Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manutenzione sti cavoli!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    manutenzione sti cavoli!

    cavolo finalmente ho saputo per porte la moto a vedere per cambiare 2 punti di carburazione e cambiare un chiave (smagnetizzata per gli affari suoi)
    cavoli 100/150 eu per aggiustare la carburazione! e 80 per la chiave!!!!!!!!!
    da pazzi! ci aggiungo qualche cosa e mi faccio la centralina yoshi!!!!!!!!!!
    ma sono matti!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Riddick View Post
    cavolo finalmente ho saputo per porte la moto a vedere per cambiare 2 punti di carburazione e cambiare un chiave (smagnetizzata per gli affari suoi)
    cavoli 100/150 eu per aggiustare la carburazione! e 80 per la chiave!!!!!!!!!
    da pazzi! ci aggiungo qualche cosa e mi faccio la centralina yoshi!!!!!!!!!!
    ma sono matti!!!!!!!
    Se devono solo carburare con l'adjuster allora ? una ladrata ma se prima c'? anche l'allineamento da fare sarebbe abbastanza sensato.

    La chiave immobilizer purtroppo costa tanto per tutti..

    Comment


    • Font Size
      #3
      fai la yoshi ci guadagni in tutto

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora la moto deve solo fare: adjuster e cambio chiave... totale 230 eu... con poco più ma molto poco mi facevo la yoshi! cavolo sono dei ladri davvero... e nn avrei più il problema della codifica della chiave... ma alla fine ho sentito che cmq nn è indispensabile e per quest'anno mi sà che mi arrangio così...

        Comment


        • Font Size
          #5
          i ladri sono tanti........... milioni di milioni ma quasi tutti yoshi trafficoni.

          coraggio pensavo di essere l'unico tartassato

          Comment


          • Font Size
            #6
            appena sentito il prezzo mi sono fatto 2 conti mica li faccio!

            Comment

            X
            Working...
            X