Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumo Olio K7 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consumo Olio K7 1000

    Dopo la pistata di domenica d? una controllata al livello olio e noto un certo consumo..A freddo con olio tutto gi?,? sceso da poco sotto la linea "F" dell'obl? a poco sotto la met?..
    Non avendo a portata di mano l'olio x rabboccare mi riservo di riportare la quantit? esatta di quanto avr? rabboccato domani..cmq avr? fatto circa 500km di pista ( Siracusa,velocissima..il motore ? sempre alto e in 2 rett si usa la 6a)
    Olio usato Motul 300v.. ad okkio mankeranno circa 250ml..

  • Font Size
    #2
    boy vai troppo forte e quindi ? normale che la tua moto pppoootente ti ciuccia un p? + olio del solito!!!!!!! la spremi ben bene ed ogni causa al suo effetto!!!.st? a scherz? penso che nn sia una cosa grave poi parola agli addetti del settore... ciao sapo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by saponettak5 View Post
      boy vai troppo forte e quindi ? normale che la tua moto pppoootente ti ciuccia un p? + olio del solito!!!!!!! la spremi ben bene ed ogni causa al suo effetto!!!.st? a scherz? penso che nn sia una cosa grave poi parola agli addetti del settore... ciao sapo
      Beh di certo la mia guida nn ? molto conservativa... qualke limitatore...cambio marce a full gas... e considerando ke in qsta pista le medie sono altissime..
      Non s? se ? regolare o meno io kiedo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        domandare è lecito e rispondere è cortesia .....solo che nn so darti un consiglio ,aspetta che qlc del forum ti risponderà e vai piano!!!!!ahahah sapo

        Comment


        • Font Size
          #5
          250gr in 500km di pista è un consumo ragionevole, nulla di preoccupante

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mastrostaccatore View Post
            250gr in 500km di pista ? un consumo ragionevole, nulla di preoccupante
            il buon mastro tranquillizza sempre tutti!!!!!! oh fatti sentire un saluto sapo!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Oggi ho controllato bene,seguendo la procedura come da manuale,scaldando e poi aspettando qlc minuto ho aggiunto 300ml o qlcsina in + e il livello ? cos? :



              al precedente cambio olio il livello era sulla linea del massimo,x? ne ho trovato un p? nell'air box...
              In ogni caso mi s? ke il consumo ? un p? eccessivo...x 5-600km...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 34 boy View Post
                Oggi ho controllato bene,seguendo la procedura come da manuale,scaldando e poi aspettando qlc minuto ho aggiunto 300ml o qlcsina in + e il livello ? cos? :



                al precedente cambio olio il livello era sulla linea del massimo,x? ne ho trovato un p? nell'air box...
                In ogni caso mi s? ke il consumo ? un p? eccessivo...x 5-600km...
                il consumo ? "nella norma" , nulla di preoccupante , di certo non ? una moto fortunella, come lo era il mio k5 che non consumava un filo d'olio nonostante fosse utilizzata solo in pista.
                Secondo me dovresti provare a cambiare marca di olio e vedere se ti succede ancora la stessa cosa, alle volte le differenze fra le varie marche sono molto sensibili...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mastrostaccatore View Post
                  il consumo ? "nella norma" , nulla di preoccupante , di certo non ? una moto fortunella, come lo era il mio k5 che non consumava un filo d'olio nonostante fosse utilizzata solo in pista.
                  Secondo me dovresti provare a cambiare marca di olio e vedere se ti succede ancora la stessa cosa, alle volte le differenze fra le varie marche sono molto sensibili...
                  correggimi se sbaglio ma in teoria il consumo ? + marcato relativamente a tolleranze "+ spinte"!... magari sar? fortunella come cv!? :specchio: :specchio:
                  cmq sono i primi km di pista..prima ha fatto solo strada e un rodaggio da manuale cmq..ho cominciato a far pista a circa 8300 km.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 34 boy View Post
                    correggimi se sbaglio ma in teoria il consumo ? + marcato relativamente a tolleranze "+ spinte"!... magari sar? fortunella come cv!? :specchio: :specchio:
                    cmq sono i primi km di pista..prima ha fatto solo strada e un rodaggio da manuale cmq..ho cominciato a far pista a circa 8300 km.
                    purtroppo il maggior consumo d'olio non significa una moto con maggiori prestazioni, altrimenti i cbr 1000 originali andrebbero piu' delle sbk ufficiali...ehehe
                    Il mio k5 ha fatto 800km di strada e 7000km di pista e avro' rabboccato forse 2 volte!
                    Secondo me si deve ancora "adattare" un po al nuovo utilizzo....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X