Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questione candele.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questione candele.....

Anche questo argomento sar? stato sicuramente gi? affrontato........

quindi dopo questa rigorosa premessa,....

....sulla mia bella, ho su 15.500 km, 10.000 dei quali fatti in pista da me.....

Ebbene, mai cambiato candele, vorrei sapere se secondo voi ? il caso che lo faccia, magari con le iridium, prima di arrivar proprio ad avere problemi.....?????

dengh'iu, guys

• Font Size
    Sulla mia monta di serie le iridium e il mio meccanico suzuki mi ha detto che le posso cambiare a 18.000km previo controllo degli elettrodi, te montando le normali credo che una controllata dovresti darla, pu? darsi che non vanno cambiate al max va controllata la distanza degli elettrodi

Comment

• Font Size
      Andrebbero cambiate ogni 12000Km,ma spesso ? possibile "tirarle" fino a 18000Km senza particolari problemi,anche se usando la moto principalmente in pista le cambierei alla scadenza prevista senza neanche controllare la distanza tr? gli elettrodi.

Poi con le Iridum ti puoi permettere di cambiarle tranquillamente ogni 24000Km....e volendo potrebbero andare anche oltre.

Comment

• Font Size
        cambiale senza stare a farti troppe pippe...è ora

Comment

• Font Size
          io sto' proprio per cambiarle, inizio tra una mezzoretta, ma a occhio ci sara' da smadonnare parecchio, mi consigliate di togliere il serbatoio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post
            io sto' proprio per cambiarle, inizio tra una mezzoretta, ma a occhio ci sara' da smadonnare parecchio, mi consigliate di togliere il serbatoio?
            Si,bisogna smontare serbatoio e airbox.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              Si,bisogna smontare serbatoio e airbox.
              se avevate una ducati ve le sputava direttamente per terra

sapevatelo

Ale... credo sia proprio ora di cambiare le candele. Le iridium sono un tantino meglio, ma anche se monti quelle di serie non ti accorgi della differenza.

Comment

• Font Size
                Azz...Un "collega" del forum a quasi 10000 le ha dovute sostituire ke la moto girava male!..nel dubbio io ke ne ho circa 1000 in meno le ho ordinate!..
                cmq nn serve smontare l serbatoio..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 34 boy View Post
                  Azz...Un "collega" del forum a quasi 10000 le ha dovute sostituire ke la moto girava male!..nel dubbio io ke ne ho circa 1000 in meno le ho ordinate!..
                  cmq nn serve smontare l serbatoio..
                  no, ma fai molto prima e lavori meglio

tanto devi svitare solo la vire sul telaietto posteriore e sganciare i connettori e il tubo della benzina (sgancio rapido)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    no, ma fai molto prima e lavori meglio

tanto devi svitare solo la vire sul telaietto posteriore e sganciare i connettori e il tubo della benzina (sgancio rapido)
                    staccare gli sfiati almeno sul k5 era una gran bella rottura di C****!
                    Cmq x la sostiytuzione nn sarei cos? sicuro..se la casa consiglia ogni 12k considerando solo strada..x un uso strada pista o solo pista...anke prima..

Comment

• Font Size
                      Okappa.........!!!!!!!!

Ho trovato le iridium a 45 euri, mentre le normali costano 25.....

Mi posso permettere la differenza di 20 euri, quindi proviamo le iridium.....
                      quantomeno durano di piu'.....

Non le ho mai cambiate, c'? qualche accorgimento da seguire..????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        se avevate una ducati ve le sputava direttamente per terra

sapevatelo
                        ..corro subito a comprarne una allora,vuoi mettere la comodit? di non dover smontare nulla DA SE..

Originally posted by 34 boy View Post
                        Cmq x la sostiytuzione nn sarei cos? sicuro..se la casa consiglia ogni 12k considerando solo strada..x un uso strada pista o solo pista...anke prima..
                        Infatti,ovviamente controllando usura e distanza degli elettrodi prima di dare per scontato che siano da buttare.

Originally posted by aleksorriso View Post
                        Non le ho mai cambiate, c'? qualche accorgimento da seguire..????
                        Togli serbatoio,togli airbox,togli pipette,sviti candele,riavviti candele,rimetti pipette,rimetti airbox,rimetti serbatoio e fine.

Comment

• Font Size
                          si non stringerle alla morte le avviti a mano e quando si fermano dai 1/4 di giro in piu eviti che per qualsiasi altra cosa per tirarle via non rischi di spakkarle

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simon-x View Post
                            si non stringerle alla morte le avviti a mano e quando si fermano dai 1/4 di giro in piu eviti che per qualsiasi altra cosa per tirarle via non rischi di spakkarle
                            Eeesatto....inoltre ? sempre bene ungere con un p? di grasso i filetti cos? da evitare che col tempo possano grippare facilitandone lo svitamento quando dovrai sostituirle nuovamente.

Comment

• Font Size
                              Perfect!!!!!!!!!! thenkiu

Comment

X
                              Working...
                              X