Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prova a postarla in sezione bmw vediamo cosa dicano
Hai visto ci? la limitazione de terza......non s? boni manco de f? rulla na moto...io mi ricordo solo di una certa prova sempre sullo stesso banco(dyno) fatto all'uscita del k9 a confronto con K8, e avevano dato se non erro sui 180(tutte e due le versioni, k9 tutto di serie)......ma di certo avevano sbajato e i cv erano ar manubrio .....la moto era di serie e se andate su youtube lo si trova subito mah......forse xch? il k9 era appena uscito ed era se non erro uno dei primi esemplari inizio 2009.......mah......
ma dipende tutto dal banco..nella rullata del gixxer (non so se ? lo stesso banco del bmw), il k8 segna solo 153cv. son 17cv in + a ruota per il bmw
? un banco poco generoso (magari giusto)
mmmhh, lasciano perplessi questi valori, la k5-6 provata e riprovata 100000 di volte da tutti i giornali e le riviste e i privati del mondo si attestava sempre intorno ai 160 cv ruota; qui moto 2009 non raggiungono i livelli " normali di moto di 5-6 anni fa' ? boh
Comment