Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rumore k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rumore k6

una domanda oggi a freddo appena messo in moto il mio k6 sentivo come un rumore metallico tipo un "clack" dalla zona della frizione....puo essere qualcosa di grave?

• Font Size
    Originally posted by taboxxx View Post
    una domanda oggi a freddo appena messo in moto il mio k6 sentivo come un rumore metallico tipo un "clack" dalla zona della frizione....puo essere qualcosa di grave?
    normalissimo se ? molto che non la accendevi ed ? stata ferma in un posto non caldo si erano un attimo "attaccati" i dischi della frizione

tempo 20/30 secondi e poi immagino che era sparito il clack clack

normalissimo ci sta tutta colpa del letargo invernale

Comment

• Font Size
      succede anche a me quel rumore a moto fredda, poi a caldo sparisce
      se parliamo dello stasso rumore penso che però difficilmente possano essere i dischi frizione attaccati
      secondo me è più un rumore di punteria
      io sapevo che fosse il tendicatena che doveva andare in pressione

Comment

• Font Size
        ciao taboxxx, mi sbaglio o e' un po' che non scrivi?
        per quanto riguarda il rumore, hai fatto un tagliando di recente? te lo ha rifatto poi? se la risposta alla prima domanda e' no, e alla seconda si...................................portala dar meccanico
        apparte gli scherzi, a roma sono bravi, avete celani

Comment

• Font Size
          ciao...si ? un po che nn scrivo anche perch? sono preso dalla prep per gli italiani e ho poco tempo per la moto...il tagliando l'ho fatto da solo la moto nn ha nemmeno 16000 km e nn credi ci sia bisogno di registrare tendicatena o punterie...io pensavo piu ad un rumore alla frizione puo essere?

Comment

• Font Size
            Molto probabile che sia il tendicatena io a 12000 lo gia rifatto ....:buhu

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexandro View Post
              quanto hai speso??

Comment

• Font Size
                alexandro rispondigli in pm al culturista se no ci spaventiamo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ciao quali erano i sintomi?
                  io ho preso da poco un k5 con 18000 km e quando l'accendo finch? non si scalda fa un rumoraccio dal motore...

Comment

• Font Size
                    il tendicatena a 16 mila km??
                    se fosse da fare farebbe rumore anche a caldo anzi lo farebbe pi? a caldo che a freddo..
                    se era parecchio che non la mettevi in moto si avverte per qualche secondo rumore di punterie che sparisce non appena l'olio va in pressione ? normale..
                    PS. evitate di tenere le moto ferme per mesi che non gli fa mica bene

Comment

• Font Size
                      ogni volta che la accendo finch? nn si scalda fa un rumore tipo di trascinamento sembra la catena di distribuzione tocchi da qualche parte

Comment

X
                      Working...
                      X