Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fra poco la mia bimba ? pronta!!!!!!!spero vi piaccia:)
se non ricordo male costano intorno a 5 euri l'uno (vite+ricettacolo).
sbrigati con ste foto... o stai solo cercando di spammare per passare i millemila messaggi?
no no, vi st? facendo attendere xk? nn ? ancora pronta!!!!!e siccome so che siete persone molto attente, sto cercando di preparare al meglio il mio k5 x nn ricevere note dolenti da parte vostra!!!! cmq accetto ogni vostro commento a braccia aperte!!!! grazie mario x ila tua partecipazione!!!!!
news aggiornamento........ il signor carrozziere finira il primo step di lavoro x il serbatoio questo sabato...vi prometto che entro mercoled? prox faccio le foto ciao a tutti e cercher? di stupirvi!!!!
news aggiornamento........ il signor carrozziere finira il primo step di lavoro x il serbatoio questo sabato...vi prometto che entro mercoled? prox faccio le foto ciao a tutti e cercher? di stupirvi!!!!
Sapo, le foto!
Sei solo chiacchere e distintivo.......
6 un grande continua cos? ti stimo fratello!!!!!!! p.s. x matteocali: ho appena telefonato al carrozza ? siccome deve mettere il serba nel forno(x farlo arrostire) mi ha risposto che nn pu? fermare la preparazione delle auto che deve consegnare prima del ponte di pasqua e relativa pasquetta..... sar? vero...b? cmq attender? con pazienza(ho gi? capito che fino a marted? prox nun s? f? nulla..... )
che hai gi? cambiato la colorazione del tuo stupendo k7???? (cmq,s? che avevi eseguito tale operazione l'anno passato ....) ma dimmi come l'hai fatta???? ti manca tanto???? dai forse ti batto arrivo prima io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che hai gi? cambiato la colorazione del tuo stupendo k7???? (cmq,s? che avevi eseguito tale operazione l'anno passato ....) ma dimmi come l'hai fatta???? ti manca tanto???? dai forse ti batto arrivo prima io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stessa colorazione ma su carenatura in vetroresina, prima era in ABS cinese.
Ho lavorato sul peso......
Comment