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    #16
    Originally posted by yokozuna View Post
    :vom2: :vom2: :vom2: :vom2: :vom2: :vom2: :vom2:
    Maleducata........

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      #17
      strnz - A

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        #18
        174 CV ? un ottimo risultato per quello che hai montato
        Pure il cambio elettronico...a quando un videozzo per i malati come me??
        Anche le foto almeno 2 mettile,lo sai che qui siamo dei motovoyeur

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          #19
          cazzz niente male il k9!monta anche dei bei collettori, cosi hai il massimo!

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            #20
            Il cambio elettronico di Peppo lavora molto bene, poi chi l'ha montato Andrea di Burani....? un artista....x i collettori... vediamo...prima arrivano i cerchi....

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              #21
              174cv... ts?... la moto di Live cill? a 4000giri

              scherzi a parte i 174cv non sono male, quello su cui si potrebbe lavorare ? la progressione dopo gli 11000giri.
              La moto smette di spingere troppo presto.
              l'unica credo sia quella di provare delle cammes diverse
              il mio k6 cambiava un bel p?




              p.s. x yoko/leps: non dovere avere paura di mostrarvi per quello che siete, io ai froci come voi gli voglio bene... viva l'ammmore

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                #22
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                174cv... ts?... la moto di Live cill? a 4000giri

                scherzi a parte i 174cv non sono male, quello su cui si potrebbe lavorare ? la progressione dopo gli 11000giri.
                La moto smette di spingere troppo presto.
                l'unica credo sia quella di provare delle cammes diverse
                il mio k6 cambiava un bel p?




                p.s. x yoko/leps: non dovere avere paura di mostrarvi per quello che siete, io ai froci come voi gli voglio bene... viva l'ammmore
                Zitto diavolo tentatore..... mi sono gi? informato, da chi sai.....
                se ti vuoi unire facciamo un triangolino......

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                  #23
                  Originally posted by leps View Post
                  Il cambio elettronico di Peppo lavora molto bene, poi chi l'ha montato Andrea di Burani....? un artista....x i collettori... vediamo...prima arrivano i cerchi....
                  sei malintenzionato eh?

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                    #24
                    Originally posted by leps View Post
                    Zitto diavolo tentatore..... mi sono gi? informato, da chi sai.....
                    se ti vuoi unire facciamo un triangolino......
                    vedi che l'hai trovata un'amichetta

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                      #25
                      buoni cv ottima coppia ma a 11 mila quoto mario il tuo k9 si pianta. ti servono per forza le camme . Più spendi + ti allunghi. complimenti per l'ergazione per il tuo cavallo

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                        #26
                        Originally posted by leps View Post
                        L'importante ? accontentarsi...................
                        alla faccia dell'accontentarsi

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                          #27
                          Con le camme c'? il serio rischio che perda quella regolarit? d'erogazione spostando tutto pi? in alto,e per un uso prettamente stradale non ha senso.
                          Guardando altri grafici con scarichi e centraline differenti,ho notato allunghi migliori,ma un buono scarico + centralina e moduli vari non ti fanno stare sui 1500 euro di budget (che credo sia quanto speso da Leps pi? o meno).
                          Ad esempio con un completo yoshi e basta,non c'? quel calo repentino in alto...ma ovviamente anche meno cv.
                          Con akra doppio,filtro e pc5 ricordo un grafico ancora pi? generoso (devo riuscire a riprendere il link dal sito taiwanese e lo posto).
                          Il grafico akrapovic ? qui,ma dubito un po' sui numeri
                          Per riprendere in alto gli basta secondo me un buon completo,ma da quanto ho capito lui ora pensa pi? alla ciclistica ed abbellirla.

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                            #28
                            Originally posted by Dav70 View Post
                            Con le camme c'è il serio rischio che perda quella regolarità d'erogazione spostando tutto più in alto,e per un uso prettamente stradale non ha senso.
                            Guardando altri grafici con scarichi e centraline differenti,ho notato allunghi migliori,ma un buono scarico + centralina e moduli vari non ti fanno stare sui 1500 euro di budget (che credo sia quanto speso da Leps più o meno).
                            Ad esempio con un completo yoshi e basta,non c'è quel calo repentino in alto...ma ovviamente anche meno cv.
                            Con akra doppio,filtro e pc5 ricordo un grafico ancora più generoso (devo riuscire a riprendere il link dal sito taiwanese e lo posto).
                            Il grafico akrapovic è qui,ma dubito un po' sui numeri
                            Per riprendere in alto gli basta secondo me un buon completo,ma da quanto ho capito lui ora pensa più alla ciclistica ed abbellirla.
                            Bravo Dave hai centrato il discorso, tra un mesetto con temperature + stabili, con Luca facciamo altre prove al banco,questa a detta sua è una mappa giusta, ma si può migliorare....., con il motore stock, x guadagnare in allungo si perde la linearità di erogazione, e comunque i cv è meglio averli prima che dopo........x le cammes e lavorazione testa e mazzi vari , si guadagna x un discorso prettamente pistaiolo ... ma se facciamo un rapporto: spesa/guadagno prestazione+ aumento manutenzione.....non sò se vale la pena, preferisco spendere quei soldi in ciclistica.Sospensioni,freni,kit 520,gas rapido sono a posto.....mancano i cerchi.....non italiani............... dimenticavo la rullata è stata fatta con dbkiller....
                            Last edited by leps; 31-03-10, 15:21.

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by leps View Post
                              Bravo Dave hai centrato il discorso, tra un mesetto con temperature + stabili, con Luca facciamo altre prove al banco,questa a detta sua ? una mappa giusta, ma si pu? migliorare....., con il motore stock, x guadagnare in allungo si perde la linearit? di erogazione, e comunque i cv ? meglio averli prima che dopo........x le cammes e lavorazione testa e mazzi vari , si guadagna x un discorso prettamente pistaiolo ... ma se facciamo un rapporto: spesa/guadagno prestazione+ aumento manutenzione.....non s? se vale la pena, preferisco spendere quei soldi in ciclistica.Sospensioni,freni,kit 520,gas rapido sono a posto.....mancano i cerchi.....non italiani............... dimenticavo la rullata ? stata fatta con dbkiller....
                              Lavorando solo di mappa credo che si possa solo migliorare sia in alto che in basso , non uno a discapito dell'altro come avverrebbe lavorando di camme

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                                #30
                                Originally posted by Dav70 View Post
                                Con le camme c'? il serio rischio che perda quella regolarit? d'erogazione spostando tutto pi? in alto,e per un uso prettamente stradale non ha senso.
                                Guardando altri grafici con scarichi e centraline differenti,ho notato allunghi migliori,ma un buono scarico + centralina e moduli vari non ti fanno stare sui 1500 euro di budget (che credo sia quanto speso da Leps pi? o meno).
                                Ad esempio con un completo yoshi e basta,non c'? quel calo repentino in alto...ma ovviamente anche meno cv.
                                Con akra doppio,filtro e pc5 ricordo un grafico ancora pi? generoso (devo riuscire a riprendere il link dal sito taiwanese e lo posto).
                                Il grafico akrapovic ? qui,ma dubito un po' sui numeri
                                Per riprendere in alto gli basta secondo me un buon completo,ma da quanto ho capito lui ora pensa pi? alla ciclistica ed abbellirla.

                                chiaramente per uso staradale, va pi? che bene cos? com'?

                                sul mio k6 con il kit cammes yoshimura sotto non ho perso nulla se non qualcosa sui 6000 giri, che in pista non hanno senso.
                                mentre dai 10.000 in poi era veramente portentosa ed allungava altri 500 o 800 giri in pi? della configurazione di seria.
                                ripeto, su strada non ha davvero senso, ma in pista qualche giro e qualche cv in pi? agli alti regimi di rotazione fanno davvero comodo

                                e comunque... lasciatemi tentare in santa pace leps

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