Ciao raga, come sapete scrivendo sui i post precedenti dopo la toma fatta a ottobre.. pian piano ,con pazienza , serate passate al freddo nel box, accompagnato da radio ,siga mx4, coca cola a go go ,faretto da 1000 watt che m'illuminava quasi come se fosse giorno ( nn vi dico mio padre le bestemmie che mi ha tirato dietro dicendomi testuali parole" dop? la bul?t? d? l? l?s t?l? pag? t? con' ul t? stipendi) cmq ? un santo x me!!!! acquistando vari pezzi pezzi su ebay; subito .it.... marmitta fatta da un mio carissimo amico "lele 929" realizzandomi un ottimo lavoro, imprevisti negli assemblamenti, andato dal conce suzu x vari viti e pezzi mancanti(altri d?n?) il ferramenta (gentilissimo) il Fabio carrozziere che sta EFFETTUANDO ancora il lavoro del serbatoio ,
l'attesa di quasi un mese delle carene (sempre con il timore di aver cannato qlc) ringrazio calorosamente tutti coloro che mi hanno dato una mano (grazie gianluca e family x disponibilit? deposito pezzi;il Gigi x i tamponi ;il Beppe x monopole ecc) siamo quasi al 90 % dei lavori...... cmq quando avr? finito il tutto vi posto un paio di foto x rendervi partecipe di questa mia realizzazione.
P.S. NN VI ASPETTATE moto del calibro di mario il polso ;mastrostaccatore;matteocali ecc:::nn sono a questi livelli...!bene vi saluto e buona gg a tutti saponetta k5
l'attesa di quasi un mese delle carene (sempre con il timore di aver cannato qlc) ringrazio calorosamente tutti coloro che mi hanno dato una mano (grazie gianluca e family x disponibilit? deposito pezzi;il Gigi x i tamponi ;il Beppe x monopole ecc) siamo quasi al 90 % dei lavori...... cmq quando avr? finito il tutto vi posto un paio di foto x rendervi partecipe di questa mia realizzazione.
P.S. NN VI ASPETTATE moto del calibro di mario il polso ;mastrostaccatore;matteocali ecc:::nn sono a questi livelli...!bene vi saluto e buona gg a tutti saponetta k5
Comment