Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema FI dopo notte al freddo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema FI dopo notte al freddo

Ragazzi settimana scorsa io e kiki siamo stati a Misano a girare, entrambi abbiamo gsxr750k8 ed entrambi abbiamo scarico completo arrow + pc3 e modulo anticipo.
    arriviamo in autodromo e accendiamo le moto ed entrambe hanno dato FI su cruscotto, non era mai successo, ho fatto il primo turno di riscaldamento e tra l'altro il cambio elettronico non ne voleva sapere di funzionare.
    comunque una volta che la moto si ? scaldata non lo ha + fatto.
    sapete da cosa pu? dipendere?

• Font Size
    batteria scarica, 99%

Comment

• Font Size
      potrebbe essere, infatti ha fatto leggermente fatica a partire, ho dovuto far girare il motorino + del solito, probabilmente il freddo ha fatto calare la carica

Comment

• Font Size
        confermo batteria scarica unica soluzione che ho capito a mie spese ? che anche se la moto sta ferma x una sola settimana conviene sempre tenerla allenata con un mantenitore di carica tutte le sportive di adesso con un p? di freddo fanno una faticaccia ad accendersi

Comment

• Font Size
          azz questa è la prima volta che sento una cosa del genere
          non si finisce mai di imparare

Comment

• Font Size
            La mia dopo tre anni scarsi questo inverno a causa del poco utilizzo è andata...anche ricaricandola completamente, la moto fa fatica a tenerla carica se usata per brevi tragitti..e ora mi tocca cambiarla..

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabio77 View Post
              La mia dopo tre anni scarsi questo inverno a causa del poco utilizzo ? andata...anche ricaricandola completamente, la moto fa fatica a tenerla carica se usata per brevi tragitti..e ora mi tocca cambiarla..
              prova a riprenderla con un mantenitore se non ? andata in solfatazione forse la riprendi......

Comment

X
              Working...
              X