Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io avevo quello dell'anno prima, bianco blu...coi fari tondi "scoperti"...ma gi? con gli steli rovesciati...ma ancora coi carburatori da 36mm e raffreddamento aria/olio...
quello in foto mi sa che era gi? a 41mm e raffreddato a liquido...
No,quella in foto ? stata l'ultima serie (con belle colorazioni) dell'aria/olio con carburatori da 40,nuova testata,nuovo sistema apertura valvole,ed altre migliorie di motore e ciclistica.
La versione ad acqua venne dopo
Avuta bianca/blu, un motore che all'epoca era il top, e poi quel telaio (per quanto non proprio efficace) mi piaceva una cifra esteticamente!
Peccato che in pista perdeva molti cavalli...
Avuta bianca/blu, un motore che all'epoca era il top, e poi quel telaio (per quanto non proprio efficace) mi piaceva una cifra esteticamente!
Peccato che in pista perdeva molti cavalli...
a me nel traffico,se si surriscaldava si spegneva...
Comment