Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E anche oggi siamo primi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Ma che centra la bmw?

scusa

ma m? che vai trovando?

haslam ? primo oggi?

Si

per adesso ha un buon passo di gara?

Si

Ho fatto solo un post per comunicarlo alla comunit? suzukara

Mica ho detto che vince la gara

? un problema per te?

ti da fastidio?

se ? cos? esci dal topic e smettila di scassare le balle...

...facevo un semplice esempio di rosicamento...

Io personalmente non rosico niente...oltre tutto il forum ? pubblico e finch? si rispetta il prossimo si puo scrivere quello che si vuole per cui...

Se uno vuole tirare i piedi ad un marchio per andare in culo ai convinti possessori credo si posso fare tranquillamente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AdriR1 View Post
      ...
      Se uno vuole tirare i piedi ad un marchio per andare in culo ai convinti possessori credo si posso fare tranquillamente...
      fai pure

se ti diverti così, io chi sono per impedirtelo?

pure io rompo le palle ai ducatari ma se sono primi, sono primi e basta

Sai nel mio box ci sono 2 yamaha e una suzuki

vedi tu
      Last edited by giuseppe_d; 26-03-10, 21:46.

Comment

• Font Size
        fai pure

se ti diverti cos? io chi sono per impedirtelo?

Sai nel mio box ci sono 2 yamaha e una suzuki

vedi tu

...ma a me guarda non importa del marchio...

Spero ti sia accorto leggendo i miei interventi che beno o male le amo tutte... e per davvero...

Solo iscrivendomi su ddg ho scoperto che certi marchi dietro hanno schiere di pure talebani...e quelli mi danno fastidio!!!PUNTO.

Per il resto per me nelle gare basta ci sia dello spettacolo...il resto ? noia...

Tanto per farti un'esempio l'anno scorso ho perso la voce per Corti in pi? di una gara...e sai benissimo che moto aveva...

...quest'anno per esempio puntavo su Crutchlow per? a quanto pare non va per lo meno per ora...

...speravo in lui...non perch? guidasse una Yamaha...ma perch? ero convinto che potesse donare grande spettacolo dopo quello che ha fatto vedere in SS...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AdriR1 View Post
          ...ma a me guarda non importa del marchio...

Spero ti sia accorto leggendo i miei interventi che beno o male le amo tutte... e per davvero...

Solo iscrivendomi su ddg ho scoperto che certi marchi dietro hanno schiere di pure talebani...e quelli mi danno fastidio!!!PUNTO.

Per il resto per me nelle gare basta ci sia dello spettacolo...il resto è noia...

Tanto per farti un'esempio l'anno scorso ho perso la voce per Corti in più di una gara...e sai benissimo che moto aveva...

...quest'anno per esempio puntavo su Crutchlow però a quanto pare non va per lo meno per ora...

...speravo in lui...non perchè guidasse una Yamaha...ma perchè ero convinto che potesse donare grande spettacolo dopo quello che ha fatto vedere in SS...

e quindi alla luce di tutto ciò che senso hanno le tue cagate disseminate poco fa nel post?

se permetti contraddici tutto quello che hai scritto fino a poco fa con questo post

solo perchè ti ho detto che oltre a suzuki ho anche 2 yamaha?

vedi che sei allora tu quello talebano che si ferma alle apparenze?

ah...

Crutchlow l'ho scommesso anch'io

Last edited by giuseppe_d; 26-03-10, 21:59.

Comment

• Font Size
            e quindi alla luce di tutto ci? che senso hanno le tue cagate disseminate poco fa nel post?

se permetti contraddici tutto quello che hai scritto fino a poco fa con questo post

solo perch? ti ho detto che oltre a suzuki ho anche 2 yamaha?

vedi che sei allora tu quello talebano che si ferma alle apparenze?

ah...

Crutchlow l'ho scommesso anch'io

Le sparate te le ho fatte perch? quando io ho scritto in un secondo ci sono molti "cristiani" tu hai risposto e ma Haslam gira cmq un secondo sotto tutti...

Quello l'ho preso come una risposta talebana...allora ho scritto due provocazioni...

Vorrei solo precisare che Spies l'ho nominato come campione e non perch? pilota Yamaha...perch? tifo davvero per tutti...(Biaggi a parte in quanto per lui non riesco a nutrire nessuna simpatia...)

Comment

• Font Size
              certo che la vita di voi rosiconi dev'essere veramente brutta

hai la faccia come il culo

critichi qualsiasi cosa che non sia ci? che Ti piace ... rompi il cazz al mondo per un SZR ed un TDR (che hai fatto benissimo a comprare) e non perdi occasione per tentare di dimostrare che sono le migliori moto mai costruite...
              Per non parlare del gixxer 7e1/2... a dar retta a Te ? Yoda di Star Wars, quando alla realt? pratica non ha passato le selezioni per diventare Jedi... Certo, Tu ci metti del tuo, ma la realt? pratica ? che stai almeno a 5/6 secondi dal limite della moto che hai (come la maggior parte di noi) ed invece di godertela, che fai? Scassi la minchia a tutto il mondo perch? Tu sei un piRlota e gli altri sono scarsi...

mabbaff

Per? Ti voglio bene lo stesso, come se fossi uno mediamente normale

Comment

• Font Size
                siete ot......quest'uomo ? primooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                  Avete notato che sono anni che le Suzu van bene le prime 2 gare e poi muoiono????

o l'ho notato solo io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Avete notato che sono anni che le Suzu van bene le prime 2 gare e poi muoiono????

o l'ho notato solo io

ma che stai a di toledo!!! qui dobbiamo parlare di un haslam con suzuki sempre in testa sia nei test che nella gara di philip island...domani vediamo se ci rif? la superpole

toledo rosica un po' anche te insieme ad adriR1

Comment

• Font Size
                      Prima che io rosichi, Giuseppe fa' in tempo a diventare etero... percui abbiamo anni luce a disposizione

io non so che guardi Tu, ma se dai un'occhiata agli ultimi 3 anni di gare (per esempio) vedrai che non ho detto un'enorme cazzata

Comment

• Font Size
                        P.S. Motopotente che a 300 km/h non riesce a staccare una Ducazzi mezzo motore di più di 10 cm.??????

MIII CHE MOTOPOTENTE

Comment

• Font Size
                          Prima che io rosichi, Giuseppe fa' in tempo a diventare etero... percui abbiamo anni luce a disposizione

io non so che guardi Tu, ma se dai un'occhiata agli ultimi 3 anni di gare (per esempio) vedrai che non ho detto un'enorme cazzata
                          non hai detto una minkiata,per? va detto che negli ultimi anni sfiga a parte eravamo in pessime mani!! poi c'hanno distrutto pure l'omo di punta!!!

P.S. Motopotente che a 300 km/h non riesce a staccare una Ducazzi mezzo motore di pi? di 10 cm.??????

MIII CHE MOTOPOTENTE

considera che hai 200cc in pi? che ducati riesce a sviluppare bene la sbk dal fatto che la casa gli offre tutto l'appoggio possibile!!! suzuki come diceva batt?..va in giappone a prendersi i pezzi e le moto...e lo sviluppo se lo inventa!!!

Comment

• Font Size
                            mavaffanculo e poi i talebani sarebbero i ducatisti
                            Last edited by Toledo; 27-03-10, 02:23.

Comment

• Font Size
                              :d :d :d :d :d :d :d :d
                              Last edited by frecciazzurra; 27-03-10, 02:35.

Comment

• Font Size
                                P.S. Motopotente che a 300 km/h non riesce a staccare una Ducazzi mezzo motore di pi? di 10 cm.??????

MIII CHE MOTOPOTENTE

vorrei vederti a dire una cosa del genre a Tardozzi pre2010 ediScion....con quale cuore!

Comment

X
                                Working...
                                X