui si potrebbe lavorare ? la progressione dopo gli 11000giri.
La moto smette di spingere troppo presto.
l'unica credo sia quella di provare delle cammes diverse
il mio k6 cambiava un bel p?
p.s. x yoko/leps: non dovere avere paura di mostrarvi per quello che siete, io ai froci come voi gli voglio bene... viva l'ammmore
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Originally posted by Mario Il Polso View Post174cv... ts?... la moto di Live cill? a 4000giri
scherzi a parte i 174cv non sono male, quello su cui si potrebbe lavorare ? la progressione dopo gli 11000giri.
La moto smette di spingere troppo presto.
l'unica credo sia quella di provare delle cammes diverse
il mio k6 cambiava un bel p?
p.s. x yoko/leps: non dovere avere paura di mostrarvi per quello che siete, io ai froci come voi gli voglio bene... viva l'ammmore
se ti vuoi unire facciamo un triangolino......
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Con le camme c'? il serio rischio che perda quella regolarit? d'erogazione spostando tutto pi? in alto,e per un uso prettamente stradale non ha senso.
Guardando altri grafici con scarichi e centraline differenti,ho notato allunghi migliori,ma un buono scarico + centralina e moduli vari non ti fanno stare sui 1500 euro di budget (che credo sia quanto speso da Leps pi? o meno).
Ad esempio con un completo yoshi e basta,non c'? quel calo repentino in alto...ma ovviamente anche meno cv.
Con akra doppio,filtro e pc5 ricordo un grafico ancora pi? generoso (devo riuscire a riprendere il link dal sito taiwanese e lo posto).
Il grafico akrapovic ? qui,ma dubito un po' sui numeri
Per riprendere in alto gli basta secondo me un buon completo,ma da quanto ho capito lui ora pensa pi? alla ciclistica ed abbellirla.
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Originally posted by Dav70 View PostCon le camme c'è il serio rischio che perda quella regolarità d'erogazione spostando tutto più in alto,e per un uso prettamente stradale non ha senso.
Guardando altri grafici con scarichi e centraline differenti,ho notato allunghi migliori,ma un buono scarico + centralina e moduli vari non ti fanno stare sui 1500 euro di budget (che credo sia quanto speso da Leps più o meno).
Ad esempio con un completo yoshi e basta,non c'è quel calo repentino in alto...ma ovviamente anche meno cv.
Con akra doppio,filtro e pc5 ricordo un grafico ancora più generoso (devo riuscire a riprendere il link dal sito taiwanese e lo posto).
Il grafico akrapovic è qui,ma dubito un po' sui numeri
Per riprendere in alto gli basta secondo me un buon completo,ma da quanto ho capito lui ora pensa più alla ciclistica ed abbellirla.Last edited by leps; 31-03-10, 15:21.
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Originally posted by leps View PostBravo Dave hai centrato il discorso, tra un mesetto con temperature + stabili, con Luca facciamo altre prove al banco,questa a detta sua ? una mappa giusta, ma si pu? migliorare....., con il motore stock, x guadagnare in allungo si perde la linearit? di erogazione, e comunque i cv ? meglio averli prima che dopo........x le cammes e lavorazione testa e mazzi vari , si guadagna x un discorso prettamente pistaiolo ... ma se facciamo un rapporto: spesa/guadagno prestazione+ aumento manutenzione.....non s? se vale la pena, preferisco spendere quei soldi in ciclistica.Sospensioni,freni,kit 520,gas rapido sono a posto.....mancano i cerchi.....non italiani............... dimenticavo la rullata ? stata fatta con dbkiller....
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Originally posted by Dav70 View PostCon le camme c'? il serio rischio che perda quella regolarit? d'erogazione spostando tutto pi? in alto,e per un uso prettamente stradale non ha senso.
Guardando altri grafici con scarichi e centraline differenti,ho notato allunghi migliori,ma un buono scarico + centralina e moduli vari non ti fanno stare sui 1500 euro di budget (che credo sia quanto speso da Leps pi? o meno).
Ad esempio con un completo yoshi e basta,non c'? quel calo repentino in alto...ma ovviamente anche meno cv.
Con akra doppio,filtro e pc5 ricordo un grafico ancora pi? generoso (devo riuscire a riprendere il link dal sito taiwanese e lo posto).
Il grafico akrapovic ? qui,ma dubito un po' sui numeri
Per riprendere in alto gli basta secondo me un buon completo,ma da quanto ho capito lui ora pensa pi? alla ciclistica ed abbellirla.
chiaramente per uso staradale, va pi? che bene cos? com'?
sul mio k6 con il kit cammes yoshimura sotto non ho perso nulla se non qualcosa sui 6000 giri, che in pista non hanno senso.
mentre dai 10.000 in poi era veramente portentosa ed allungava altri 500 o 800 giri in pi? della configurazione di seria.
ripeto, su strada non ha davvero senso, ma in pista qualche giro e qualche cv in pi? agli alti regimi di rotazione fanno davvero comodo
e comunque... lasciatemi tentare in santa pace leps
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