Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gianluca butta il k9 nel secchio...
Bananarama ha visto la luce ()
eGlio.....ha il dtc con 'e fascette
Beppe_d ci passa tutti a 14milagiri scureggiandoci in faccia.........
Tutto nella norma
Sto ragazzo ha il dono della sintesi, se proprio vogliamo aggiungere qualcosa e' sicuramente 10 euro contro giuseppe perdente a misano fisso in qualsiasi campo contro qualsiasi avversario!
mi si ? bruciata una resistenza che avevo messo per levare il pair ed un estremo di questa mi ha fatto massa sul motore e mi ? saltata la centralina al secondo giro.
ora l'ho rimandata a Peppo Russo per vedere se ? possibile ripararla.
speriamo bene!!!!
ringrazio bananarama ed mio zio elio per avermi fatto provare le loro moto.
non gli starai facendo troppe cose tutte insieme a questa moto ???
gianlu mi dispiace molto , ma avevi inserito un resistore ceramico o una resistenza standard? ricorda che il primo è più indicato per la modifica del pair, io ne ho messo uno da 7w, se non ricordo male, poi vado a vedere dove tengo la scorta , ne avevo presi due così ti faccio sapere il valore esatto
Comment