Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

benzina avio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

benzina avio

ragazzi mi servono info su questo prodotto..ho un amico con offerte..
    a breve mi devono arrivare le specifiche, anche se leggendo qua e la dicono sia usata solo su aerei...
    un uso su moto e auto come le nostre?
    dovrebbe essere la 100/130, con maggior quantità di TEL(ormai bandito dalle benzine odierne)..
    so di distributori tipo a vallelunga che vendono questa benza a 105 ottani, sbaglio?
    qualcuno che l'ha provata o qualche team che mi consigli(so che la usate non dite no!! )...
    Last edited by Keiichi; 24-03-10, 15:14.

• Font Size
    a me hanno sempre chiesto la panta.it e si trovano bene.
    ciao

Comment

• Font Size
      esatto kindly anche quella ho scovato..produce combustibili per tutti gli usi!
      50 litri 190 euro + iva di 115 ottani, costa un bel pezzo in meno della magigas!!!
      per il fusto di 25 litri della magigas da 115 chiedono 150 euro mi sembra...

ma dimmi un po ciò che sai su questa benzina.......
      Last edited by Keiichi; 24-03-10, 16:37.

Comment

• Font Size
        minchia ragazzi.. ma la Elf da 122 ottani a quanto la trovate ?

Comment

• Font Size
          non si trova quella...
          conoscendo elf costerà comunque uno sfottio!
          appena ho tempo vado alla avion, è vicino a me, circa a 50km, montichiari!
          possiamo farci un acquisto di gruppo ragazzi!
          tanto fanno fusti sola da 50 e 200 litri..............
          102 e 108 ottani...
          circa 3,5 euro al litro
          ma devo informarmi bene!
          Last edited by Keiichi; 24-03-10, 17:08.

Comment

• Font Size
            io ho panta

Comment

• Font Size
              Keiichi sarei proprio curioso di vedere il tuo "antro" di lavoro.. ..cavolo adesso pure l'Avio.. ..che ti frulla per la testa,vuoi prendere il volo?

Comment

• Font Size
                bravo emassi, anche panta è vicino, è nei dintorni di crema circa 60km da me..abbiamo gia programmato di farci una visitina
                quale usi?come ti trovi?

luca.....la mia culla di lavoro è ricca di sporco e tanti oggettini che non posso ancora usare.......
                all'inizio era cosi :

considerare che avevo liberato un sacco di spazio occupato da circa 1 tonnellata di legna, porte inutilizzate, e molti oggetti delle serre di mio padre........
                Last edited by Keiichi; 24-03-10, 19:35.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Keiichi View Post
                  luca.....la mia culla di lavoro ? ricca di sporco e tanti oggettini che non posso ancora usare.......
                  all'inizio era cosi :

considerare che avevo liberato un sacco di spazio occupato da circa 1 tonnellata di legna, porte inutilizzate, e molti oggetti delle serre di mio padre........
                  Tipo da me insomma....solo che per quanta buona volont? ci metta ogni volta a riordinare chiss? perch? ma torna tutto come prima.. ..e non ti dico nemmeno come ho fatto spazio per iniziare la Gixxer..

Tornando a noi,non so se sia possibile alimentare un motore ad Avio senza prima farci dei lavoretti di irrobustimento generale tipo come si usa con etanolo/metanolo..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    Tipo da me insomma....solo che per quanta buona volont? ci metta ogni volta a riordinare chiss? perch? ma torna tutto come prima.. ..e non ti dico nemmeno come ho fatto spazio per iniziare la Gixxer..

Tornando a noi,non so se sia possibile alimentare un motore ad Avio senza prima farci dei lavoretti di irrobustimento generale tipo come si usa con etanolo/metanolo..
                    la avio non trattata, quella usata per aerei per me si pu? usare...........per? diluita!
                    nel subaru diluiamo sempre la avio che trovi al supermercato, con un pieno, una bottiglietta....solo non ho capito cosa pu? procurare il mio amico!perche mi da le specifiche domani, e il prezzo ? 3,5 euro al litro.......non capisco..

per la mia officina ti faccio una foto come ? ora, ma ti metti le mani nei capelli
                    era cosi bella e pulita all'inizio, a novembre.................uffi..........

Comment

• Font Size
                      la avio non trattata, quella usata per aerei per me si pu? usare...........per? diluita!
                      nel subaru diluiamo sempre la avio che trovi al supermercato, con un pieno, una bottiglietta....solo non ho capito cosa pu? procurare il mio amico!perche mi da le specifiche domani, e il prezzo ? 3,5 euro al litro.......non capisco..
                      Guarda,non saprei con certezza perch? non ho mai sperimentato carburanti diversi dalla benza,l'avio la uso per pulire i circuiti elettrici ed i processori dalla pasta termica vecchia....ma non penso sia nemmeno la stessa,o forse si..

Se la usi gi? sul Subaru.. ..allora saprai meglio di me.

Ma ? tuo il Subarozio?

per la mia officina ti faccio una foto come ? ora, ma ti metti le mani nei capelli
                      era cosi bella e pulita all'inizio, a novembre.................uffi..........
                      Allora vedo che non sono l'unico ad aver problemi con l'ordine dell'officina..

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=Luke#80;6119477]Se la usi già sul Subaru.. ..allora saprai meglio di me.

Ma è tuo il Subarozio?
                        /[QUOTE]

seeeeeeee magari......è di un amico....sono il controllore, consigliatore e ricambista dei miei 2 amici, per audi tt 2.0 tfsi e subaru wrx ormai stravolto....
                        la tt l'abbiamo fatta completamente noi, tranne la mappa...il subaru, invece, pervia del guasto a cui parlavo a sandro in un suo topic(bronzine di banco andate dopo una pistata a monza a novembre) è finito da soretti.....cosi il mio amico è sicuro di un buon lavoro!
                        i pacchi che mi sono arrivati sett scorsa dall'inghilterra la renderanno ancora migliore
                        io se potessi mi accontenterei di una stupenda lancer evo 9, visto il fatto che sono troppo povero per una skyline r34 o una favolosa gtr!
                        Last edited by Keiichi; 24-03-10, 21:05.

Comment

• Font Size
                          io l'ho provata il 108 ottani e sono rimasto a piedi ***** come consuma ,per la resa che ha non ne vale la pena ,la si usa solo nelle grandi preparazioni ,questo è cio che ho provato io e gia la mia e abbastanza preparata
                          Last edited by pisepazzo; 24-03-10, 21:05.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pisepazzo View Post
                            io l'ho provata il 108 ottani e sono rimasto a piedi ***** come consuma ,per la resa che ha non ne vale la pena ,la si usa solo nelle grandi preparazioni ,questo ? cio che ho provato io e gia la mia e abbastanza preparata
                            cazzzz................

Comment

• Font Size
                              seeeeeeee magari......? di un amico....sono il controllore, consigliatore e ricambista dei miei 2 amici, per audi tt 2.0 tfsi e subaru wrx ormai stravolto....
                              la tt l'abbiamo fatta completamente noi, tranne la mappa...il subaru, invece, pervia del guasto a cui parlavo a sandro in un suo topic(bronzine di banco andate dopo una pistata a monza a novembre) ? finito da soretti.....cosi il mio amico ? sicuro di un buon lavoro!
                              i pacchi che mi sono arrivati sett scorsa dall'inghilterra la renderanno ancora migliore
                              io se potessi mi accontenterei di una stupenda lancer evo 9, visto il fatto che sono troppo povero per una skyline r34 o una favolosa gtr!
                              Ah,ok....hai detto niente....io mi accontenterei pure di un Subarozio o un Deltone....usati ovviamente.

Ma non s? fatto per le quattro rote....il mio cervello ? programmatto di default per ragionare sempre e solo in una coppia.. ..resta il fatto che se prendessi una di quelle sarebbe solo uno sfizio e nulla pi?.. ..magari.

Comunque ritornando in topic nel Subarone come la diluisci?

Comment

X
                              Working...
                              X