Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

benzina avio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Ah,ok....hai detto niente....io mi accontenterei pure di un Subarozio o un Deltone....usati ovviamente.

    Ma non s? fatto per le quattro rote....il mio cervello ? programmatto di default per ragionare sempre e solo in una coppia.. ..resta il fatto che se prendessi una di quelle sarebbe solo uno sfizio e nulla pi?.. ..magari.

    Comunque ritornando in topic nel Subarone come la diluisci?
    il nostro amico che corre nei rally ci butta nel suo subaru nuovo una anche 2 bottigliette di avio per pieno..noi sempre una..
    pieno rigorosamente di wr100...sempre e solo tamoil!la mia moto non ha visto benza differente se non 100wr ..rare volte quella normale solo perche la 100 era finita..lo stesso nel subaru

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Keiichi View Post
      il nostro amico che corre nei rally ci butta nel suo subaru nuovo una anche 2 bottigliette di avio per pieno..noi sempre una..
      pieno rigorosamente di wr100...sempre e solo tamoil!la mia moto non ha visto benza differente se non 100wr ..rare volte quella normale solo perche la 100 era finita..lo stesso nel subaru
      Ah per?,ti tratti bene vedo....e poi son io il riccone.. ..maa curiosit?,cosa costerebbe un fusto di quella "pappa" speciale?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Ah per?,ti tratti bene vedo....e poi son io il riccone.. ..maa curiosit?,cosa costerebbe un fusto di quella "pappa" speciale?
        la 100wr costa poco, fossi ricco farei la vpower che fa fighi
        un fusto non so..la bottiglietta la trovi al supermercato a poco, 3 o 4 euro mi sembra..la vera benza avion te lo dico domani con le specifiche sott'occhio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Keiichi View Post
          la 100wr costa poco, fossi ricco farei la vpower che fa fighi
          un fusto non so..la bottiglietta la trovi al supermercato a poco, 3 o 4 euro mi sembra..la vera benza avion te lo dico domani con le specifiche sott'occhio
          Ah,ma scusa si trova al supermercato?!

          E costerebbe di pi? la V-Power?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Ah,ma scusa si trova al supermercato?!

            E costerebbe di più la V-Power?
            ma che hai capito caprone!
            la vpower costa piu della 100wr e rende meno, ma fa fighi dire che fai la vpower...
            la avio è usato come smacchiante e lo trovi al supermercato in bottigliette!
            solo la vera benza avio è venduta in fusti da 50 o 200 litri...
            ok?
            Last edited by Keiichi; 25-03-10, 07:25.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by pisepazzo View Post
              io l'ho provata il 108 ottani e sono rimasto a piedi ***** come consuma ,per la resa che ha non ne vale la pena ,la si usa solo nelle grandi preparazioni ,questo ? cio che ho provato io e gia la mia e abbastanza preparata
              credo che coi pistoni ad alta compressione sia d'obbligo questa benzina speciale,giusto?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Keiichi View Post
                ma che hai capito caprone!
                la vpower costa piu della 100wr e rende meno, ma fa fighi dire che fai la vpower...
                E io che ho scritto scusa....che la V-Power costa di pi? della wr..

                Originally posted by Keiichi View Post
                la avio ? usato come smacchiante e lo trovi al supermercato in bottigliette!
                solo la vera benza avio ? venduta in fusti da 50 o 200 litri...
                ok?
                Ah ok,allora la prima ? certamente quella che ho io.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  magari ci fosse anche qui al "sud" la WR

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    magari ci fosse anche qui al "sud" la WR
                    in citt? ? molto difficile trovarla...anche a brescia non ce n? uno che lha...
                    io sono fortunato, il benzinaio del mio paese a 1 km da me ce lha
                    per? possono avere solo quantit? ridotte, mi sembra 2000 litri al mese, infatti tutti la fanno e finisce nel giro di 10 giorni..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X