Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a misano te giro attorno, ti passo all'esterno in monoruota mentre Live all'interno ti mena le pizze sul casco impennando in nac nac
domenica non hai idea delle carene che ho strappato alle varie R6 in pista
ok, a misano te la faccio provare... poi mi dici com'e', ma portati il blocchetto degli assegni perche' sono sicuro che la prima che passa te la prendi!
ok, a misano te la faccio provare... poi mi dici com'e', ma portati il blocchetto degli assegni perche' sono sicuro che la prima che passa te la prendi!
lo so gi? com'? l'r6, tranquillo
per farla andare forte devi scannarla per bene in curva
il 600 ti fà godere nelle prime pistate, finchè non impari ad usarlo come si deve......dopo diventa una palla al piede perchè pur guidando bene vieni sverniciato qua e là da chi ha il polso come il tuo ma moto più potenti
Comment