ciao ragazzi ieri sera mi e successo il fattaccio stavo serrando i bulloni delle forcelle e tac bullone spezzato. per fotuna sono riuscito a togliere il pezzo dalla filettatura,ora vi chiedo,dove posso rimediarla,in un concessionario suzuki? o una ferramenta ? la moto e una gsx r 750 k6 . ciao ragazzi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bullone piastra di sterzo inferiore
Collapse
X
-
scusa ma a quanto li hai tirati per strapparli?
Devi usare la chiave dinamometrica e tirarli tra 15 e 18 nm, se li tiri troppo rischi, oltre a strappare i perni, di creare problemi di scorrevolezza della forcella.
Saluti wheelier
-
Originally posted by wheelier78 View Postscusa ma a quanto li hai tirati per strapparli?
Devi usare la chiave dinamometrica e tirarli tra 15 e 18 nm, se li tiri troppo rischi, oltre a strappare i perni, di creare problemi di scorrevolezza della forcella.
Saluti wheelier
trustk6 saresti da arresto immediato per uso improprio di chave a brugola di 6 :cop:
scherzo non te la prendere comunque il manuale della mia da 23Nm,ma sopratutto nella piastra inferiore puoi stringerli a 18-20 Nm,che tanto le forcelle non le perdi
Le viti a brugola di M8 le trovi tranquillamente in ferramente,come dice kindly,guarda per? che siano almeno 8.8 (? stampigliato sulla testa)
Comment
-
lo so ho fatto una c....a assurda, per fortuna lo trovata da un carrozziere che ha la stessa moto incidentata di brutto. e poi non e a brugola,ma con bullone da 10 sta sulla piastra inferiore ! grazie comunque per avermi aiutato! grazie ancora
Comment
-
Originally posted by trustk6 View Postlo so ho fatto una c....a assurda, per fortuna lo trovata da un carrozziere che ha la stessa moto incidentata di brutto. e poi non e a brugola,ma con bullone da 10 sta sulla piastra inferiore ! grazie comunque per avermi aiutato! grazie ancora
Comment
X
Comment