una domanda oggi a freddo appena messo in moto il mio k6 sentivo come un rumore metallico tipo un "clack" dalla zona della frizione....puo essere qualcosa di grave?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rumore k6
Collapse
X
-
Originally posted by taboxxx View Postuna domanda oggi a freddo appena messo in moto il mio k6 sentivo come un rumore metallico tipo un "clack" dalla zona della frizione....puo essere qualcosa di grave?
tempo 20/30 secondi e poi immagino che era sparito il clack clack
normalissimo ci sta tutta colpa del letargo invernale
-
succede anche a me quel rumore a moto fredda, poi a caldo sparisce
se parliamo dello stasso rumore penso che però difficilmente possano essere i dischi frizione attaccati
secondo me è più un rumore di punteria
io sapevo che fosse il tendicatena che doveva andare in pressione
Comment
-
ciao taboxxx, mi sbaglio o e' un po' che non scrivi?
per quanto riguarda il rumore, hai fatto un tagliando di recente? te lo ha rifatto poi? se la risposta alla prima domanda e' no, e alla seconda si...................................portala dar meccanico
apparte gli scherzi, a roma sono bravi, avete celani
Comment
-
ciao...si ? un po che nn scrivo anche perch? sono preso dalla prep per gli italiani e ho poco tempo per la moto...il tagliando l'ho fatto da solo la moto nn ha nemmeno 16000 km e nn credi ci sia bisogno di registrare tendicatena o punterie...io pensavo piu ad un rumore alla frizione puo essere?
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
il tendicatena a 16 mila km??
se fosse da fare farebbe rumore anche a caldo anzi lo farebbe pi? a caldo che a freddo..
se era parecchio che non la mettevi in moto si avverte per qualche secondo rumore di punterie che sparisce non appena l'olio va in pressione ? normale..
PS. evitate di tenere le moto ferme per mesi che non gli fa mica bene
Comment
X
Comment