Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corone e rapporti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

corone e rapporti

un p? di info per poi ordinare... devo prendermi le corne per andare a girare al muggio e rijeka con il gsxr 600 k7...
    ho il pignone da 15 ora che corone devo prendere per andare nelle suddette 2 piste? il pignone posso tenere quello ? decisamente meglio cambiarlo?

poi altra domanda tecnica... ho un treno nuovo nuovo di pirelli sc2 slick e per andare a rijeka pensavo di montarle nuove per fare i 2 giorni (prima volta li direi che sar? un vero fermone quindi) dite che riesco o come consigliato ? quasi d'obbligo mettere dunlop per finire i 2 giorni?
    grazie 1000

• Font Size
    Per il 600 non ti so aiutare con i rapporti....ma se non erro monta di serie 16/43.

Per il Muggio ti direi di lasciare tranquillamente 1 dente in meno di pignone e basta,
    mentre per Rijeka/Misano aggiungerei 2 denti di corona

Soprattutto perch? sar? la 1a volta a Rijeka che io NON monterei le Birelli....
    non sapendo dove mettere le ruote le rovinerai ancora di pi?.
    Comprerei un treno di Dunlop

Oppuri monti le gomme Italiane, poi quando le hai finite le compri direttamente l?

Comment

• Font Size
      da cosa mi dici diciamo che alla fine le dunlop sono davvero quasi un obbligo... consigli su quali prendere?

per i rapporti quindi stando dovrei mettere tenendo il pignone da 15 corona da 43 e 45....

Comment

• Font Size
        al mugello vai con 2 in pi? di corona...con un dente in meno rischi di stare in sesta prima del traguardo e con una velocit? di 220

per misano andrei decisamente con -1 di pignone!!!! almeno io cos? con il mio 600 mi ci trovavo bene!!!!

Comment

• Font Size
          ti consiglio di acquistare un pignone -1 e una corona +2. Il pignone lo lasci sempre montato, i rapporti di serie sono infiniti. Mi sembra però di capire che lo hai già. Prendi poi una corona +2, da alternare con la corona originale in base alle varie piste

Comment

• Font Size
            perfetto vedo che mi confermate tutti 43 e 45 da prendere come corone con il pignone da 15

Comment

• Font Size
              Originally posted by Riddick View Post
              perfetto vedo che mi confermate tutti 43 e 45 da prendere come corone con il pignone da 15
              Esatto

Comment

• Font Size
                Non fare cagate,tieni le birelli a casa e monta dunlop per rijeka senno hai buttato via un treno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gixxerato View Post
                  Non fare cagate,tieni le birelli a casa e monta dunlop per rijeka senno hai buttato via un treno
                  mi s? che metto su dunlop... ma per 2 giorni mi servono nuove... e cavolo costano un botto... nn immaginavo... 300 eu per le d211 gp racer! e in offerta le vecchie d209 nn si trovano...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Riddick View Post
                    mi sà che metto su dunlop... ma per 2 giorni mi servono nuove... e cavolo costano un botto... nn immaginavo... 300 eu per le d211 gp racer! e in offerta le vecchie d209 nn si trovano...
                    Partendo dal presupposto che dipende molto anche da quanto giri abitualmente, secondo me per essere la prima volta a Rijeka (e quindi magari non cerchi il tempone) le Dunlop ti bastano anche se le prendi usate qualche giro (le solite che trovi anche sul mercatino DDG)... io con le vecchie D209GP (le multimescola come le D211GP) un paio di anni fa sono arrivato a cancellare quasi completamente gli intagli sulla spalla SX, e si girava ancora tranquillamente (ovviamente senza cercare il tempo all'ultimo giro.... )

P.S. per Rijeka se usi Dunlop vai di 15-45, ste gomme "allungano i rapporti"
                    Last edited by Daniele 6k6; 25-03-10, 13:20.

Comment

X
                    Working...
                    X